Nuove Skin nello Store

  • Heartseeker Vayne
  • Subterranean Nautilus
  • Abyssal Nautilus

PVP.net v1.54

  • Co op versus AI
    • Aggiunti Ziggs, Master Yi, Nasus, Ezreal, e Nidalee
    • È ora possibile aggiungere altri Bot di livello Beginner nei Custom Game
  • Spectator
    • L’acquisto di Oggetti importanti sarà mostrato nella Scoreboard
    • Ranked Team
      • Match History e Statistiche di fine partita sono ora accessibili tramite il Team Profile
  • General
    • PVP.net aspetterà per 8 secondi dopo un queue dodge, prima di ri-immetterti in coda

League of Legends v1.0.0.134
Nautilus, the Titan of the Depths

  • Staggering Blow (Passiva): Il primo attacco di Nautilus causa danno fisico bonus e blocca il bersaglio brevemente. Staggering Blow non funzionerà sullo stesso bersaglio per 12 secondi.
  • Dredge Line: Nautilus la sua ancora in avanti. Se colpisce un nemico, Trascinerà il bersaglio verso di se muovendosi nel frattempo verso il nemico. Se colpisce un muro, si trascinerà verso il muro riducendo il cooldown.
  • Titan’s Wrath: Nautilus ottiene uno scudo basato sui suoi massimi HP. Quando lo scudo è attivo, gli attacchi di Nautilus causano danno nel tempo ai nemici vicini.
  • Riptide: Nautilus colpisce il terreno, scuotendo la terra con onde concentriche. Ogni ondata rallenta e danneggia il nemico. Lo slow diminuisce nel tempo. Colpi ripetuti sullo stesso bersaglio causano danno ridotto.
  • Depth Charge (Ultimate): Nautilus lancia una profonda carica verso il bersaglio che guadagna velocità durante il percordo. La carica lancia in aria tutti i nemici che incontra ed esplode all’impatto, stunnando e lanciando via gli avversari.

Ahri

  • Spirit Rush
    • L’indicatore HUD per gli alleati rimarrà verde finchè non sarà attivata 3 volte
    • Cooldown interno aumentato ad 1 secondo da 0.75
    • Cooldown increased to 110/95/80 secondi da 90/80/70

Alistar

  • Pulverize costo ridotto a 70/80/90/100/110 da 80/90/100/110/120
  • Headbutt costo ridotto a 70/80/90/100/110 da 70/85/100/115/130
  • Triumphant Roar costo aumentato per i livelli avanzati a 20/35/50/65/80 da 20/30/40/50/60

Cassiopeia

  • Risolto un bug per cui lo slow di Miasma non si cumulava con altri slow del gioco
  • Noxious Blast ability power ratio ridotto a 0.8 da 0.9
  • Twin Fang danno ridotto a 50/85/120/155/190 da 60/95/130/165/200

Gangplank

  • Parrley costo aumentato a 50/55/60/65/70 da 40/45/50/55/60
  • Raise Morale raggio ridotto a 1200 da 1500

Heimerdinger

  • Risolto un bug per cui le H28G Evolution Turrets rimanevano in vita se oggetto di un Teleport durante la morte di Heimer

Irelia

  • Indicatore HUD per gli alleati di Transcendent Blades rimarrà verde finchè attivata 4 volte

Kennen

  • Thundering Shuriken cooldown aumentato a 8/7/6/5/4 da 7/6/5/4/3

Maokai

  • Indicatore HUD per gli alleati di Vengeful Maelstrom diventerà grigio appena attivata

Nunu

  • Risolto un bug per cui Absolute Zero non garantiva assist con lo slow

Rammus

  • Defensive Ball Curl armor e magic resist values ridotto a 40/60/80/100/120 da 50/75/100/125/150

Riven

  • Indicatore HUD per gli alleati di Blade of the Exile rimarrà verde finchè non si attiva l’onda d’urto

Ryze

  • Overload mana ratio ridotto a 7.5% da 8%

Shen

  • Ki Strike
    • Danno aumentato a 10-112 (+10% bonus Health) da 10-95 (+8% bonus Health)
    • Cooldown è ora ridotto di 1.5 secondi per ogni attacco di Shen anzichè 2 secondi ad ogni attacco subito
    • Ora Shen guadagna 10/20/30 energy ad ogni Ki Strike
    • Il danno ottiene bonus correttamente da ogni fonte di HP (% health runes, Juggernaut mastery)
    • Aggiunta un’icona timer per Ki Strike (come lo Short Fuse di Ziggs)
  • Vorpal Blade
    • Costo cambiato a 60 da 70/65/60/55/50
    • Danno modificato in 60/105/150/195/240 (+0.6 ability power) da 70/105/140/175/210 (+0.75 ability power)
    • Cura cambiata in 6/10/14/18/22 (+2% degli HP massimi di Shen) da 18/26/34/42/50
    • Se Vorpal Blade uccide il bersaglio, Shen sarà curato per il 33% dell’effetto totale
    • La cura si attiverà anche con magie da parte degli alleati(Vorpal Blade non può attivare se stessa)
  • Feint
    • Durata aumentata a 3 secondi da 2.5
    • Costo ridotto a 40 da 45
    • Scudo modificato in 70/120/170/220/270 (+0.6 ability power) da 50/100/150/200/250 (+0.75 ability power)
    • Mentre Feint è attivo, il cooldown di Ki Strike viene ridotto di 3 secondi per ogni attacco di Shen
  • Shadow Dash
    • Cooldown ridotto a 10/9.5/9/8.5/8 secondi da 10
    • Costo aumentato a 120 da 120/115/110/105/100
    • Shen recupera 40 energy per campione colptio(anzichè 50 energy fisse)
    • Ora causa 50/85/120/155/190 danno(+0.5 ability power) ai Campioni
    • Durata del Taunt modificata in 1.5 secondi da 1/1.25/1.5/1.75/2
    • Shadow Dash ora da a Shen 50% di danno ridotto dagli avversari affetti da Taunt
  • Stand United
    • Caricamento aumentato a 3 secondi da 2.5
    • Durata dello scudo ridotta a 5 secondi da 7.5
    • Scudo aumentato a 250/550/850 da 200/475/750

Shyvana

  • Risolto un bug per cui Flame Breath poteva abbassare le resistenze di Drago e Baron
  • Indicatore HUD per gli alleati di Dragon’s Descent diventerà grigio appena attivata l’abilità

Sona

  • Power Chord danno modificato in 10 per livello da 14 + 9 per livello
  • Hymn of Valor AD e AP passivi ridotti a 4/8/12/16/20 da 8/11/14/17/20
  • Aria of Perseverance Armor e MR passivi ridotti a 3/6/9/12/15 da 7/9/11/13/15
  • Song of Celerity Velocità passiva ridotta a 4/8/12/16/20 da 8/11/14/17/20

Soraka

  • Migliorato l’attacco base di Soraka
  • Starcall costo modificato in 20/30/40/50/60 da 35/40/45/50/55
  • Astral Blessing costo modificato in 80/110/140/170/200 da 90/110/130/150/170
  • Infuse
    • Non garantisce più mana a Soraka
    • Mana donato agli alleati aumentato a 40/80/120/160/200 Mana da 25/50/75/100/125

Talon

  • Indicatore HUD per gli alleati di Shadow Assault diventerà grigio appena attivata l’abilità

Vladimir

  • Crimson Pact funzionerà correttamente con ogni fonte di HP (% health runes, Juggernaut mastery)
  • Hemoplague amplificazione del danno ridotto a 12% da 14%
  • Tides of Blood bonus alle cure ridotto a 4/5/6/7/8% da 8% a tutti i livelli

Volibear

  • Risolto un bug per cui Majestic Roar poteva ridurre la velocità degli avversari a 0

Warwick

  • Eternal Thirst ora causa 3-16 danno magico a stack, e cura Warwick per la stessa quantità
  • Infinite Duress danno modificato in 250/335/420 (+2.0 bonus attack damage) da 200/300/400 (+1.67 attack damage totale)
  • Attack Speed aumentato a 0.679 da 0.644

Wukong

  • Indicatore HUD per gli alleati di Cyclone diventerà grigio appena attivata l’abilità
  • Risolto un bug per cui Crushing Blow poteva ridurre le resistenze di Baron e Drago

Xerath

  • Indicatore HUD per gli alleati di Arcane Barrage resterà verde finchè non è attivata 3 l’abilità

Zilean

  • Risolto un bug per cui Chronoshift permetteva annullare il timer sui cloni, che restavano in vita finchè uccisi

Items

  • Sight Wards e Vision Wards hanno 0.5 secondi di cooldown
  • Hextech Revolver spell vamp ridotto a 12% da 15%

General

  • I Messaggi di disconnessione saranno mostrati agli avversari solo 5 minuti dopo il momento effettivo di disconnessione, e solo se il giocatore rimane disconnesso per l’intera durata.
  • Heal e Clarity ora sono attivabili anche se il Campione è in stasi di intarghettabilità (Playful/Trickster di Fizz, Sanguine Pool di Vladimit, Zhonya’s Hourglass)
  • Baron Nashor non ha più Critico, in compenso il suo danno è aumentato del 10%
  • Aggiornate le statistiche del Baron per mostrare correttamente il suo danno effettivo
  • I Messaggi di Kill in chat avranno i colori relativi dei vari team
  • Aggiunta modalità Daltonici per Morgana ed i ping della Spectator
  • Risolto un bug per cui alcuni effetti causavano uno sfarfallio
  • Risolto un bug per cui gli indicatori kill non avevano il bordo dorato

Co-Op Versus AI

  • Migliorato l’utilizzo di Enchanted Crystal Arrow da parte di Ashe
  • Sivir non acquisterà più la Sanguine Blade su Summoner’s Rift
  • Modificati i parametri di disconnessione per far si che sia il Fighter a smettere di giocare

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