Nuove Skin nello Store

  • Vandal Brand
  • Apocalyptic Brand
  • Gragas, Esq.
  • Time Machine Zilean

League of Legends v1.0.0.115
Brand, The Burning Vengeance

  • Blaze (Passive): Le abilità base di Brand “infiammano” il bersaglio, causando danno in 2% dei loro HP nell’arco di 4 secondi.
  • Sear:  Brand lancia una sfera di fuoco in avanti che causa danno magico. Se il bersaglio è affetto da Blaze , subirà uno stun di 2 secondi.
  • Pillar of Flame: Dopo un piccolo ritardo, Brand crea una colonna di fiamme nell’area segnata, causando danno magico ai nemici nell’area. Le unità affette da Blaze, subiscono danno aggiuntivo del 25%.
  • Conflagration: Brand evoca delle potenti esplosioni contro il bersaglio, caudando danno magico. Se il bersaglio è affetto da Blaze, l’esplosione si propaga tra i nemici.
  • Pyroclasm (Ultimate): Brand rilascia un fiume di fiamme, causando danno ad ogni rimbalzo.Se il bersaglio è affetto da Blaze, la velocità del proiettile viene aumentata.

Cassiopeia

  • Twin Fang animazione velocizzata
  • Petrifying Gaze
    • Animazione velocizzata
    • Raggio aumentato a 850 da 700 (effect now roughly matches the particle)
    • Danno aumentato a 200/325/450 da 150/275/400
    • La diminuzione del Cooldown verrà mostrata correttamente nelle schermate di level-up
    • L’abilità ora avrà una percezione più accurata dei movimenti avversari.

Dr. Mundo

  • Health base ridotto a 522 da 560
  • Health per livello ridotto a 89 da 92
  • Sadism cooldown aumentato a 75 secondi da 60

Ezreal

  • Risolto un bug per cui Mystic Shot garantiva 2 cariche di Guinsoo’s Rageblade/Tear of the Goddess.

Galio

  • Resolute Smite
    • Danno aumentato a 80/135/190/245/300 da 60/115/170/225/280
    • Ability power ratio aumentato a 0.8 da 0.75
    • Cooldown ridotto a 7 da 8
  • Righteous Gust
    • Movespeed aumentato a 20/28/36/44/52 da 20/25/30/35/40
    • Righteous Gust ora applica più velocemente il buff
    • Danno ridotto a 60/105/150/195/240 da 65/110/155/200/245

Karma

  • Risolto un bug per cui Heavenly Wave occasionalmente veniva attivato in una direzione diversa da quella desiderata
  • Mantra Soul Shield ora mostra l’area d’effetto muovendo il cursore su un alleato.

Kassadin

  • Risolto un bug per cui Force Pulse occasionalmente veniva attivato in una direzione diversa da quella desiderata

Katarina

  • Killer Instincts healing reduction di Bouncing Blades durata ridotta a 5 da 10

Kog’Maw

  • Risolto un bug per cui Void Ooze veniva conteggiato come unità, e quindi in grado di rompere funghi, bloccare abilità, etc

Lee Sin

  • Sonic Wave
    • Danno base ridotto a 50/80/110/140/170 da 60/90/120/150/180
    • Migliorata la facilità d’utilizzo.
  • Resonating Strike Danno ridotto a 50/80/110/140/170 da 60/90/120/150/180
  • Safeguard raggio aumentato di 50
  • Iron Will lifesteal e spell vamp percentuale ridotta a 5/10/15/20/25 da 10/15/20/25/30
  • Modifiche effettuate nell’Hotfix del 5 Aprile:
    • Sonic Wave rateo Bonus AD aumentato a 1.0 da 0.8
    • Resonating Strikerateo Bonus AD aumentato a 1.0 da 0.8
    • Tempest bonus rateo Bonus AD aumentato a 1.0 da 0.6
    • Dragon’s Rage rateo Bonus AD aumentato a 2.0 da 1.5
    • Flurry energy recuperata aumentata a 15 da 10 a colpo

Maokai

  • Base movespeed aumentato a 310 da 305
  • Base health per livello aumentato a 90 da 82
  • Base armor per livello aumentato a 4.0 da 3.5

Miss Fortune

  • Impure Shots healing reduction debuff durata ridotta a 3 da 8

Nocturne

  • Duskbringer Danno bonus ridotto a 15/25/35/45/55 da 20/30/40/50/60
  • Unspeakable Horror
    • Raggio ridotto a 475 da 500 e raggio del laccio ridotto a 550 da 600
    • Risolto un bug per cui nonostante si spezzasse il laccio il Fear veniva applicato ugualmente
    • Risolto un bug per cui gli spell shield attivati durante l’utilizzo dell’abilità bloccavano l’effetto Fear.
  • Paranoia raggio ridotto a 2000/2750/3500 da 2500/3250/4000

Olaf

  • Risolto un bug per cui Ragnarok riduceva il true damage

Pantheon

  • Aegis Protection ora da a Pantheon una nuova animazione di movimento se attiva.

Renekton

  • Cull the Meek
    • Heal ridotto a 5% da 7.5%
    • Fury heal ridotto a 10% da 15%
  • Slice and Dice
    • Danno ridotto a 30/60/90/120/150 da 45/75/105/135/165
    • Rateo AD aumentato a .9 da .6
    • Cooldown modificato in 18/17/16/15/14 da 20/18/16/14/12
  • Dominus Danno ridotto a 40/70/100 da 50/75/100

Shen

  • Stand United scudo ridotto a 200/475/750 da 300/525/750

Singed

  • Insanity Potion
    • Risolto un bug per cui l’animazione durava più a lungo dell’abilità effettiva.
    • Non garantisce più Attack Speed e Attack Damage, in cambio garantisce Magic Resist e Crowd Control Reduction(10%/20%/30%)

Sion

  • Cryptic Gaze durata dello stun ridotta a 1.5 da 2 per tutti il livelli

Sona

  • Hymn of Valor costo ridotto a 65 da 75
  • Aria of Perseverance costo ridotto a 65 da 75
  • Song of Celerity costo ridotto a 65 da 75
  • Risolto un bug per cui la Power Chord: Diminuendo riduceva il True Damage

Soraka

  • Infuse ora garantisce assist se usata su alleati.

Teemo

  • Noxious Trap
    • Mushroom tempo di reload aumentato a 35/31/27 da 30/26/22
    • Danno ridotto a 200/400/600 da 250/475/700
    • Risolto un bug per cui il rateo AP era minore del dovuto.
  • Move Quick cooldown aumentato a 22 secondi da 13

Tristana

  • Explosive Shot
    • Il danno ora viene applicato su 5 secondi invece di 4-8
    • Danno aumentato a 110/140/170/200/230 up da 100/125/150/175/200
    • Healing reduction durata modificata in 5 secondi da 3-8

Twisted Fate

  • Pick a Card
    • Risolto un bug per cui Red Card saltuariamente non causava nessun danno.
    • Risolto un bug per cui l’animazione di Pick a Card non era visualizzata dagli avversari appena usciti da un cespuglio
    • Risolto un bug per cui il danno delle Red e Gold card era incongruente con la descrizione.
    • Pick a Card ora è interamente danno magico.
    • Blue Card ora ristorano il 50% del danno causato.
    • Aggiornata la descrizione di  ‘Lock Card’ con informazioni più dettagliate sui danni.
  • Destiny
    • Risolto un bug per cui Destiny era visualizzato come sempre pronto agli alleati.
    • Risolto un bug per cui il caricamento di Gate poteva essere cancellato da Cleanse e Quicksilver Sash.
    • Risolto un bug per cui la durata di Destiny non rispecchiava la descrizione. (6/8/10 seconds)
    • Destiny ora applicherà un buff su TF per visualizzare il tmepo rimanente.
  • Tango Twisted Fate animazione resa più naturale.

Xin Zhao

  • Battle Cry durata ridotta a 5 da 7
  • Crescent Sweep durata ridotta a 6 da 8
  • Audacious Charge cooldown modificato in 16/15/14/13/12 da 18/16/14/12/10

Items

  • Risolto un bug per cui il bonus della Leviathan riduceva il True Damage.
  • Wriggle’s Lantern
    • Costo aumentato a 150 da 75
    • Life Steal aumentato a 18% da 14%
    • Danno Passivo cambiato in danno magico.
  • Heart of Gold
    • Ingredienti modificati: Ruby Crystal + 350 Gold
    • Stats: +250 Health +5 Gold per 10
  • Randuin’s Omen armor ridotta a 53 da 80
  • B.F. Sword
    • Attack Damage ridotto a 45 da 50
    • Costo diminuito di 200
  • Cloak Of Agility costo diminuito di 50
  • Infinity Edge
    • Attack Damage aumentato a 80 da 75
    • Critical Strike aumentato a 25% da 20%
  • Hextech Revolver spell vamp aumentato a 20% da 15%
  • Hextech Gunblade Spellvamp aumentato a 25% da 20%
  • Will of the Ancients spellvamp aumentato a 25% da 20%

General

  • Risolto un bug per cui non si eliminava il teschio dalla mappa dei campi visitati vuoti.
  • Risolto un bug per cui Miasma, Nevermove, e CH1 Concussion Grenade rivelavano il proprio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.