Nuove Skin nello Store
- Ironscale Shyvana
- Boneclaw Shyvana
- Mafia Miss Fortune
- Jurassic Cho’Gath
PVP.net v1.47
- Sarà visualizzato un messaggio quando le statistiche di fine partita saranno ritardate
- Custom Games saranno ordinati propriamente
League of Legends v1.0.0.128
Shyvana, the Half-Dragon
- Twin Bite
- Shyvana colpisce due volte il suo bersaglio. Entrambi gli attacchi attivano gli effetti On-Hit e di Fury of the Dragonborn .
- Dragon Form: Twin Bite colpisce tutti i bersagli avanti Shyvana.
- Burnout
- Shyvana causa danno magico ai nemici intorno e la sua Movement Speed è aumentata per 3 secondi. La Movement Speed si riduce con il tempo.
- Dragon Form: Burnout infiamma la terra, e continua a danneggiare i nemici che ci passano sopra.
- Flame Breath
- Shyvana lancia una palla di fuoco che danneggia il primo bersaglio e ne riduce l’Armor per 4 secondi.
- Dragon Form: Flame Breath colpisce le unità in un cono di fronte Shyvana.
- Dragon’s Descent (Ultimate)
- Active: Shyvana si trasforma in un drago e vola verso la locazione. I nemici colpiti vengono danneggiati e lanciati verso il luogo d’atterraggio di Shyvana.
- Passive: Shyvana rinforza le sue scaglie, aumentando Armor e Magic Resist. Questi bonus si raddoppiano in Dragon Form.
- Fury of the Dragonborn (Passive)
- Gli attacchi di Shyvanna attivano effetti bonus.
- Twin Bite – Riduce il cooldown di 0.5 secondi.
- Burnout – Ne aumenta la durata di 1 secondo fino a massimo 6 secondi.
- Flame Breath – Causa 20% del danno dell’abilità al bersaglio con il debuff.
- Dragon’s Descent – Attacchi generano 2 Fury e Shyvana pasivamente ottiene Fury nel tempo mentre è in forma umana.
Amumu
- Raggio aumentato a 125 da 100
Caitlyn
- Piltover Peacemaker danno base ridotto a 20/60/100/140/180 da 20/65/110/155/200
- Yordle Snap Trap raggio d’attivazione ridotto a 135 da 150
Graves
- True Grit
- Durata ridotta a 3 secondi da 4
- Armor e magic resistance per stack ridotto a 3 da 4 at max level
- Buckshot danno per colpi aggiuntivi ridotto a 30% da 35%
Olaf
- Undertow velocità aumentata a1600 da 1500
- Ragnarok
- Ora rompe qualsiasi forma di CC all’attivazione
- Durata modificata a 6 secondi a tutti i livelli da 5/6.5/8
Riven
- Risolto un bug per cui Riven si fermava dopo aver ricevuto un ordine.
- Risolto un bug per cui Ki Shout e Broken Wings lasciavano sul loro percorso oggetti impassabili.
- Risolto un bug per cui i raggio di collisione di Riven saranno correttamente calcolati.
Shaco
- Riscritte le decrizioni di Deceive, Hallucinate, e Champion tips per maggior chiarezza.
- Deceive conserverà il colpo bonus anche se rompe l’invisibilità (es: per evocare Jack in the Box)
- Jack in the Box
- danno base ridotto a 35/50/65/80/95 da 35/55/75/95/115
- Ability power ratio ridotto a 0.2 da 0.25
- Raggio d’attivazione ridotto a 300 da 350
- Raggio di evocazione aumentata a 425 da 400
- Hallucinate
- Risolto un bug per cui il clone di Shaco non attivava la passiva di Two-Shiv Poison
Talon
- Rake costo aumentato a 60/65/70/75/80 da 45/50/55/60/65
- Shadow Assault cooldown aumentato a 75/65/55 secondi da 60/50/40
Wukong
- Crushing Blow
- Total attack damage ratio aumentato a 1.1 da 1.0
- Risolto un bug per cui Crushing Blow non mostrava i colpi critici o non attivava Lifesteal.
- Decoy
- Decoy non mostra più una diminuzione del mana di Wukong se attivata.
- Risolto un bug per cui l’invisibilità di Wukong non ignorava le collisioni
- Migliorato il comportamento di Decoy e la sua posizione – il Decoy dovrebbe mimare correttamente il comportamento e la posizione di wukong
- Wukong viene spostato in avanti dopo aver usato Decoy, invece del Decoy lanciato dietro la posizione di Wukong
- Nimbus Strike
- Attack speed bonus aumentato a 30/35/40/45/50% da 20/25/30/35/40%
- Attack speed duration aumentato a 4 secondi da 3
Dominion
- Tempi di respawn modificati in +2/-2 secondi a dispetto della differenza di score
- Aura: armor penetration ridotto a 12% da 15%
- Personal Score punti per assistere la neutralizzazione o cattura di una torre aumentata a 25 da 10
- Garrison è stato cambiato per comportarsi come Promote, ed essere una spell senza target.
- Risolto un bug con l’animazione mentre si catturava la runa centrale.
- Risolto un bug per cui le torri potevano essere spostate al di fuori della loro piattaforma
- Risolto un crash che disattivava l’audio
Items
- Hextech Sweeper
- Aggiornata la descrizione per specificare che la sua passiva da visione del bersaglio
- Aggiornati il cursore e gli effetti.