Nuove Skin nello Store

  • Bilgerat Rumble
  • Rumble in the Jungle
  • Fiddle Me Timbers
  • Dreadknight Nasus

PVP.net v1.34.12

  • Gli utenti ora possono abilitare gli altri giocatori in stanza Normal o Ranked ad inviare inviti

League of Legends v1.0.0.116
Rumble, The Mechanized Menace

  • Flamespitter: Rumble infiamma l’area di fronte con un lanciafiamme causando danno alle unità in un cono per svariati secondi. Se è nella “Danger Zone”, quest’abilità causa danno aggiuntivo.
  • Scrap Shield: Rumble crea uno scudo bloccando il danno ricevuto per alcuni secondi e garantendo un piccolo boost alla velocità. Se è nella “Danger Zone,” la potenza dello scudo e del boost vengono ampliato.

    Electro-Harpoon: Rumble lancia un proiettile al bersaglio che lo danneggia e rallenta in maniera cumulativa.È possibile lanciare un secondo colpo senza costi aggiuntivi. Se è nella “Danger Zone,” il danno e lo slow vengono aumentati

  • The Equalizer (Ultimate): Rumble batte a tappeto un’area con una serie di missili. Nemici nell’area subiscono danno e slow.

  • Junkyard Titan (Passive): Le abilità di Rumble generano Heat. Quando Rumble si trova a più di 50 heat, è nella “Danger Zone,” conferendo alle sua abilità nuovi effetti. Quando Rumble raggiunge 100 heat si surriscalda, sileziandosi ed aapplicando danno magico bonus ai suoi auto-attack. Rumble perde heat col tempo.

Alistar

  • General
    • Movement speed di base aumentato a 305 da 300
    • Health di base ridotto a 552 da 582
    • Health per livello ridotto a 110 da 114
    • Danno per livello aumentato a 3.62 da 3.375
    • Danno di base ridotto a 58.65 da 62.9
    • Mana di base aumentato a 253 da 225
    • Mana per livello aumentato a 38 da 33
  • Trample (nuova Passive)
    • Quando Alistar utilizza un’abilità, ottiene Trample per 3 secondi ignorando la collisione con le unità e causando 10-23 (+10% ability power) di danno ad area ogni secondo ( Danno doppio contro minion e mostri)
    • Aggiunte nuove particle ed animazioni per Trample
  • Pulverize
    • Danno ridotto a 60/105/150/195/240 da 80/125/170/220/270
    • Ability power ratio ridotto a 0.8 da 1.0
    • Cooldown modificato in 17/16/15/14/13 da 15
    • Range aumentato a 365 da 330
    • Stun durata ridotto a 0.5 secondi da 1 secondo (1 secondo di knock-up non modificatod)
  • Headbutt
    • Migliorate le collisioni del Headbutt contro nemici in movimento
    • Headbutt può ora colpire i minion
    • Danno ridotto a 85/135/185/235/285 da 90/140/190/245/300
    • Cooldown modificato in 14/13/12/11/10 da 12

Brand

  • Risolto un bug con Pyroclasm che a volte scompariva se vicino vi era un nemico invisibile
  • Per omogeneità con le altre abilità simili, Pyroclasm non è più annullato dagli scudi.

Caitlyn

  • Yordle Snap Trap
    • Raggio di attivazione aumentato a 150 da 125
    • Mana costo ridotto a 50 da 60
  • 90 Caliber Net mana costo ridotto a 75 da 90
  • Ace In The Hole
    • Mana cost ridotto a 100 da 150.
    • Raggio aumentato a 1900/2050/2200 da 1600/1900/2200

Ezreal

  • Mystic Shot ora ha un aggiuntivo rateo AP di 0.2
  • Trueshot Barrage ora ottiene danno bonus sia dall’AD che dall’AP

Fiddlesticks

  • General
    • Armor di base aumentato a 14.5 da 8.25
    • Armor per livello aumentato a 3.5 da 3
    • Movement speed aumentato a 310 da 300
  • Fear
    • Range aumentato a 575 da 525
    • Mana cost diminuito a 65/75/85/95/105
  • Drain
    • Ability power ratio aumentato a .5 da .48
    • Life Steal ammontare ridotto a 60/65/70/75/80% da 100%
    • Raggio del fascio diminuito a 650 da 700
  • Dark Wind
    • Danno modificato in 65/85/105/125/145 da 100
    • Ability power ratio aumentato a .45 da .35
    • Dark Wind ora rimbalza 5 volte a tutti i livelli
    • Cooldown modificato in 15/14/13/12/11 da 14
    • Velocità del proiettile diminuito a 1100 da 1200
  • Crowstorm
    • Danno diminuito a 125/225/325 da 150/250/350
    • Cooldown modificato in 150/140/130 da 150
    • Ability power ratio aumentato a .4 da .35

Gangplank

  • General
    • Movement Speed aumentato a 320 da 315
    • Mana di base aumentato a 255 da 239
    • Mana per livello aumentato a 40 da 34
  • Raise Morale (remake)
    • Non necessità più di un bersaglio
    • Passiva modificato in 3/4/5/6/7% movement speed da 2/4/6/8/10% e 8/10/12/14/16 Attack Damage da 8/12/16/20/24
    • Attiva:  Gangplank ottiene 14/18/22/26/30% movement speed e 20/28/36/44/52 attack damage
    • L’attivazione garantisce agli alleati 7/9/11/13/15% movement speed e 10/14/18/22/26 attack damage
    • durata ridotto a 6 secondi da 10
    • Mana cost modificato in 50/55/60/65/70 da 60
  • Cannon Barrage
    • Ridotta l’area d’effetto
    • Rallenta tutti i nemici all’interno dell’area per la durata, Slow ridotto a 15/20/25% da 35/45/55%
    • Danno ridotto a 65/110/155 da 100/140/180
    • Migliorato l’algoritmo dell’abilità
    • Risolto un bug con la descrizione per cui la durata era di 8 secondi, invece di 7
  • Parrrley
    • Danno di base  ridotto a 20/45/70/95/120 da 20/55/90/120/150
    • Extra gold ridotto a 4/6/8/10/12 da 4/7/10/13/16
    • Cooldown ridotto a 5 secondi da 6
    • Mana cost ridotto a 40/45/50/55/60 da 50/55/60/65/70
  • Remove Scurvy heal di base modificato in 80/150/220/290/360 da 70/125/195/280/380
  • Grog-Soaked Blade
    • Danno aumentato a 6-23 al secondo da 5-18
    • Risolto un bug per cui applicava solo 9 secondi di danno anzichè 10

Leblanc

  • Risolto un bug con Mimic: Distortion il cui stato non era visibile dagli alleati.

Lee Sin

  • Risolto un bug con Resonating Strike che seguiva il bersaglio a distanze infinite

Nocturne

  • Risolto un bug con Paranoia che seguiva il bersaglio a distanze infinite

Ryze

  • Overload mana ratio ridotto a 8% da 10%
  • Desperate Power spell vamp ora aumenta con i livelli 15/20/25% da 15%

Sona

  • Power Chord
    • Diminuendo durata aumentato a 4 da 3
    • Tempo Slow aumentato a 40% da 25%
  • Hymn of Valor attack damage e ability power aura aumentata a 8/11/14/17/20 da 6/8/10/12/14

Trundle

  • Risolto un bug con Rabid Bite che era affetto da dodge.

Twisted Fate

  • Pick a Card Blue Card mana recuperato aumentato a 65% da 50%

Udyr

  • Tiger Stance l’effetto visivo non verrà più attivato sulle torri
  • Le mani di Udyr ora mostreranno quando è disponibile l’effetto attivo della Tiger Stance

Xin Zhao

  • General
    • Attack Damage di base aumentato a 59.1 da 52.3
    • Attack Damage per livello diminuito a 3.1 da 3.3
    • Risolto un bug con Three Talon Strike che poteva essere attivato 2 volte
  • Battle Cry
    • Passiva: Attack Speed non è più rimosso durante il cooldown
    • Attack Speed aumentato a 20/25/30/35/40% da 15/20/25/30/35%
  • Crescent Sweep
    • Armor e Magic Resist ridotto a 25
    • Ora aumenta con i livelli e dona 7/10/13 Armor e Magic Resist per ogni campione colpito

Zilean

  • Rivista l’animazione statica di Zilean
  • Risolto un bug con Chronoshift il cui stato non era visibile dagli alleati.

Items

  • Randuin’s Omen
    • Cloth Armor aggiunto alla ricetta
    • Armor aumentato a 75 da 55
    • Costo aumentato a 3075 da 2775
  • Blasting Wand ora mostra come upgrade la Void Staff invece dell’Archangel’s Staff

General

  • Riviste le descrizioni di Anivia, Dr. Mundo, e Tryndamere
  • Aggiornate le seguenti abilità che si muovono verso il bersaglio in modo da farle fallire meno spesso: Aegis of Zeonia, Audacious Charge, Bandage Toss, Bladesurge, Cataclysm, Demacian Standard + Dragon Strike, Headbutt, Heroic Charge, Leap Strike, Paranoia, Resonating Strike, Safeguard, and Twisted Advance
  • Risolto un bug con le magie di Fear che rallentavano il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
  • Risolto un bug con Exhaust che rallentava il bersaglio in maniera additiva e non moltiplicativa
  • Risolto un bug con la nuova animazione dell’attacco di Evelynn che veniva eseguita troppo velocemente.
  • Risolto un bug con l’animazione del taunt di Mordekaiser
  • Risolto un problema di visualizzazione con la skin Battleborn di Kayle
  • Cambiato il particolare generale degli slow da congelamento (ie: Ashe’s Frost Shot, Rylai’s Crystal Scepter) per ridurre significativamente il ritardo dei frame
  • Migliorati i dettagli delle seguenti spell: Trundle’s Agony, Nunu’s Absolute Zero
  • Risolto un bug con l’animazione attiva della Sword of the Divine

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