Nuove Skin nello Store
- Bilgerat Rumble
- Rumble in the Jungle
- Fiddle Me Timbers
- Dreadknight Nasus
PVP.net v1.34.12
- Gli utenti ora possono abilitare gli altri giocatori in stanza Normal o Ranked ad inviare inviti
League of Legends v1.0.0.116
Rumble, The Mechanized Menace
- Flamespitter: Rumble infiamma l’area di fronte con un lanciafiamme causando danno alle unità in un cono per svariati secondi. Se è nella “Danger Zone”, quest’abilità causa danno aggiuntivo.
-
Scrap Shield: Rumble crea uno scudo bloccando il danno ricevuto per alcuni secondi e garantendo un piccolo boost alla velocità. Se è nella “Danger Zone,” la potenza dello scudo e del boost vengono ampliato.
Electro-Harpoon: Rumble lancia un proiettile al bersaglio che lo danneggia e rallenta in maniera cumulativa.È possibile lanciare un secondo colpo senza costi aggiuntivi. Se è nella “Danger Zone,” il danno e lo slow vengono aumentati
-
The Equalizer (Ultimate): Rumble batte a tappeto un’area con una serie di missili. Nemici nell’area subiscono danno e slow.
-
Junkyard Titan (Passive): Le abilità di Rumble generano Heat. Quando Rumble si trova a più di 50 heat, è nella “Danger Zone,” conferendo alle sua abilità nuovi effetti. Quando Rumble raggiunge 100 heat si surriscalda, sileziandosi ed aapplicando danno magico bonus ai suoi auto-attack. Rumble perde heat col tempo.
Alistar
- General
- Movement speed di base aumentato a 305 da 300
- Health di base ridotto a 552 da 582
- Health per livello ridotto a 110 da 114
- Danno per livello aumentato a 3.62 da 3.375
- Danno di base ridotto a 58.65 da 62.9
- Mana di base aumentato a 253 da 225
- Mana per livello aumentato a 38 da 33
- Trample (nuova Passive)
- Quando Alistar utilizza un’abilità, ottiene Trample per 3 secondi ignorando la collisione con le unità e causando 10-23 (+10% ability power) di danno ad area ogni secondo ( Danno doppio contro minion e mostri)
- Aggiunte nuove particle ed animazioni per Trample
- Pulverize
- Danno ridotto a 60/105/150/195/240 da 80/125/170/220/270
- Ability power ratio ridotto a 0.8 da 1.0
- Cooldown modificato in 17/16/15/14/13 da 15
- Range aumentato a 365 da 330
- Stun durata ridotto a 0.5 secondi da 1 secondo (1 secondo di knock-up non modificatod)
- Headbutt
- Migliorate le collisioni del Headbutt contro nemici in movimento
- Headbutt può ora colpire i minion
- Danno ridotto a 85/135/185/235/285 da 90/140/190/245/300
- Cooldown modificato in 14/13/12/11/10 da 12
Brand
- Risolto un bug con Pyroclasm che a volte scompariva se vicino vi era un nemico invisibile
- Per omogeneità con le altre abilità simili, Pyroclasm non è più annullato dagli scudi.
Caitlyn
- Yordle Snap Trap
- Raggio di attivazione aumentato a 150 da 125
- Mana costo ridotto a 50 da 60
- 90 Caliber Net mana costo ridotto a 75 da 90
- Ace In The Hole
- Mana cost ridotto a 100 da 150.
- Raggio aumentato a 1900/2050/2200 da 1600/1900/2200
Ezreal
- Mystic Shot ora ha un aggiuntivo rateo AP di 0.2
- Trueshot Barrage ora ottiene danno bonus sia dall’AD che dall’AP
Fiddlesticks
- General
- Armor di base aumentato a 14.5 da 8.25
- Armor per livello aumentato a 3.5 da 3
- Movement speed aumentato a 310 da 300
- Fear
- Range aumentato a 575 da 525
- Mana cost diminuito a 65/75/85/95/105
- Drain
- Ability power ratio aumentato a .5 da .48
- Life Steal ammontare ridotto a 60/65/70/75/80% da 100%
- Raggio del fascio diminuito a 650 da 700
- Dark Wind
- Danno modificato in 65/85/105/125/145 da 100
- Ability power ratio aumentato a .45 da .35
- Dark Wind ora rimbalza 5 volte a tutti i livelli
- Cooldown modificato in 15/14/13/12/11 da 14
- Velocità del proiettile diminuito a 1100 da 1200
- Crowstorm
- Danno diminuito a 125/225/325 da 150/250/350
- Cooldown modificato in 150/140/130 da 150
- Ability power ratio aumentato a .4 da .35
Gangplank
- General
- Movement Speed aumentato a 320 da 315
- Mana di base aumentato a 255 da 239
- Mana per livello aumentato a 40 da 34
- Raise Morale (remake)
- Non necessità più di un bersaglio
- Passiva modificato in 3/4/5/6/7% movement speed da 2/4/6/8/10% e 8/10/12/14/16 Attack Damage da 8/12/16/20/24
- Attiva: Gangplank ottiene 14/18/22/26/30% movement speed e 20/28/36/44/52 attack damage
- L’attivazione garantisce agli alleati 7/9/11/13/15% movement speed e 10/14/18/22/26 attack damage
- durata ridotto a 6 secondi da 10
- Mana cost modificato in 50/55/60/65/70 da 60
- Cannon Barrage
- Ridotta l’area d’effetto
- Rallenta tutti i nemici all’interno dell’area per la durata, Slow ridotto a 15/20/25% da 35/45/55%
- Danno ridotto a 65/110/155 da 100/140/180
- Migliorato l’algoritmo dell’abilità
- Risolto un bug con la descrizione per cui la durata era di 8 secondi, invece di 7
- Parrrley
- Danno di base ridotto a 20/45/70/95/120 da 20/55/90/120/150
- Extra gold ridotto a 4/6/8/10/12 da 4/7/10/13/16
- Cooldown ridotto a 5 secondi da 6
- Mana cost ridotto a 40/45/50/55/60 da 50/55/60/65/70
- Remove Scurvy heal di base modificato in 80/150/220/290/360 da 70/125/195/280/380
- Grog-Soaked Blade
- Danno aumentato a 6-23 al secondo da 5-18
- Risolto un bug per cui applicava solo 9 secondi di danno anzichè 10
Leblanc
- Risolto un bug con Mimic: Distortion il cui stato non era visibile dagli alleati.
Lee Sin
- Risolto un bug con Resonating Strike che seguiva il bersaglio a distanze infinite
Nocturne
- Risolto un bug con Paranoia che seguiva il bersaglio a distanze infinite
Ryze
- Overload mana ratio ridotto a 8% da 10%
- Desperate Power spell vamp ora aumenta con i livelli 15/20/25% da 15%
Sona
- Power Chord
- Diminuendo durata aumentato a 4 da 3
- Tempo Slow aumentato a 40% da 25%
- Hymn of Valor attack damage e ability power aura aumentata a 8/11/14/17/20 da 6/8/10/12/14
Trundle
- Risolto un bug con Rabid Bite che era affetto da dodge.
Twisted Fate
- Pick a Card Blue Card mana recuperato aumentato a 65% da 50%
Udyr
- Tiger Stance l’effetto visivo non verrà più attivato sulle torri
- Le mani di Udyr ora mostreranno quando è disponibile l’effetto attivo della Tiger Stance
Xin Zhao
- General
- Attack Damage di base aumentato a 59.1 da 52.3
- Attack Damage per livello diminuito a 3.1 da 3.3
- Risolto un bug con Three Talon Strike che poteva essere attivato 2 volte
- Battle Cry
- Passiva: Attack Speed non è più rimosso durante il cooldown
- Attack Speed aumentato a 20/25/30/35/40% da 15/20/25/30/35%
- Crescent Sweep
- Armor e Magic Resist ridotto a 25
- Ora aumenta con i livelli e dona 7/10/13 Armor e Magic Resist per ogni campione colpito
Zilean
- Rivista l’animazione statica di Zilean
- Risolto un bug con Chronoshift il cui stato non era visibile dagli alleati.
Items
- Randuin’s Omen
- Cloth Armor aggiunto alla ricetta
- Armor aumentato a 75 da 55
- Costo aumentato a 3075 da 2775
- Blasting Wand ora mostra come upgrade la Void Staff invece dell’Archangel’s Staff
General
- Riviste le descrizioni di Anivia, Dr. Mundo, e Tryndamere
- Aggiornate le seguenti abilità che si muovono verso il bersaglio in modo da farle fallire meno spesso: Aegis of Zeonia, Audacious Charge, Bandage Toss, Bladesurge, Cataclysm, Demacian Standard + Dragon Strike, Headbutt, Heroic Charge, Leap Strike, Paranoia, Resonating Strike, Safeguard, and Twisted Advance
- Risolto un bug con le magie di Fear che rallentavano il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
- Risolto un bug con Exhaust che rallentava il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
- Risolto un bug con la nuova animazione dell’attacco di Evelynn che veniva eseguita troppo velocemente.
- Risolto un bug con l’animazione del taunt di Mordekaiser
- Risolto un problema di visualizzazione con la skin Battleborn di Kayle
- Cambiato il particolare generale degli slow da congelamento (ie: Ashe’s Frost Shot, Rylai’s Crystal Scepter) per ridurre significativamente il ritardo dei frame
- Migliorati i dettagli delle seguenti spell: Trundle’s Agony, Nunu’s Absolute Zero
- Risolto un bug con l’animazione attiva della Sword of the Divine