PVP.net v1.12.17

  • Segnalare un giocatore: Aggiunta una nuova funzione  per segnalare un amico. Cliccando col tasto destro sul giocatore nella chat di gioco o alla fine della schermata di gioco verrà visualizzata una nuova opzione per segnalare il giocatore indisponente. Questo farà apparire una finestra in cui sarà possibile aggiungere dettagli relativi all’accaduto che verranno poi inviati al Team di supporto Riot.
  • I giocatori ignorati in PVP.net saranno correttamente ignorati anche in gioco.

League of Legends v1.0.0.86
Malzahar, The Prophet of the Void

  • Evoca Voidling(passiva): Dopo aver lanciato 5 spells,  Malzahar evoca un Voidling  per ingaggiare le unità nemiche per 21 secondi. Voidlings crescono dopo 7 secondi (+50% Damage/Armor), and vanno in furia dopo 14 secondi (+100% Attack Speed)
  • Call of the Void: Malzahar apre due portali verso il vuoto. Dopo un pò di tempo, del potere fuoriesce dai portali, infliggendo danno e silenziando tutti i nemici colpiti.
  • Null Zone: Malzahar crea una zona che infligge il bonus maggiore tra un danno flat ed una percentuale della salute massima del bersaglio.
  • Malefic Visions: Malzahar infetta la mente del suo bersaglio con visioni cruente della sua morte, infliggendo danno ogni secondo. Se il bersaglio muore mentre è afflitto dalla visioni, queste passano sulla più vicina unità nemica e rigenera mana a Malzahar.
  • Nether Grasp: Malzahar ferma il suo beraglio con un inglobamento di energia del vuoto, infliggendo danni ogni secondo.

Akali

  • L’invisibilità della Smoke Bomb ora viene rimossa quando si sta effettivamente attaccando invece che nel momento in cui comincia l’animazione dell’attacco.

Alistar

  • Pulverize ora infligge danni quando il bersaglio viene buttato in aria invece  che nel momento in cui questi colpiscono il terreno.

Annie

  • Risolto un bug nel momento in cui si usa il Molten Shield subito dopo il respawn, questo non influiva sul contatore di Pyromania.

Blitzcrank

  • Power Fist: rimosso l’animazione dello slow dal bersaglio colpito
  • La descrizione dello Static Field ora mostra anche il danno bonus basato sull Ability Power di Blitzcrank

Cho’Gath

  • Rupture ora infligge danno nel momento in cui il bersaglio viene sobbalzato in aria e non nel momento in cui cade sul terreno
  • Al momento della morte si perdono solo 3 stack del Feast, non tutti quanti

Gangplank

  • Parrrley: Aumentata la quantità d’oro a 4/7/10/13/16 da 3/5/7/9/11

Gragas

  • Body Slam ora ha un ratio Ability Power pari allo 0,5
  • Risolto un bug nel momento in cui il Body Slam collide con il Poison Trail di Singed

Janna

  • Danno base aumentato a 49 da 46
  • Risolto un bug con Howling Gale che non gli permetteva di infliggere danno
  • Diminuita l’area di collisione dell’Howling Gale
  • Eye of the Storm:
    • Ratio Ability Power aumentato a 0,9 da 0,8
    • Scudo di base diminuito a 80/120/160/200/240 da 100/150/200/250/300
    • Incremento del danno cambiato a 14/23/32/41/50 da 24/30/36/42/48

Karthus

  • Risolto un bug con la descrizione del Lay Waste che ora visualizzerà la giusta quantità di Ability Power.

Master Yi

  • Risolto un bug nel momento in cui il Double Strike veniva visualizzato in modom errato al momento della morte.
  • Ridotto il ritardo d’animazione prima di effettuare l’Alpha Strike
  • Ridotto il ritardo d’animazione prima di effettuare Meditate

Mordekaiser

  • Risolto un bug per cui Modekaiser guadagna di rado vita da Mace of Spades o Syphon of Destruction mentre Children of the Grave era sul suo bersaglio

Morgana

  • Soul Siphon (passiva) ora garantisce 15/25/35% Spell Vamp (come specificato in seguito funziona solo al 33% per Tormented Soil e Soul Shackles).
  • Soul Siphon non funziona più con danno non di spell (Sunfire Cape, Thornmail, ecc..)

Nunu

  • Aggiustata la descrizione di Visionary per dire correttamente che Nunu guadagna una spell gratis ogni 7 attacchi invece di 8.

Pantheon

  • Ridotto il cooldown delle summoner spell in modo che i giocatori possano utilizzare le summoner spells non appena Pantheon abbia completato il suo Grand Skyfall.

Rammus

  • Range di attacco aumentato a 125 da 100
  • Mana regen aumentato a 0.6 da 0.5
  • Cooldown di Powerball ridotto a 11 da 12
  • Cooldown di Defensive Ball Curl ridotto a 15 da 18
  • Costo di mana di Defensive Ball Curl cambiato a 50 a tutti i livelli da 40/50/60/70/80
  • Costo di mana di Tremors cambiato a 120 a tutti i livelli da 100/150/200

Ryze

  • Danno base aumentato a 50 da 47
  • Armatura aumentata a 11 da 10
  • Armatura per livello aumentata a 3,9 da 3,7
  • Il debuff alla magic resistance dello Spell Flux non stacka più
  • Il debuff alla magic resistance dello Spell Flux è stato aumentato a 15 da 12

Soraka

  • Ratio dell’ability power del Wish ridotto a 1.5 da 2

Taric

  • Dazzle: durata minima dello stun aumentata a 1 secondo da 0.5
  • Danno base aumentato a 58 da 56
  • Danno base per livello aumentato a 3,5 da 3,3

Teemo

  • Camouflage
    • Tempo per scomparire diminuito a 3 secondi da 4.
    • Risolto un bug che rendeva il tempo per scomparire troppo lungo
    • Quando Teemo interrompe l’invisibilità, ora guadagna “Elemento di Sorpresa”, aumentando la sua attack speed del 40% per 3 secondi.
  • Blinding Dart
    • Costo di mana ridotto a 70/80/90/100/110 da 70/85/100/115/130
    • Cooldown ridotto a 10 da 12
    • Durata del Blind ridotta a 1.5/2.0/2.5/3.0/3.5 da 1.6/2.2/2.8/3.4/4.0
  • Move Quick ora si interrompe solamente quando si riceve danno da un campione nemico o una torre
  • Buff dell’aumento di movement speed di Move Quick diminuito a  15/20/25/30/35% da 20/25/30/35/40%
  • Toxic Shot ora attiva la prima applicazione del danno subito dopo che il bersaglio viene colpito
  • Durata del veleno del Toxic Shot ridotto a 4 secondi da 5 (il numero massimo di applicazioni rimane 5)
  • Tempo di sparizione della Noxious Trap ridotto a 1,5 da 2

Tristana

  • Fixato un bug per la quale “Explosive Shot” faceva un maggiore danno maggiore nell’impatto.
  • Aggiornati alcuni particolari.

Tryndamere

  • Bloodlust: cooldown ridotto a 14/13/12/11/10 da 18/16/14/12/10.
  • Undying Rage: è ora utilizzabile mentre si è stunnati o disabilitati.

Twisted Fate

  • Fixato un bug per la quale Twisted Fate poteva usare Destiny mentre era stunnato, fearato o tauntato.

Twitch

  • L’invisibiltà ora si rimuoverà dopo aver attaccato il nemico, e non più dopo l’inzio dell’animazione.

Veigar

  • Primordial Burts ora farà un danno extra pari a 75/150/225 a i nemici che non usano mana.
  • Fixato un bug nella quale alcuni particolari di Event Horizon comparivano lontano dalla zona di effetto quando usato su una zona invalicabile.

Zilean

  • Timebomb ability power ratio ridotto a .9 da 1.1
  • Timebomb ora farà un danno extra ogni secondo prima di espodere, così da attirare l’attacco delle torri quando si è sotto la torre avversaria.

Oggetti

  • L’effetto attivo dell’Executioner’s Calling ora infliggerà un Grevious Wound riducendo la regenerazione del 50% per 8 secondi, 20 secondi cooldown
  • Last Whisper danno bonus ridotto a 10 da 20.
  • Haunting Guise
    • Ability Power aumentati a 25 da 20
    • Vita bonus aumentata a 200 da 180
    • Spell Vamp effetto rimosso da questo oggetto
  • Nuovo oggetto: Bilgewater Cutlass
    • +25 Danno
    • +12% Life Steal
    • Unica attiva: infligge 150 danni magici e slowa il nemico del 50% per 3 secondi (300 range). 60 secondi cooldown
  • Nuovo oggetto: “Hextech Revolver”
    • +40 Ability Power
    • +10% Spell Vamp
  • Nuovo oggetto: “Hextech Gunblade”
    • +45 Danno
    • +55 Ability Power
    • +15% Life Steal
    • +12% Spell Vamp
    • Attiva unica: infligge 300 danni magici e slowa il nemico del 50% per 3 secondi (700 range). 60 secondi cooldown
  • Nuovo oggetto: “Will of the Ancients”
    • +40 Ability Power
    • Aura unica: +30 Ability Power e 15% Spell Vamp agli amici vicini al possessore.

Summoner Spells

  • Cleanse cooldown aumentato a 150 da 120 secondi.
  • Revive ora aumenta la velocità del campione dopo averlo usato.

Generali

  • Timer dei cooldown: gli utenti ora potranno visualizzare dei contatori numerici per i cooldown sull’interfaccia grafica. Ci sono diverse opzioni di formattazione da scegliere sotto la voce “More Interface” nel menu opzioni nel gioco.
  • Spell Vamp  è ora una statistica ufficiale
    • Spell Vamp ora funziona automaticamente per il 33% del danno scritto sull’abilità, quando essa è ad area, o a più di un bersaglio
    • Le abilità a singolo bersaglio con un danno continuato (Ex. “Children of the Grave di Mordekaiser”) darà il 100% dello Spell Vamp, ma lo slow applicato dal Rylai’s Scepter avrà meno effetto
    • L’applicazione del Grevious Wuond, con il nuovo Spell Vamp, ora non ridurrà l’effetto di quest’ultimo. Questo significa anche che lo Spirit Visage ora non incrementerà l’effetto dello Spell Vamp
  • La probabilità di critico fissa e quella per livello non sono più statistiche base dei personaggi, in compenso viene aggiunto un bonus di 1,91 di attacco e +0,17% attack speed per livello
  • La penetrazione dell’armatura ora verrà applicata prima della riduzione in percentuale
  • La percentuale di penetrazione ora aumenta moltiplicativamente
  • Cliccando con il tasto destro su un alleato non farà più seguire l’amico dal tuo campione
  • I giocatori che sono nella tua ignore list saranno ora ignorati correntamente durante la partita
  • Ridisegnata l’erba nella mappa “Twisted Treeline”
  • Il debuff ricevuto dai ninja ora modificherà la vita, invece dell’attacco base
  • “Lizard Elder” è stato rinominato “Grez, The Lizard Lord” on “Twisted Treeline”
  • Gli oggetti raccomandati sono stati aggiornati per ogni campione
  • Aggiustato un errore nel messaggio della disconnessione della chat
  • Aggiustato un errore nel quale i cooldown degli oggetti e delle spell si ricaricavano mentre il gioco era minimizato
  • Aggiustato un errore nel quale i cooldown degli oggetti e delle spell non si vedevano al real cooldown
  • Aggiustati alcuni problemi di crash del client
  • Aggiustati alcuni problemi di crash del server

Audio

  • Ashe: riparato un bug per la quale la Enchanted Crystal Arrow colpiva, ma non si sentiva.
  • Kennen: aggiunto un nuovo suono per i colpi su materiali differenti.

Per discutere delle nuove modifiche apportate al gioco andate quì

1 commento

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