Nuove Skin nello Store
- Sandscourge Skarner
- Earthrune Skarner
- Bloodstone Taric
PVP.net v1.41.17
- I Giocatori ora ricevono un messaggio pop-up se la stanza in cui si sta entrando risulta piena
- Risolto un bug con le Icone del Summoner delle partite Custom
- Risolto un bug con la modalità All Random che non assegnava correttamente le skin del campione.
League of Legends v1.0.0.123
Skarner, The Crystal Vanguard
- Crystal Slash: Skarner colpisce davanti a se con le sue chele tutti i nemici vicini e si carica con la Crystal Energy per qualche secondo. Se utilizza nuovamente Crystal Slash mentre è caricato di Crystal Energy, infliggerà danno bonus e applicherà uno slow a tutti i nemici colpiti.
- Crystalline Exoskeleton: Viene generato uno scudo che, per tutto il tempo che rimane intatto, da’ a Skarner bonus MoveSpeed e AttackSpeed.
- Fracture: Skarner evoca un esplosione di energia dei cristalli danneggiando e marchiando i suoi nemici. Ogni danno aggiuntivo inflita da Skarner ai nemici marchiati, consuma il marchio permettendo a Skarner di curarsi.
- Impale (Ultimate): Skarner blocca un campione nemico e gli infligge danno magico. Per questo periodo Skarner può trascinare con se la sua vittima. Quando finisce l’effetto, il bersaglio di Skarner subità altro danno aggiuntivo.
- Energize (Passive): Gli attacchi di Skarner diminuiscono i cooldown delle abilità di Skarner. 1 secondo contro i Campioni, 0.5 secondi contro minion e mostri
Akali
- Il Cooldown di Shadow Dance ed il numero di stack ora sarà visibile sulla stessa icona sulla barra dei buff.
Amumu
- Amumu cercherà di attaccare il bersaglio dopo l’uso di Bandage Toss
Ashe
- Risolto un bug con Frost Arrow che usava mana anche se Ashe cancella l’attacco.
Blitzcrank
- Mana Barrier
- Risolto un bug con Mana Barrier che non si attivava se l’attacco avrebbe ucciso Blitzcrank
- Risolto un bug con Mana Barrier che si attivava anche se Blitzcrank non subiva danno
- Risolto un bug con Power Fist che non applicava il Lifesteal
Brand
- Risolto un bug con Pyroclasm che sparisce se Brand muore.
Caitlyn
- Risolto un bug con le Yordle Snap Trap che consumavano una trappola esistente nel caso fossero piazzate durante l’attivazione di un’altra trappola (come se il limite venisse superato)
Cho’Gath
- Risolto un bug con Cho’Gath che guadagna stack di Feast anche senza uccidere il bersaglio
Corki
- Il Cooldown di Missile Barrage ed il numero di stack ora sarà visibile sulla stessa icona sulla barra dei buff.
Evelynn
- Risolto un bug con Malice and Spite che curava per valori errati.
- Risolto un bug con Malice and Spite il cui cooldown si resetta anche per l’uccisione di Cloni
FiddleSticks
- Proiettile dell’attacco base velocizzato a 1750 da 1500
- Dark Wind
- Danno ridotto a 65/85/105/125/145 da 65/90/115/140/165
- Risolto un bug con Dark Wind che sparisce se Fiddle muore durante l’attivazione.
- Risolto un bug con Dark Wind che rimbalza 4 volte invece di 5
- Drain ability power rateo ridotto a .45 da .5
- Terrify cooldown aumentato a 15/14/13/12/11 secondi da 14/13/12/11/10 secondi
Gangplank
- Grog Soaked Blade max stack ridotto a 3 da 4
- Cannon Barrage
- Risolto un bug con Cannon Barrage che non accreditava a Gangplank l’uccisione dei minion
- Risolto un bug con Cannon Barrage il cui slow non si applica sempre correttamente
Garen
- Decisive Strike durate del boost aumentata a 4 secondi da 3 secondi
- Judgment cooldown ridotto a 13/12/11/10/9 secondi da 14/13/12/11/10 secondi
- Courage massima armor e magic resistance cambiata a 25 a tutti i livelli da 5/10/15/20/25
Heimerdinger
- H28G Evolution Turret
- Heimerdinger ora piazzerà una Frost Turrets durante l’effetto di UPGRADE!!!
- Risolto un bug con le torrette che possono essere spostate da Crystallize, Pillar of Filth, e Cataclysm
Irelia
- Irelia cercherà di attaccare il bersaglio dopo l’uso di Bladesurge
Jarvan IV
- Cataclysm
- Jarvan non seguirà più il bersaglio in aria durante Cataclysm
- Cataclysm creerà il muro invalicabile indipendentemente dalla possibilità di selezione l’avversario
- Cataclysm spingerà gli avversari verso l’interno del muro anzichè all’esterno
- Risolto un bug con Cataclysm che poteva essere bloccato da abilità come Crystallize e Pillar of Filth
- Risolto un bug con Dragon Strike che riduce solo l’armor base.
Jax
- Jax cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso del Leap Striking
- Risolto un bug con gli attacchi di Jax che non erano affetti da Dodge
Karma
- Il Cooldown di Mantra ed il numero di stack ora sarà visibile sulla stessa icona sulla barra dei buff.
Katarina
- Katarina cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso dello Shunpo
Kayle
- Holy Fervor
- Armor e magic resistance riduzione aumentata a 3% da 2%
- Risolto un bug con Holy Fervor che diminuisce solo le resistenze di base anzichè le totali.
Kennen
- Thundering Shuriken ability power rateo aumentato a .75 da .66
- Lightning Rush
- Energy costo modificato in 100/95/90/85/80 da 100 a tutti i livelli
- Ability power rateo aumentato a .6 da .55
Kog’Maw
- Migliorati gli effetti rivelatrici della Living Artillery.
Lee Sin
- Lee Sin cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Resonating Strike
Leona
- Shield of Daybreak cooldown ridotto a 11/10/9/8/7 secondi da 12/11/10/9/8 secondi
- Zenith Blade
- Costo ridotto a 60 a tutti i livelli da 60/65/70/75/80
- Effetti modificati per combaciare con l’area effettiva interessata dall’abilità.
- Leona cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Zenith Blade
- Solar Flare cooldown ridotto a 90/75/60 secondi da 105/90/75 secondi
- Risolto un bug con Eclipse che rompeva gli scudi all’attivazione
Lux
- Migliorato l’attacco base di Lux
- Light Binding cooldown ridotto a 15/14/13/12/11 secondi da 16/15/14/13/12 secondi
Malphite
- Brutal Strikes Costo ridotto a 50/55/60/65/70 da 55/60/65/70/75
- Ground Slam
- Raggio aumentato a 400 da 350
- Costo ridotto a 50/55/60/65/70 da 60/65/70/75/80
- Risolto un bug con Unstoppable Force che poteva essere bloccato da abilità come Crystallize, Pillar of Filth, e Cataclysm
Maokai
- Maokai cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Twisted Advance se il bersaglio è un campione.
Master Yi
- Alpha Strike
- Master Yi può ora usare Wuju Style e Highlander durante l’Alpha Strike
- Master Yi cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Alpha Strike
Mordekaiser
- Risolto un bug con Mace of Spades che non ottiene il massimo bonus dello Spell Vamp anche contro bersagli singoli.
- Risolto un bug con Children of the Grave a volte fallisce nel clonare l’avversario se non è visibile (Sanguine Pool, Alpha Strike, etc)
- Risolto un bug con Children of the Grave che può clonare un clone
Morgana
- Migliorato l’attacco base di Morgana
- Velocità di movimento aumentata a 310 da 300
- Dark Binding cooldown ridotto a 11 secondi da 12 secondi.
- Tormented Soil Costo ridotto a 70/85/100/115/130 da 70/90/110/130/150
- Soul Shackles
- Stun modificato in 1.5 secondi a tutti i livelli da 1/1.5/2
- Cooldown ridotto a 120/110/100 secondi da 120 secondi a tutti i livelli
- Shackle tempo di attivazione ridotto a 3 secondi da 4 secondi
Nasus
- Raggio dell’attacco aumentato a 125 da 110
- Soul Eater lifesteal modificato in 14/17/20% da 10/15/20%
- Wither
- Cooldown ridotto a 15/14/13/12/11 secondi da 15 secondi at all ranks
- Costo ridotto a 80 da 100
- Wither ora raggiungerà il massimo possibile di slow anche se la sua durata viene ridotta dalla tenacity
- Spirit Fire
- Non ha più un ritardo dell’animazione di 0,5 secondi.
- Ora causa metà danno all’attivazione e metà per la durata– danno iniziale 55/95/135/175/215 (+0.6 ability power) Magic Damage e 11/19/27/35/43 (+0.12 ability power) Magic Damage al secondo per i successivi 5 secondi
- Risolto un bug Siphoning Strike che a volte gli conferiva extra lifesteal
Nidalee
- Bushwhack
- Migliorati gli effetti rilevatrici.
- Risolto un bug con Bushwhack che riduce solo le resistenze base anzichè le totali.
Nocturne
- Paranoia
- Nocturne cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Paranoia
- Paranoia non garantisce più assist globali.
Pantheon
- Heartseeker Strike
- Migliorata la collisione con nemici vicini a Pantheon
- Danno aumentato a 13/23/33/43/53 da 4/6/8/10/12
- Rateo modificato in .6 bonus Attack Damage da a .2/.25/.3/.35/.4 Attack Damage totale
- Ora sferra 3 scariche anzichè 5
- Cooldown ridotto a 10/9/8/7/6 secondi da 18/17/16/15/14 secondi
- Costo ridotto a 45/50/55/60/65 da 70 at all ranks
- Durata ridotta a .75 secondi da 1.8 secondi
- Spear Shot
- Danno aumentato a 65/105/145/185/225 da 16/28/40/52/64
- Rateo modificato in 1.4 bonus Attack Damage da a 1/1.15/1.3/1.45/1.6 Attack Damage totale
- Certain Death ora permette a Spear Shot di sferrare critici che causano 1.5x del danno
- Aegis of Zeonia
- Cooldown modificato in 13/12/11/10/9 secondi da 12 secondi a tutti i livelli
- Stun modificato in 1 secondo da .7/.9/1.1/1.3/1.5
- Pantheon cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Aegis of Zeonia
- Grand Skyfall
- Caricamento ridotto a 2 secondi da 3 secondi
- Tempo di atterraggio ridotto a 1.5 secondi da 2 secondi
- Danno sui bordi aumentato al 50% da 33%
Renekton
- Risolto un bug con Slice and Dice che riduce solo l’armor base anzichè la totale.
Rumble
- Risolto un bug con The Equalizer che scompare alla morte di Rumble
Shaco
- Jack-in-the-Boxes non è più affetto dai Disable o spostato da abilità come Crystallize
Sion
- Risolto un bug con Enrage che consuma la vita di Sion anche se cancella l’attacco
Teemo
- Noxious Traps ora si aggiorneranno automaticamente se Teemo guadagna un livello di R mentre le trappole sono attive.
Trundle
- Risolto un bug con Rabid Bite che non è bloccato da Spell Shield, Shroud of Darkness, e Banshee’s Veil
Tryndamere
- Bloodlust heal per 1 fury aumentato a .65/1.15/1.65/2.15/2.65 da .5/.95/1.4/1.85/2.3
- Spinning Slash
- Base damage aumentato a 70/100/130/160/190 da 60/90/120/150/180
- Bonus AD ratio aumentato a 1.2 da 1
- Risolto un bug Tryndamere was not gaining the proper Fury upon using Spinning Slash
Urgot
- Noxian Corrosive Charge si aggiornerà in tempo reale se l’avversario guadagna o perde armor.
Warwick
- Infinite Duress
- Risolto un bug con Infinite Duress che a volte colpisce solo 4 volte
- Risolto un bug con Infinite Duress che a volte si spezza in anticipo anche se non interrotta.
Wukong
- Wukong cercherà di attaccare l’aversario dopo l’uso di Nimbus Strike
- Cyclone Attack Damage rateo aumentato a 1.2 da 1
- Wukong ora è considerato Melee dagli oggetti che fanno distinzione tra Ranged e Melee
- Risolto un bug con Crushing Blow che riduce solo l’armor di base anzichè la totale.
Yorick
- Omen of War attack damage rateo aumentato a 1.2 da 1
Items
- Quicksilver Sash è ora UNICO
- Tears of the Goddess, Manamune e Archangel’s Staff mostrano il mana guadagnato nella loro descrizione.
General
- Ridotti i tempi di caricamento delle partite
- Modificati alcuni aspetti delle kill/death streak
- Morire contro torri o mostri non azzera più la killing streak o aumenta la death streak
- Gli Assist ora riducono (non azzerano) le death streak
- Teleport non rivelerà più Ward nella Fog of War, invece mostrerà gli effetti dell’abilità attraverso la FoW.
- Non sarà più possibile bloccare il targeting su un alleato ponendosi uno sopra l’altro
- Aggiunta un’opzione in gioco “Borderless Window Mode” per permettere una maggiore efficienza nell’uso di Alt+Tab
- Attack-move miglioramenti:
- Attack-move è più efficiente
- Attack-move ora colpirà le Ward visibili
- Modificato il colore del cursore da verde a rosso
- Aggiunto una nuova voce nel keybind “Self+Smart Cast”. Con questa opzione le abilità dapprima cercheranno di utilizzare uno Smart Cast sul cursore, se non è possibile procederà ad eseguire un Self Cast.
- Risolto un bug con i cloni il cui inventario era vuoto
- Risolto un bug per cui alcuni effetti non venivano visualizzati se si utilizzava la minimappa.
- Risolti alcuni errori di trascrizione per Kayle, Soraka, Nasus, Sona, e Renekton
- Risolto un bug con le Energy runes che conferivano meno energy del dovuto
- Risolto un bug con varie abilità che potevano essere utilizzate più volte di fila
- Fixed a bug per cui alcuni giocatori si trovavano in uno stato di “Morte” che si risolveva soltanto riavviando la partita.
- Il Cooldown di Missile Barrage ora sarà visibile nell’icona relativa sulla barra dei buff.