Nuove Skins nello Store

  • Aristocrat Vayne
  • Vindicator Vayne
  • Lord Mordekaiser
  • Jaximus
  • Safari Caitlyn

League of Legends v1.0.0.118

Vayne, The Night Hunter

  • Night Hunter (Passive): Vayne caccia spietatamente i malfattori. Guadagna bonus di velocità di movimento quando si sposta verso campioni nemici nelle vicinanze.
  • Tumble: Vayne si butta a terra, mettendosi in posizione per mettere con precisione il prossimo colpo. Ella rotola verso il cursore ed il suo prossimo colpo fa danno extra.
  • Silver Bolts: Vayne applica ai suoi dardi un metallo raro, tossico per tutte le cose maligne. Il terzo colpo consecutivo o abilita’ contro lo stesso obbiettivo fa trie extra damage pari ad una percentuale della vita massima del bersaglio. (Danno massimo contro i mob e’ cappato)
  • Condemn: Vayne prende una grossa balestra da dietro la schiena, e spara un grosso dardo al suo bersaglio, facendo danno e spingendolo indietro. Se va contro un muro, sara’ impalato, facendo quindi danno extra e stunnandolo.
  • Final Hour (Ultimate): Preparandosi per una battaglia epica, Vayne aumenta il suo danno (AD), va in stealth durante Tumble, e quadruplica la sua velicita di movimento della passiva (Night Hunter)

Annie

  • La animazione di movimento di Annie e’ stata aggiornata

Gangplank

  • Generale
    • Armor per livello aumentata a 3.3 da 2.8
    • Attack Speed per livello aumentata a 2.75 da 2.35
    • Range di attacco aumentato a 125 da 100
  • Remove Scurvy cooldown ridotto a 22/21/20/19/18 da 30/27/24/21/18
  • Cannon Barrage
    • Slow aumentato a 25% da 15/20/25%
    • Cooldown ridotto a 120/115/110 secondi da 120

Jarvan IV

  • Dragon Strike
    • Cooldown aumentato a 10/9/8/7/6 da 9/8/7/6/5
    • Costo in mana aumentato a 45/50/55/60/65 da 40/45/50/55/60
  • Scudo di Golden Aegis ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/100/150/200/250
  • Danno di Cataclysm ridotto a 200/325/450 da 200/350/500
  • Sistemato un bug nel quale lo stendardo di Jarvan IV creava un problema la prima volta che veniva castato

Jax

  • Leap Strike non blocca piu Jax, facendogli usare abilita durante il volo

Karma

  • Sistemato un bug che permetteva a Karma di usare un solo mantra per diverse skill usate in rapida successione
  • Chakra ora mostra il cooldown

Karthus

  • Death Defied
    • Durata ridotta a 7 secondi da 8
    • Non piu riduce il tempo di rinascita
  • Requiem AP ratio ridotto a 0.6 da 0.7

Lee Sin

  • Costo in Energy di tutte le abilita ridotto a 50/30 da 60/40
  • Scudo di Safeguard non restituisce pie’ energia quando viene infranto
  • Range di Tempest aumentato a 450 da 400

Malphite

  • Granite Shield (passiva) cooldown ridotto a 10 seconds da 12 seconds

Master Yi

  • La funzione di teleport di Alpha Strike e’ stata modificata per essere piu coerente vicino ai muri

Morgana

  • Generale
    • Attack range aumentato a 425 da 400
    • Velocita di transizione dell’auto attack aumentato a 1200 da 1100

Nocturne

  • Duskbringer dann ridotto a 60/105/150/195/240 da 60/110/160/210/260
  • Paranoia
    • Danno ridotto a 150/250/350 da 150/300/450
    • Sistemato un bug che causava un problema la prima volta che veniva usata Paranoia

Nunu

  • Sistemato un bug che permetteva a Absolute Zero di infliggere piu danni del dovuto se interrotto immediatamente

Pantheon

  • Sistemato un bug che faceva fallire lo stun di Aegis of Zeonia se castato dal massimo range dall’obbliettivo (indipendentemente dal terreno)

Rumble

  • Sistemato un bug in cui l’animazione di Flamespitter durava piu del previsto
  • Sistemato un bug che faceva proseguire l’animazione di Electro Harpoon oltre il limite effettivo del proiettile
  • Ridotta la dimensione del percorso di Rumble

Shen

  • Ki Strike
    • Il danno extra ora scala con 8% della vita bonus(oggetti) di Shen anziche con il 3.5% della sua vita massima
    • Danno base ridotto a 10 da 15
  • Vorpal Blade danno ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/95/140/185/230

Sona

  • Sona non attacchera automaticamente l’obbiettivo quando Power Chord e’ carica

Trundle

  • Sistemato un bug con l’animazione di Pillar of Filth che si cumulava nella fog of war..

Twisted Fate

  • Twisted Fate non attacchera piu automaticamente quando Pick a Card e’ stata selezionata.

Zilean

  • sistemato un bug dove Time Bomb non mostrava il tipo di danno inflitto nel death recap.

Oggetti

  • Nuova stat: Tenacity
    • Tenacity riduce la durata di stuns, slows, taunts, fears, snares, sleeps, silences, blinds e immobilizes di 1% per punto. Diversi effetti di Tenacity non si sommano. Tenacity si somma in maniera moltiplicativa con altre riduzioni di disables (per esempio Ionian Fervor di Irelia)
  • Nuovo oggetto: Cloak and Dagger
    • +20% Velocita di attacco
    • +20% Chance di critici
    • +25 Tenacity
  • Nuovo oggetto : Moonflair Spellblade
    • +50 Ability Power
    • +25 Tenacity
  • Nuovo oggetto: Eleisa’s Miracle
    • +25 Rigenerazione vita ogni 5 sec
    • +20 Rigenerazione mana ogni 5 sec
    • +25 Tenacity
  • Mercury Treads ora danno +35 Tenacity.
  • Danno ad area della Sunfire Cape ridotto a 35 da 40 al secondo
  • Passiva di Catalyst the Protector’s cambiata al livellamento, ora garantisce 250 Vita e 200 Mana durante 8 secondi
  • Rod of Ages mantiene la passiva di Catalyst the Protector una volta comprato (la passiva del Catalyst rimane comunque unica e non si somma con quella del Rod of Ages)
  • Wit’s End
    • Non ruba piu mana, ma fa comunque 42 danni magici a colpo
    • Nuova passiva: gli attacchi incrementano la vostra resistenza magica di 5 per 5 secondi (massimo 4 stack)
    • Costo di combine ridotto a 550 da 700

Generale

  • Le torrette ora attaccheranno correttamente qualora un campione alleato sotto effetto di Taunt, Fear o Stealth sara’ attaccato.
  • Il Barone Nashor ora ignora i debuff qualora sarete troppo lontani per ingaggiarlo. Notare che questo e’ stato introdotto per evitare che Heimerdinger aumentasse la resitenza ai debuff dell’armatura e della resistenza magica delle sue torrette
  • Aggiunta una versione grigia dell’icona di charging/cooldown per le seguenti abilita/passive/oggetti: Pantheon’s Aegis Protection, Kennen’s Electrical Surge, Kassadin’s Force Pulse, LeBlanc’s Mirror Image, Annie’s Pyromania, Anvia’s Rebirth, Twisted Fate’s Stacked Deck, Nunu’s Visionary, and Guardian Angel
  • Sistemato un bug che per la mastery Strenght of Spirit non considerava il bana acquisito dai buff (per esempio il mana extra di Desperate Power di Ryze o della Tear of Goddess)
  • Il ritardo con cui si annulla il Teleport e’ stato aumentato a 1 secondo da 0.5
  • Sistemato un bug che causava una deviazione della linea di targeting da quella reale per le seguenti abilita: Renekton’s Slice and Dice, Kog’Maw’s Void Ooze, Shen’s Shadow Dash, Corki’s Valkyrie and Missile Barrage, Morgana’s Dark Binding, e Gragas’s Body Slam

Nuove Skins nello Store

  • Aristocrat Vayne
  • Vindicator Vayne
  • Lord Mordekaiser
  • Jaximus
  • Safari Caitlyn

League of Legends v1.0.0.118

Vayne, The Night Hunter

  • Night Hunter (Passive): Vayne caccia spietatamente i malfattori. Guadagna bonus di velocità di movimento quando si sposta verso campioni nemici nelle vicinanze.
  • Tumble: Vayne si butta a terra, mettendosi in posizione per mettere con precisione il prossimo colpo. Ella rotola verso il cursore ed il suo prossimo colpo fa danno extra.
  • Silver Bolts: Vayne applica ai suoi dardi un metallo raro, tossico per tutte le cose maligne. Il terzo colpo consecutivo o abilita’ contro lo stesso obbiettivo fa trie extra damage pari ad una percentuale della vita massima del bersaglio. (Danno massimo contro i mob e’ cappato)
  • Condemn: Vayne prende una grossa balestra da dietro la schiena, e spara un grosso dardo al suo bersaglio, facendo danno e spingendolo indietro. Se va contro un muro, sara’ impalato, facendo quindi danno extra e stunnandolo.
  • Final Hour (Ultimate): Preparandosi per una battaglia epica, Vayne aumenta il suo danno (AD), va in stealth durante Tumble, e quadruplica la sua velicita di movimento della passiva (Night Hunter)

Annie

  • La animazione di movimento di Annie e’ stata aggiornata

Gangplank

  • Generale
    • Armor per livello aumentata a 3.3 da 2.8
    • Attack Speed per livello aumentata a 2.75 da 2.35
    • Range di attacco aumentato a 125 da 100
  • Remove Scurvy cooldown ridotto a 22/21/20/19/18 da 30/27/24/21/18
  • Cannon Barrage
    • Slow aumentato a 25% da 15/20/25%
    • Cooldown ridotto a 120/115/110 secondi da 120

Jarvan IV

  • Dragon Strike
    • Cooldown aumentato a 10/9/8/7/6 da 9/8/7/6/5
    • Costo in mana aumentato a 45/50/55/60/65 da 40/45/50/55/60
  • Scudo di Golden Aegis ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/100/150/200/250
  • Danno di Cataclysm ridotto a 200/325/450 da 200/350/500
  • Sistemato un bug nel quale lo stendardo di Jarvan IV creava un problema la prima volta che veniva castato

Jax

  • Leap Strike non blocca piu Jax, facendogli usare abilita durante il volo

Karma

  • Sistemato un bug che permetteva a Karma di usare un solo mantra per diverse skill usate in rapida successione
  • Chakra ora mostra il cooldown

Karthus

  • Death Defied
    • Durata ridotta a 7 secondi da 8
    • Non piu riduce il tempo di rinascita
  • Requiem AP ratio ridotto a 0.6 da 0.7

Lee Sin

  • Costo in Energy di tutte le abilita ridotto a 50/30 da 60/40
  • Scudo di Safeguard non restituisce pie’ energia quando viene infranto
  • Range di Tempest aumentato a 450 da 400

Malphite

  • Granite Shield (passiva) cooldown ridotto a 10 seconds da 12 seconds

Master Yi

  • La funzione di teleport di Alpha Strike e’ stata modificata per essere piu coerente vicino ai muri

Morgana

  • Generale
    • Attack range aumentato a 425 da 400
    • Velocita di transizione dell’auto attack aumentato a 1200 da 1100

Nocturne

  • Duskbringer dann ridotto a 60/105/150/195/240 da 60/110/160/210/260
  • Paranoia
    • Danno ridotto a 150/250/350 da 150/300/450
    • Sistemato un bug che causava un problema la prima volta che veniva usata Paranoia

Nunu

  • Sistemato un bug che permetteva a Absolute Zero di infliggere piu danni del dovuto se interrotto immediatamente

Pantheon

  • Sistemato un bug che faceva fallire lo stun di Aegis of Zeonia se castato dal massimo range dall’obbliettivo (indipendentemente dal terreno)

Rumble

  • Sistemato un bug in cui l’animazione di Flamespitter durava piu del previsto
  • Sistemato un bug che faceva proseguire l’animazione di Electro Harpoon oltre il limite effettivo del proiettile
  • Ridotta la dimensione del percorso di Rumble

Shen

  • Ki Strike
    • Il danno extra ora scala con 8% della vita bonus(oggetti) di Shen anziche con il 3.5% della sua vita massima
    • Danno base ridotto a 10 da 15
  • Vorpal Blade danno ridotto a 50/90/130/170/210 da 50/95/140/185/230

Sona

  • Sona non attacchera automaticamente l’obbiettivo quando Power Chord e’ carica

Trundle

  • Sistemato un bug con l’animazione di Pillar of Filth che si cumulava nella fog of war..

Twisted Fate

  • Twisted Fate non attacchera piu automaticamente quando Pick a Card e’ stata selezionata.

Zilean

  • sistemato un bug dove Time Bomb non mostrava il tipo di danno inflitto nel death recap.

Oggetti

  • Nuova stat: Tenacity
    • Tenacity riduce la durata di stuns, slows, taunts, fears, snares, sleeps, silences, blinds e immobilizes di 1% per punto. Diversi effetti di Tenacity non si sommano. Tenacity si somma in maniera moltiplicativa con altre riduzioni di disables (per esempio Ionian Fervor di Irelia)
  • Nuovo oggetto: Cloak and Dagger
    • +20% Velocita di attacco
    • +20% Chance di critici
    • +25 Tenacity
  • Nuovo oggetto : Moonflair Spellblade
    • +50 Ability Power
    • +25 Tenacity
  • Nuovo oggetto: Eleisa’s Miracle
    • +25 Rigenerazione vita ogni 5 sec
    • +20 Rigenerazione mana ogni 5 sec
    • +25 Tenacity
  • Mercury Treads ora danno +35 Tenacity.
  • Danno ad area della Sunfire Cape ridotto a 35 da 40 al secondo
  • Passiva di Catalyst the Protector’s cambiata al livellamento, ora garantisce 250 Vita e 200 Mana durante 8 secondi
  • Rod of Ages mantiene la passiva di Catalyst the Protector una volta comprato (la passiva del Catalyst rimane comunque unica e non si somma con quella del Rod of Ages)
  • Wit’s End
    • Non ruba piu mana, ma fa comunque 42 danni magici a colpo
    • Nuova passiva: gli attacchi incrementano la vostra resistenza magica di 5 per 5 secondi (massimo 4 stack)
    • Costo di combine ridotto a 550 da 700

Generale

  • Le torrette ora attaccheranno correttamente qualora un campione alleato sotto effetto di Taunt, Fear o Stealth sara’ attaccato.
  • Il Barone Nashor ora ignora i debuff qualora sarete troppo lontani per ingaggiarlo. Notare che questo e’ stato introdotto per evitare che Heimerdinger aumentasse la resitenza ai debuff dell’armatura e della resistenza magica delle sue torrette
  • Aggiunta una versione grigia dell’icona di charging/cooldown per le seguenti abilita/passive/oggetti: Pantheon’s Aegis Protection, Kennen’s Electrical Surge, Kassadin’s Force Pulse, LeBlanc’s Mirror Image, Annie’s Pyromania, Anvia’s Rebirth, Twisted Fate’s Stacked Deck, Nunu’s Visionary, and Guardian Angel
  • Sistemato un bug che per la mastery Strenght of Spirit non considerava il bana acquisito dai buff (per esempio il mana extra di Desperate Power di Ryze o della Tear of Goddess)
  • Il ritardo con cui si annulla il Teleport e’ stato aumentato a 1 secondo da 0.5
  • Sistemato un bug che causava una deviazione della linea di targeting da quella reale per le seguenti abilita: Renekton’s Slice and Dice, Kog’Maw’s Void Ooze, Shen’s Shadow Dash, Corki’s Valkyrie and Missile Barrage, Morgana’s Dark Binding, e Gragas’s Body Slam

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