Patch Notes v1.0.0.136

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Nuove Skin nello Store

  • Bittersweet Lulu
  • Wicked Lulu

League of Legends v1.0.0.136

Lulu, the Fae Sorceress

  • Pix, Faerie Companion (Passiva) – Pix lancia saette magiche quando il suo padrone attacca. Questi colpi possono essere intercettati.
  • Glitterlance – Pix e Lulu lanciano entrambe un colpo che rallenta gli avversari. Gli avversari possono subire danno da uno solo dei due raggi.
  • Whimsy – Se usata su un alleato, gli dona velocità ed AP per un breve periodo di tempo. Se usata su un nemico, lo trasforma in uno scoiattolo inerme.
  • Help, Pix! – Se usata su un alleato, comanda a Pix di difendere l’alleato donandogli uno scudo. Pix continua poi a seguirli ed aiutarli con i loro attacchi. Se usata su un nemico, comanda a Pix di attaccare l’avversario. Per poi seguirlo e dare visione del nemico.
  • Wild Growth (ultimate) – Lulu potenzia un alleato, lanciando via gli avversari e dandogli vita bonus. Per i successivi secondi, l’alleato ottiene un are che rallenta gli avversari.

Blitzcrank

  • Rocket Grab
    • Danno aumentato a 80/135/190/245/300 (+1.0 ability power) da 60/120/180/240/300 (+0.8 ability power)
    • Costo di mana ridotto a 110 da 140

Fiora

  • Risolto un bug che faceva consumare il secondo cast di Lunge sul primo target mentre ancora si stava muovendo nella sua direzione.

Garen

  • Risolto un bug che non faceva completare il lancio di Demacian Justice se Garen perdeva visione del bersaglio.

Irelia

  • Hiten Style
    • hp rigenerati passivamente ridotti a 5/7/9/11/13 da 10/14/18/22/26
    • quando è attivo, gli hp ritornano doppi a 10/14/18/22/26
  • Cooldown di Trascendent Blades aumentato a 70/60/50 secondi da 60/50/40

Janna

  • L’attack damage di Eye of the Storm adesso viene perso quando lo scudo si rompe

Jax

  • Hp per livello aumentat a 98 da 88
  • Area di effetto di Counterstrike aumentata a 375 da 350
  • Grandmaster’s Might (nuova attiva): Jax guadagna 25/35/45 (+30% dell’attack damage) armor e 25/35/45 (+20% della sua ability power) magic resist per 8 secondi. 100 mana, 80 secondi di cooldown

Olaf

  • Aggiornata la descrizione di Ragnarock per indicare l’aumento di magic resist e di armor invece della riduzione del danno.

Orianna

  • Migliorato il sistema di mira delle sue abilità.

Rammus

  • Cliccando con il tasto destro su un avversario mentre si è in Powerball, Rammus si avvicinerà quanto basta per colpirlo
  • Armatura base ridotta a 20.8 da 24.8
  • Attack Damage ridotto a 53.5 da 58.8

Riven

  • Risolto un bug che faceva bloccare Riven mentre stava castando per la terza volta Broken Wings

Rumble

  • Aggiornati gli item raccomandati

Shaco

  • Risolto un bug che faceva infliggere al Decive più danno del dovuto
  • Danno di Two-Shiv Poison aggiustato a 50/90/130/170/210 (+1.0 attack damage) da 40/80/120/160/200 (+0.5 attack damage)

Shen

  • Vorpal Blade
    • Danno ridotto a 60/100/140/180/220 da 60/105/150/195/240
    • Cooldown aumentato a 6/5.5/5/4.5/4 da 5/4.5/4/3.5/3
    • Risolto un bug che faceva curare meno del dovuto quando si last-hittava con Vorpal Blade

Shyvana

  • Aggiornata la descrizione di Fury of the Dragonborn per indicare in maniera più accurata gli attuali valori in gioco
  • Risolto un bug che faceva rimanere Burnout più del dovuto
  • Bonus passivi di Armor e Magic Resist di Dragon’s Descent ridotto a 10/15/20 da 15/20/25

Sona

  • Danno di Power Chord aumentato a 18-188 da 10-180

Soraka

  •  Ritemporizzata l’animazione di Starcall per sincronizzarsi meglio con le azioni di Soraka

Veigar

  • Risolto un bug dove Event Horizon non stunnava più le unità se Veigar moriva

Viktor

  • Power Transfer
    • Adesso Augmented Power Transfer garantisce l’aumento di attack speed non appena si lancia la spell e non appena comincia l’animazione
    • Risolto un bug che garantiva il bonus di movement speed a Viktor da parte di Power Transfer anche se non aveva ancora lanciato la spell
    • Risolto un bug che faceva rimanere il bonus di movement speed solamente 2 secondi invece di 3
  • Risolto un bug che faceva scomparire Graviton Field quando Viktor moriva
  • Risolto un bug che faceva scomparire Chaos Storm quando Viktor moriva

Oggetti

  • Life Steal di Vampiric Scepter ridotto a 10% da 12%
  • Life Steal di Wriggle’s Lantern ridotto a 12% da 15%
  • Bloodthrister
    • Life Steal ridotto a 12% da 15%
    • Life Steal per stack ridotto a 0.2% da 0.25%
    • Ora si perdono solo metà degli stack in caso di morte
  • Hexdrinker
    • La ricetta cambia in Long Sword + Null Magic Mantle da 2 Long Sword + Null Magic Mantle
    • Costo totale in gold ridotto a 1400 da 1800
    • Attack Damage ridotto a 25 da 35
    • Forza dello scudo ridotta a 250 da 300
    • Durata dello scudo ridotta a 3 secondi da 4
  • Nuovo Oggetto: Maw of Malmortius
    • Ricetta: Hexdrinker + Pickaxe
    • Costo totale in gold: 3300 (costo di combinazione: 925)
    • +55 Attack Damage
    • +36 Magic Resist
    • Passiva Unica: +1 Attack Damage per ogni 2,5% di vita mancante (+20 Attack damage con il 50% di vita)
    • Passiva Unica: Se stai per ricevere del danno magico che ti porta a meno del 30% della tua vita, guadagni uno scudo che assorbe fino a 400 danni magici per 5 secondi. 60 secondi di cooldown

Summoner Spells

  • Risolto un bug che faceva scomparire Clairvoyance alla morte del caster
  • Heal
    • Heal base ridotto a 120 da 140
    • Durata del debuff Recently Healed aumentata a 35 secondi da 25

Generale

  • I campioni adesso correranno direttamente verso la base in caso di disconnessione invece di fare recall
  • Risolto un bug in cui il buff centrale di Dominion faceva fare Double Kills su campioni come Karthus, Kog’maw ecc…
  • Mana Regeneration di Crest of the Ancient Golem ridotta a 0.5% del massimo del Mana/Energia da 1%
  • Aggiustati alcuni errori nelle descrizioni delle passive dei campioni
  • Risolto un bug che non faceva vedere l’overlay di ping/FPS premendo Ctrl+F
  • Risolto un bug che faceva  disconnettere i giocatori e li faceva riconnettere non volutamente come spettatori
  • Risolto alcuni problemi dal lato server che causavano specifici casi di lag
  • Risolto un bug che non faceva apparire correttamente i messaggi di disconnessione degli alleati
  • Un campione che insegue un avversario in fuga adesso attaccherà più coerentemente

Co-op vs. AI

  • Migliorata la logica di cast delle ultimate di Caitlyn e Lux bot
  • Risolto un bug in Dominion che faceva rimanere i bot fermi sotto i capture points nemici