Nuove Skin nello Store
- Thunder Lord Volibear
- Northern Storm Volibear
- Silverfang Akali
- Imperial Lux
League of Legends v1.0.0.130
Volibear, the Thunder’s Roar
- Chosen of the Storm (Passiva): Volibear si cura rapidamente se i suoi HP calano troppo.
- Rolling Thunder: Volibear si mette a 4 zampe e corre più veloce se rincorre un avversario. Il primo nemico colpito viene lanciato in aria.
- Frenzy: Gli attacchi consecutivi danno a Volibear più velocità d’attacco. Quando Volibear attacca 3 volte lo stesso bersaglio, azzannerà l’avversario.
- Majestic Roar: Volibear ruggisce danneggiando e rallentando gli avversario. Minion e mostri subiscono Fear.
- Thunder Claws (Ultimate): Volibear carica i suoi artigli con il potere del fulmine, i suoi attacchi causano danni aggiuntivi e rilasciano fulmini che rimbalzano tra i nemici.
Fizz
- Urchin Strike colpirà il bersaglio leggermente prima
- Urchin Strike non è più affetto da dodge
Jarvan IV
- Martial Cadence (Passive)
- Ora causa Danno Fisico
- Danno modificato in 6/8/10% (ai livelli 1/7/13) da 8%
- Non attiva più gli effetti di Rylai’s e Spell Vamp
- Aumentata la grandezza del Demacian Standard per essere meglio colpita dal Dragon Strike
Karthus
- Wall of Pain
- Durata del muro ridotta a 5 secondi da 7
- Ora rallenta il bersaglio solo una volta (anzichè ad ogni passaggio)
- Risolto un bug per cuiLeona’s passive and the Dominion center Sigil could cause an immediate double kill against Karthus
Kassadin
- Risolto un bug per cui Force Pulse si attivava nella direzione opposta dopo aver usato il Rift Walk
Katarina
- Shunpo ora porta Katarina dietro il bersaglio senza che Killer Instincts sia attiva o meno
Kog’maw
- Risolto un bug per cui uccidere un nemico esplosivo con Icathian Surprise, garantiva una kill aggiuntiva all’avversario (Shaco Hallucinate, Maokai)
- Risolto un bug per cui Pyroclasm di Brand gli garantiva una kill aggiuntiva se colpiva Kog durante l’Icathian Surprise
- Risolto un bug per cui se Kog moriva a causa dell’Ignite, Icathian Surprise non si attivava
- Risolto un bug per cui i Silvered Bolts di Vayne a volte non permettevano l’attivazione di Icathian Surprise
Riven
- Blade of the Exile: descrizione migliorata per mostrare la quantità di Attack Damage guadagnata. Chiarito anche che Blade of the Exile ottiene bonus dal’Attack Damage TOTALE di Riven.
Sivir (Remake)
- Generale
- Raggio aumentato a 500 da 425
- Velocità del proiettile aumentata a 1400 da 1200
- Ottimizzata la sua animazione di attacco
- Attack Speed ridotto a .658 da .679
- Attack Damage ridotto a 49 da 52.11
- Aggiornati gli oggetti raccomandati
- Fleet of Foot (Passive) – Remake
- Gli attacchi di Sivir contor un Campione nemico le conferiscono 50 Movement Speed per 2 secondi
- Boomerang Blade
- Costo ridotto a 70/80/90/100/110 da 80/90/100/110/120
- Ora causa Danno Fisico
- Bonus attack damage rateo aumentato a 1.1 da 1.0
- Eliminato il rateo AP
- Ricochet – Remake
- Il prossimo attacco di Sivir rimbalza su 5 bersaglio causando 20/35/50/65/80 (+ 1.0 Attack Damage) Danno Fisico al primo bersaglio e 25% di danno ridotto ad ogni colpo successivo. 7/6/5/4/3 secondi cooldown. 40 Mana.
- On The Hunt
- Ora applica il bonus anche ai Campioni alleati che entrano nel raggio dell’abilità dopo l’attivazione.
- Attack speed modificato in 30/45/60% da 30/60/90%
- Gli alleati ora ottengono metà dell’attack speed
- Cooldown modificato in 100/90/80 secondi da 90
Taric
- Shatter ability power ratio aumentato a 0.6 da 0.4
- Radiance ability power ratio aumentato a 0.7 da 0.6
Vayne
- Risolti un paio di bug che affliggevano il Condemn dalla patch di Fizz
Yorick
- Risolto un bug per cui Ignite impediva la rianimazione di Omen of Death
- Risolto un bug per cui la passiva di Leona ed il sigillo di Dominion poteva uccidere 2 volte il bersaglio di Omen of Death
- Risolto un bug per cui i Silvered Bolts impedivano la rianimazione di Omen of Death
Items
- Health Potions ora curano 150 HP in 15 secondi (anzichè 200 in 20 secondi)
- Madred’s Razor
- Probabilità aumentata al 20% da 15%
- Danno ridotto a 300 da 500
- Mana Potions ora curano 100 mana in 15 secondi (da 100 in 20)
- Wriggle’s Lantern danno ridotto a 425 da 500
General
- La locazione della Finestra di Chat sarà salvata da una sessione all’altra
- Migliorato il meccanismo di Targetting
- Danno dei minion in lane contro i campioni ridotto del 15%
- Modifiche alla Jungle
- I Piccoli Campi hanno tempi di respawn più rapidi, ma ricompense minori
- I Piccoli Campi hanno ora un Healing Sigil, che cura il Campione in base agli HP mancanti
- HP, danno, exp, e gold dei Mostri Neutrali aumenterà con la durata della partita, anzichè in base al numero di Respawn
- Raggio ridotto per l’esperienza a 400 da 800 (l’uccisore ottiene sempre esperienza)
- Ancient Golem aumentata l’exp e diminuiti i gold ottenuti
- Crest of the Ancient Golem ora conferisce 25 flat MP5, oltre all’1% di regen in base al mana massimo, da 1.5%, e anche energy
- Lizard Elder aumentata l’exp e diminuiti i gold ottenuti
- Blessing of the Lizard Elder slow per i melee ridotto a 8/16/24% da 10/20/30%
- Dragon e Baron Nashor sono immuni ad effetti di riduzione di Armor o Magic Resist
- Baron Nashor sposterà le Ward se piazzate troppo vicine a lui
- I Mostri si curano immediatamente del 5% quando si ritirano (eliminando il ritardo di 1 secondo), ma è più semplice attirarli