Nuove Skins nello Store
- Aristocrat Vayne
- Vindicator Vayne
- Lord Mordekaiser
- Jaximus
- Safari Caitlyn
League of Legends v1.0.0.118
Vayne, The Night Hunter
- Night Hunter (Passive): Vayne caccia spietatamente i malfattori. Guadagna bonus di velocità di movimento quando si sposta verso campioni nemici nelle vicinanze.
- Tumble: Vayne si butta a terra, mettendosi in posizione per mettere con precisione il prossimo colpo. Ella rotola verso il cursore ed il suo prossimo colpo fa danno extra.
- Silver Bolts: Vayne applica ai suoi dardi un metallo raro, tossico per tutte le cose maligne. Il terzo colpo consecutivo o abilita’ contro lo stesso obbiettivo fa trie extra damage pari ad una percentuale della vita massima del bersaglio. (Danno massimo contro i mob e’ cappato)
- Condemn: Vayne prende una grossa balestra da dietro la schiena, e spara un grosso dardo al suo bersaglio, facendo danno e spingendolo indietro. Se va contro un muro, sara’ impalato, facendo quindi danno extra e stunnandolo.
- Final Hour (Ultimate): Preparandosi per una battaglia epica, Vayne aumenta il suo danno (AD), va in stealth durante Tumble, e quadruplica la sua velicita di movimento della passiva (Night Hunter)
Annie
- La animazione di movimento di Annie e’ stata aggiornata
Gangplank
- Generale
- Armor per livello aumentata a 3.3 da 2.8
- Attack Speed per livello aumentata a 2.75 da 2.35
- Range di attacco aumentato a 125 da 100
- Remove Scurvy cooldown ridotto a 22/21/20/19/18 da 30/27/24/21/18
- Cannon Barrage
- Slow aumentato a 25% da 15/20/25%
- Cooldown ridotto a 120/115/110 secondi da 120
Jarvan IV
- Dragon Strike
- Cooldown aumentato a 10/9/8/7/6 da 9/8/7/6/5
- Costo in mana aumentato a 45/50/55/60/65 da 40/45/50/55/60
- Scudo di Golden Aegis ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/100/150/200/250
- Danno di Cataclysm ridotto a 200/325/450 da 200/350/500
- Sistemato un bug nel quale lo stendardo di Jarvan IV creava un problema la prima volta che veniva castato
Jax
- Leap Strike non blocca piu Jax, facendogli usare abilita durante il volo
Karma
- Sistemato un bug che permetteva a Karma di usare un solo mantra per diverse skill usate in rapida successione
- Chakra ora mostra il cooldown
Karthus
- Death Defied
- Durata ridotta a 7 secondi da 8
- Non piu riduce il tempo di rinascita
- Requiem AP ratio ridotto a 0.6 da 0.7
Lee Sin
- Costo in Energy di tutte le abilita ridotto a 50/30 da 60/40
- Scudo di Safeguard non restituisce pie’ energia quando viene infranto
- Range di Tempest aumentato a 450 da 400
Malphite
- Granite Shield (passiva) cooldown ridotto a 10 seconds da 12 seconds
Master Yi
- La funzione di teleport di Alpha Strike e’ stata modificata per essere piu coerente vicino ai muri
Morgana
- Generale
- Attack range aumentato a 425 da 400
- Velocita di transizione dell’auto attack aumentato a 1200 da 1100
Nocturne
- Duskbringer dann ridotto a 60/105/150/195/240 da 60/110/160/210/260
- Paranoia
- Danno ridotto a 150/250/350 da 150/300/450
- Sistemato un bug che causava un problema la prima volta che veniva usata Paranoia
Nunu
- Sistemato un bug che permetteva a Absolute Zero di infliggere piu danni del dovuto se interrotto immediatamente
Pantheon
- Sistemato un bug che faceva fallire lo stun di Aegis of Zeonia se castato dal massimo range dall’obbliettivo (indipendentemente dal terreno)
Rumble
- Sistemato un bug in cui l’animazione di Flamespitter durava piu del previsto
- Sistemato un bug che faceva proseguire l’animazione di Electro Harpoon oltre il limite effettivo del proiettile
- Ridotta la dimensione del percorso di Rumble
Shen
- Ki Strike
- Il danno extra ora scala con 8% della vita bonus(oggetti) di Shen anziche con il 3.5% della sua vita massima
- Danno base ridotto a 10 da 15
- Vorpal Blade danno ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/95/140/185/230
Sona
- Sona non attacchera automaticamente l’obbiettivo quando Power Chord e’ carica
Trundle
- Sistemato un bug con l’animazione di Pillar of Filth che si cumulava nella fog of war..
Twisted Fate
- Twisted Fate non attacchera piu automaticamente quando Pick a Card e’ stata selezionata.
Zilean
- sistemato un bug dove Time Bomb non mostrava il tipo di danno inflitto nel death recap.
Oggetti
- Nuova stat: Tenacity
- Tenacity riduce la durata di stuns, slows, taunts, fears, snares, sleeps, silences, blinds e immobilizes di 1% per punto. Diversi effetti di Tenacity non si sommano. Tenacity si somma in maniera moltiplicativa con altre riduzioni di disables (per esempio Ionian Fervor di Irelia)
- Nuovo oggetto: Cloak and Dagger
- +20% Velocita di attacco
- +20% Chance di critici
- +25 Tenacity
- Nuovo oggetto : Moonflair Spellblade
- +50 Ability Power
- +25 Tenacity
- Nuovo oggetto: Eleisa’s Miracle
- +25 Rigenerazione vita ogni 5 sec
- +20 Rigenerazione mana ogni 5 sec
- +25 Tenacity
- Mercury Treads ora danno +35 Tenacity.
- Danno ad area della Sunfire Cape ridotto a 35 da 40 al secondo
- Passiva di Catalyst the Protector’s cambiata al livellamento, ora garantisce 250 Vita e 200 Mana durante 8 secondi
- Rod of Ages mantiene la passiva di Catalyst the Protector una volta comprato (la passiva del Catalyst rimane comunque unica e non si somma con quella del Rod of Ages)
- Wit’s End
- Non ruba piu mana, ma fa comunque 42 danni magici a colpo
- Nuova passiva: gli attacchi incrementano la vostra resistenza magica di 5 per 5 secondi (massimo 4 stack)
- Costo di combine ridotto a 550 da 700
Generale
- Le torrette ora attaccheranno correttamente qualora un campione alleato sotto effetto di Taunt, Fear o Stealth sara’ attaccato.
- Il Barone Nashor ora ignora i debuff qualora sarete troppo lontani per ingaggiarlo. Notare che questo e’ stato introdotto per evitare che Heimerdinger aumentasse la resitenza ai debuff dell’armatura e della resistenza magica delle sue torrette
- Aggiunta una versione grigia dell’icona di charging/cooldown per le seguenti abilita/passive/oggetti: Pantheon’s Aegis Protection, Kennen’s Electrical Surge, Kassadin’s Force Pulse, LeBlanc’s Mirror Image, Annie’s Pyromania, Anvia’s Rebirth, Twisted Fate’s Stacked Deck, Nunu’s Visionary, and Guardian Angel
- Sistemato un bug che per la mastery Strenght of Spirit non considerava il bana acquisito dai buff (per esempio il mana extra di Desperate Power di Ryze o della Tear of Goddess)
- Il ritardo con cui si annulla il Teleport e’ stato aumentato a 1 secondo da 0.5
- Sistemato un bug che causava una deviazione della linea di targeting da quella reale per le seguenti abilita: Renekton’s Slice and Dice, Kog’Maw’s Void Ooze, Shen’s Shadow Dash, Corki’s Valkyrie and Missile Barrage, Morgana’s Dark Binding, e Gragas’s Body Slam
Nuove Skins nello Store
- Aristocrat Vayne
- Vindicator Vayne
- Lord Mordekaiser
- Jaximus
- Safari Caitlyn
League of Legends v1.0.0.118
Vayne, The Night Hunter
- Night Hunter (Passive): Vayne caccia spietatamente i malfattori. Guadagna bonus di velocità di movimento quando si sposta verso campioni nemici nelle vicinanze.
- Tumble: Vayne si butta a terra, mettendosi in posizione per mettere con precisione il prossimo colpo. Ella rotola verso il cursore ed il suo prossimo colpo fa danno extra.
- Silver Bolts: Vayne applica ai suoi dardi un metallo raro, tossico per tutte le cose maligne. Il terzo colpo consecutivo o abilita’ contro lo stesso obbiettivo fa trie extra damage pari ad una percentuale della vita massima del bersaglio. (Danno massimo contro i mob e’ cappato)
- Condemn: Vayne prende una grossa balestra da dietro la schiena, e spara un grosso dardo al suo bersaglio, facendo danno e spingendolo indietro. Se va contro un muro, sara’ impalato, facendo quindi danno extra e stunnandolo.
- Final Hour (Ultimate): Preparandosi per una battaglia epica, Vayne aumenta il suo danno (AD), va in stealth durante Tumble, e quadruplica la sua velicita di movimento della passiva (Night Hunter)
Annie
- La animazione di movimento di Annie e’ stata aggiornata
Gangplank
- Generale
- Armor per livello aumentata a 3.3 da 2.8
- Attack Speed per livello aumentata a 2.75 da 2.35
- Range di attacco aumentato a 125 da 100
- Remove Scurvy cooldown ridotto a 22/21/20/19/18 da 30/27/24/21/18
- Cannon Barrage
- Slow aumentato a 25% da 15/20/25%
- Cooldown ridotto a 120/115/110 secondi da 120
Jarvan IV
- Dragon Strike
- Cooldown aumentato a 10/9/8/7/6 da 9/8/7/6/5
- Costo in mana aumentato a 45/50/55/60/65 da 40/45/50/55/60
- Scudo di Golden Aegis ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/100/150/200/250
- Danno di Cataclysm ridotto a 200/325/450 da 200/350/500
- Sistemato un bug nel quale lo stendardo di Jarvan IV creava un problema la prima volta che veniva castato
Jax
- Leap Strike non blocca piu Jax, facendogli usare abilita durante il volo
Karma
- Sistemato un bug che permetteva a Karma di usare un solo mantra per diverse skill usate in rapida successione
- Chakra ora mostra il cooldown
Karthus
- Death Defied
- Durata ridotta a 7 secondi da 8
- Non piu riduce il tempo di rinascita
- Requiem AP ratio ridotto a 0.6 da 0.7
Lee Sin
- Costo in Energy di tutte le abilita ridotto a 50/30 da 60/40
- Scudo di Safeguard non restituisce pie’ energia quando viene infranto
- Range di Tempest aumentato a 450 da 400
Malphite
- Granite Shield (passiva) cooldown ridotto a 10 seconds da 12 seconds
Master Yi
- La funzione di teleport di Alpha Strike e’ stata modificata per essere piu coerente vicino ai muri
Morgana
- Generale
- Attack range aumentato a 425 da 400
- Velocita di transizione dell’auto attack aumentato a 1200 da 1100
Nocturne
- Duskbringer dann ridotto a 60/105/150/195/240 da 60/110/160/210/260
- Paranoia
- Danno ridotto a 150/250/350 da 150/300/450
- Sistemato un bug che causava un problema la prima volta che veniva usata Paranoia
Nunu
- Sistemato un bug che permetteva a Absolute Zero di infliggere piu danni del dovuto se interrotto immediatamente
Pantheon
- Sistemato un bug che faceva fallire lo stun di Aegis of Zeonia se castato dal massimo range dall’obbliettivo (indipendentemente dal terreno)
Rumble
- Sistemato un bug in cui l’animazione di Flamespitter durava piu del previsto
- Sistemato un bug che faceva proseguire l’animazione di Electro Harpoon oltre il limite effettivo del proiettile
- Ridotta la dimensione del percorso di Rumble
Shen
- Ki Strike
- Il danno extra ora scala con 8% della vita bonus(oggetti) di Shen anziche con il 3.5% della sua vita massima
- Danno base ridotto a 10 da 15
- Vorpal Blade danno ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/95/140/185/230
Sona
- Sona non attacchera automaticamente l’obbiettivo quando Power Chord e’ carica
Trundle
- Sistemato un bug con l’animazione di Pillar of Filth che si cumulava nella fog of war..
Twisted Fate
- Twisted Fate non attacchera piu automaticamente quando Pick a Card e’ stata selezionata.
Zilean
- sistemato un bug dove Time Bomb non mostrava il tipo di danno inflitto nel death recap.
Oggetti
- Nuova stat: Tenacity
- Tenacity riduce la durata di stuns, slows, taunts, fears, snares, sleeps, silences, blinds e immobilizes di 1% per punto. Diversi effetti di Tenacity non si sommano. Tenacity si somma in maniera moltiplicativa con altre riduzioni di disables (per esempio Ionian Fervor di Irelia)
- Nuovo oggetto: Cloak and Dagger
- +20% Velocita di attacco
- +20% Chance di critici
- +25 Tenacity
- Nuovo oggetto : Moonflair Spellblade
- +50 Ability Power
- +25 Tenacity
- Nuovo oggetto: Eleisa’s Miracle
- +25 Rigenerazione vita ogni 5 sec
- +20 Rigenerazione mana ogni 5 sec
- +25 Tenacity
- Mercury Treads ora danno +35 Tenacity.
- Danno ad area della Sunfire Cape ridotto a 35 da 40 al secondo
- Passiva di Catalyst the Protector’s cambiata al livellamento, ora garantisce 250 Vita e 200 Mana durante 8 secondi
- Rod of Ages mantiene la passiva di Catalyst the Protector una volta comprato (la passiva del Catalyst rimane comunque unica e non si somma con quella del Rod of Ages)
- Wit’s End
- Non ruba piu mana, ma fa comunque 42 danni magici a colpo
- Nuova passiva: gli attacchi incrementano la vostra resistenza magica di 5 per 5 secondi (massimo 4 stack)
- Costo di combine ridotto a 550 da 700
Generale
- Le torrette ora attaccheranno correttamente qualora un campione alleato sotto effetto di Taunt, Fear o Stealth sara’ attaccato.
- Il Barone Nashor ora ignora i debuff qualora sarete troppo lontani per ingaggiarlo. Notare che questo e’ stato introdotto per evitare che Heimerdinger aumentasse la resitenza ai debuff dell’armatura e della resistenza magica delle sue torrette
- Aggiunta una versione grigia dell’icona di charging/cooldown per le seguenti abilita/passive/oggetti: Pantheon’s Aegis Protection, Kennen’s Electrical Surge, Kassadin’s Force Pulse, LeBlanc’s Mirror Image, Annie’s Pyromania, Anvia’s Rebirth, Twisted Fate’s Stacked Deck, Nunu’s Visionary, and Guardian Angel
- Sistemato un bug che per la mastery Strenght of Spirit non considerava il bana acquisito dai buff (per esempio il mana extra di Desperate Power di Ryze o della Tear of Goddess)
- Il ritardo con cui si annulla il Teleport e’ stato aumentato a 1 secondo da 0.5
- Sistemato un bug che causava una deviazione della linea di targeting da quella reale per le seguenti abilita: Renekton’s Slice and Dice, Kog’Maw’s Void Ooze, Shen’s Shadow Dash, Corki’s Valkyrie and Missile Barrage, Morgana’s Dark Binding, e Gragas’s Body Slam
Grazie ragazzi, la traduzione in italiano degli update è veramente una manna dal cielo 🙂