Patch Notes v1.0.0.128 – Shyvana

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Nuove Skin nello Store

  • Ironscale Shyvana
  • Boneclaw Shyvana
  • Mafia Miss Fortune
  • Jurassic Cho’Gath

PVP.net v1.47

  • Sarà visualizzato un messaggio quando le statistiche di fine partita saranno ritardate
  • Custom Games saranno ordinati propriamente

League of Legends v1.0.0.128
Shyvana, the Half-Dragon

  • Twin Bite
    • Shyvana colpisce due volte il suo bersaglio. Entrambi gli attacchi attivano gli effetti On-Hit e di Fury of the Dragonborn .
    • Dragon Form: Twin Bite colpisce tutti i bersagli avanti Shyvana.
  • Burnout
    • Shyvana causa danno magico ai nemici intorno e la sua Movement Speed è aumentata per 3 secondi. La Movement Speed si riduce con il tempo.
    • Dragon Form: Burnout infiamma la terra, e continua a danneggiare i nemici che ci passano sopra.
  • Flame Breath
    • Shyvana lancia una palla di fuoco che danneggia il primo bersaglio e ne riduce l’Armor per 4 secondi.
    • Dragon Form: Flame Breath colpisce le unità in un cono di fronte Shyvana.
  • Dragon’s Descent (Ultimate)
    • Active: Shyvana si trasforma in un drago e vola verso la locazione. I nemici colpiti vengono danneggiati e lanciati verso il luogo d’atterraggio di Shyvana.
    • Passive: Shyvana rinforza le sue scaglie, aumentando Armor e Magic Resist. Questi bonus si raddoppiano in Dragon Form.
  • Fury of the Dragonborn (Passive)
    • Gli attacchi di Shyvanna attivano effetti bonus.
    • Twin Bite – Riduce il cooldown di 0.5 secondi.
    • Burnout – Ne aumenta la durata di 1 secondo fino a massimo 6 secondi.
    • Flame Breath – Causa 20% del danno dell’abilità al bersaglio con il debuff.
    • Dragon’s Descent – Attacchi generano 2 Fury e Shyvana pasivamente ottiene Fury nel tempo mentre è in forma umana.

Amumu

  • Raggio aumentato a 125 da 100

Caitlyn

  • Piltover Peacemaker danno base ridotto a 20/60/100/140/180 da 20/65/110/155/200
  • Yordle Snap Trap raggio d’attivazione ridotto a 135 da 150

Graves

  • True Grit
    • Durata ridotta a 3 secondi da 4
    • Armor e magic resistance per stack ridotto a 3 da 4 at max level
  • Buckshot danno per colpi aggiuntivi ridotto a 30% da 35%

Olaf

  • Undertow velocità aumentata a1600 da 1500
  • Ragnarok
    • Ora rompe qualsiasi forma di CC all’attivazione
    • Durata modificata a 6 secondi a tutti i livelli da 5/6.5/8

Riven

  • Risolto un bug per cui Riven si fermava dopo aver ricevuto un ordine.
  • Risolto un bug per cui Ki Shout e Broken Wings lasciavano sul loro percorso oggetti impassabili.
  • Risolto un bug per cui i raggio di collisione di Riven saranno correttamente calcolati.

Shaco

  • Riscritte le decrizioni di Deceive, Hallucinate, e Champion tips per maggior chiarezza.
  • Deceive conserverà il colpo bonus anche se rompe l’invisibilità (es: per evocare Jack in the Box)
  • Jack in the Box
    • danno base ridotto a 35/50/65/80/95 da 35/55/75/95/115
    • Ability power ratio ridotto a 0.2 da 0.25
    • Raggio d’attivazione ridotto a 300 da 350
    • Raggio di evocazione aumentata a 425 da 400
  • Hallucinate
    • Risolto un bug per cui il clone di Shaco non attivava la passiva di Two-Shiv Poison

Talon

  • Rake costo aumentato a 60/65/70/75/80 da 45/50/55/60/65
  • Shadow Assault cooldown aumentato a 75/65/55 secondi da 60/50/40

Wukong

  • Crushing Blow
    • Total attack damage ratio aumentato a 1.1 da 1.0
    • Risolto un bug per cui Crushing Blow non mostrava i colpi critici o non attivava Lifesteal.
  • Decoy
    • Decoy non mostra più una diminuzione del mana di Wukong se attivata.
    • Risolto un bug per cui l’invisibilità di Wukong non ignorava le collisioni
    • Migliorato il comportamento di Decoy e la sua posizione – il Decoy dovrebbe mimare correttamente il comportamento e la posizione di wukong
    • Wukong viene spostato in avanti dopo aver usato Decoy, invece del Decoy lanciato dietro la posizione di Wukong
  • Nimbus Strike
    • Attack speed bonus aumentato a 30/35/40/45/50% da 20/25/30/35/40%
    • Attack speed duration aumentato a 4 secondi da 3

Dominion

  • Tempi di respawn modificati in +2/-2 secondi a dispetto della differenza di score
  • Aura: armor penetration ridotto a 12% da 15%
  • Personal Score punti per assistere la neutralizzazione o cattura di una torre aumentata a 25 da 10
  • Garrison è stato cambiato per comportarsi come Promote, ed essere una spell senza target.
  • Risolto un bug con l’animazione mentre si catturava la runa centrale.
  • Risolto un bug per cui le torri potevano essere spostate al di fuori della loro piattaforma
  • Risolto un crash che disattivava l’audio

Items

  • Hextech Sweeper
    • Aggiornata la descrizione per specificare che la sua passiva da visione del bersaglio
    • Aggiornati il cursore e gli effetti.