Nuove Skin nello store
- Caterpillar Kog’Maw
- Sonoran Kog’Maw
- Striker Ezreal
- Goalkeeper Blitzcrank
- Blast Zone Heimerdinger
- French Maid Nidalee
League of Legends v1.0.0.94
Kog’Maw, the Mouth of the Abyss
- Icathian Surprise (Passiva): Alla morte di Kog’Maw all’interno del suo corpo iniziano una serie di reazioni a catena,che ne causano l’esplosione dopo 4 secondi,provocando danno magico ai nemici nei paragi.
- Bio-Arcane Barrage: Gli attacchi di Kog’Maw ottengono un raggio più lungo e causano un danno aggiuntivo in base agli HP dell’avversario
- Void Ooze:Kog’Maw lancia una speciale melma,che danneggia gli avversari colpiti direttamente e rallenta chiunque ne attraversa la scia.
- Caustic Spittle:
- Passiva:Aumenta l’Armor Penetration.
- Attiva:Kog’Maw lancia un proiettile corrosivo che causa danno magico e raddoppia il bonus passivo (quest’ultimo non è attivo se l’abilità è in cooldown)
- Living Artillery (Ultimate):Kog’Maw spara un proiettile di artiglieria vivente a grande distanza causando danno magico e rivelandone la posizione,utilizzare quest’abilità per più volte di seguito provoca un aumento del costo in mana.
Akali
- Risolto un bug sul tempismo di attacco di Akali
- Utilizzare pozioni all’interno di twilight shroud non rivelerà più Akali
Ashe
- Slow del Frost Shot modificato da 10/18/26/32/38% a 15/20/25/30/35%
- Frost Shot non è più applicato al Volley
- Volley lancia 7 freccie invece di 9
- Danno Bonus del Volley cambiato da 40/50/60/70/80 a 40/55/70/85/100
- Accumulate Wealth adesso si chiama ‘Hawkshot’.Il bonus di gold passivo rimane immutato,in più può essere attivata per inviare un’acquila in una locazione,rivelando tutta l’area fino a destinazione,garantendo una visione di 5 secondi.
- Enchanted Crystal Arrow
- Risolto un bug che causava uno slow eccessivo
- Risolto un bug che causava allo stun di durare più di quanto dovesse
- Aumentanta la distanza necessaria per ottenere il massimo effetto
Blitzcrank
- Aggiunto un timer per indicare quando il Mana Barrier sarà nuovamente attivo.
- Static Field ora ha una componente Silence della durata di 0.5 secondi
- Power Fist non è più soggetto a Dodge.
Corki
- Missile Barrage
- Aggiunto un contatore per indicare i Big One
- 1 Missile viene assegnato ora quando si impara l’abilità
- Missile Barrage si caricherà se morti,e non perderà più i missili accumulati.
Cho’Gath
- Vorpal Spikes ora è un Toggle(disattivabile)
- Cho’gath sarà ora considerato melee dalla Ghostblade
- Feast
- Risolto un bug che non permetteva di usare l’abilità correttamente
- Risolto un bug visivo sul contatore dei Feast
- Risolto un bug legato alla perdita di stack dopo la morte
Evelynn
- Eliminato Dodge di base.
Ezreal
- Rimossa la componente Heal di Essence Flux
- Attack Speed Buff/Debuff dell’Essence Flux modificato in 20/23/26/29/32% da 5/10/15/20/25%
Garen
- Risolto un bug visivo legato alla riconessione alle partite.
Gangplank
- Danno Bonus del Parrrley ridotto a 100% da110%
- Parrrley non è più soggetto a Dodge e Blind
- Raise Morale ora garantisce 8/12/16/20/24 di Attack Damage invece di un bonus in attack speed
- Cannon Barrage
- Danno ridotto a 100/140/180 da 140/200/260
- Grandezza delle singole palle di cannone aumentata a 275 da 225
- Slow ridotto a 35%/45/55 da 40/50/60
Gragas
- Risolto un problema con la descrizione del Barrel Roll
Heimerdinger
- Risolto un bug di mira delle torri.
Janna
- Fattore Knock-Up dell’Howling Gale ridotto del 33%
- Risolto un bug visivo su Eye of the Storm.
Jax
- Cooldown di Empower modificato in 5 secondi da 7/6/5/4/3 secondi
Kayle
- Heal di Divine Blessing ridotto a 65/100/135/170/205 da 65/105/145/185/225
- Rateo AP di Righteous Fury ridotto a .3 da .35
- Danno Bonus di Righteous Fury ridotto a 4/10/16/22/28 da 8/14/20/26/32
- Cooldown di Intervention modificato in 120/105/90 da 90 ad ogni grado
Morgana
- Il Danno del Dark Binding sarà applicato immediatamente, 80/135/190/245/300 con .9 di rateo AP
- Rateo AP di Soul Shackles riportato a 1.0/1.0 da .5/1.5
Pantheon
- Heartseeker Strike
- Risolto un bug che permetteva di provocare più danno di quanto dovrebbe.
- Risolto un bug che causava l’abilità di poter essere riutilizzata.
- Danno aumentato a 20/25/30/35/40%.
- L’abilità ora raddoppierà correttamente il danno totale sui campioni.
- Risolto un bug su Spear Shot che provocava meno danno di quanto dovrebbe.
- Danno dello spear shot aumentato a 100/115/130/145/160% da 100/110/120/130/140%.
- Grand Skyfall ora può rompere gli Spell Shield ed è bloccato da essi.
- Risolto un bug legato allo slow di Grand Skyfall.
- Pantheon ora è considerato melee dalla Ghostblade
Poppy
- Devastating Blow ora rompe gli Spell Shield
- Heroic Charge ora rompe gli Spell Shield.
Shaco
- Modificata la descrizione del Deceive per specificare che causa danno bonus,non un critico.
- Risolto un bug con le Jack in the Box che non miravano correttamente
- Risolto un bug con le Jack in the Box che perdevano lo Stealth in alcune circostanze.
Teemo
- Rimosso Dodge di Base.
Shen
- Componente Heal di Vorpal Blade ridotta a 10/20/30/40/50 da 15/30/45/60/75
Sivir
- Risolto un bug legato al Boomerang e la Guinsoo’s Rageblade.
Soraka
- Wish
- Rateo AP ridotto a 1.3 da 1.5
- Heal ridotto a 200/320/440 da 250/400/550
- Costo in Mana ridotto a 200/275/350 da 250/350/450
Veigar
- Baleful Strike
- Modificato il modo in cui garantisce AP bonus
- Veigar ora ottiene anche 1/2/3/4/5 AP per ogni uccisione di un Campione,qualsiasi sia la fonte del danno
- Dark Matter
- Tempo necessario al colpo ridotto a 1.2 secondi da 1.6 secondi.
- Danno di Base ridotto a 120/170/220/270/320 da 120/180/240/300/360
- Cooldown ridotto a 10 secondi da 12 secondi
- Event Horizon
- Costo ridotto a 80/95/110/125/140 da 90/110/130/150/170.
- Cooldown abbassato a 20/19/18/17/16 da 24/22/20/18/16.
- Raggio aumentato a 650 da 600.
- Primordial Burst
- Costo ridotto a 150/200/250 da 200/300/400
- Ora causa 200/350/500 di danno base + 80% della combinazione di AP di Veigar e del suo obbiettivo
- Rimosso il danno extra per i campioni senza mana
- Rimosso il fattore di recupero del mana
- Nuova Passiva – Equilibrium:Il mana regen di Veigar aumenta dello 0.5% per ogni 1% di Mana mancante
- Varie
- Modificati gli Oggetti Raccomandati
- Movimento di Base aumentato a 315 da 310
- Armor Base aumentata a 16 da 14
- Armor per livello aumentata a 3.75 da 3.5
Oggetti
- Spirit Visage:Ridotto Bonus di Heal a 20% da 25%
- Sword of the Divine:Aumentata la durata dell’attiva ad 8 secondi
- Mercury Treads:Mitigazione del Crowd Control ridotta a 35%
- Innervating Locket:Non cura più i minion
Summoner Spell
- Risolto un bug visivo sul timer dell’ignite.
Varie
- Esperienza per le uccisioni dei campioni aumentat del 10%
- Tempo al Respawn aumentato di circa 3 secondi ai primi livelli
- Le Summoner Spell saranno mostrate premendo TAB
- La Latency sarà ora correttamente visualizzabile
- Le abilità di Flash non resetteranno i campi neutrali
- Gli oggetti doppioni non saranno più venduti in ordine,ma sarà possibile venderli singolarmente
- La barra può ora contenere fino a 32 BUFF
- Aumentata la quantità di informazioni visualizzabili sui campioni in-game.
- I Campioni rivelati nella Fog of War intenti a caricare un’abilità non saran più mostrati come inattivi
- Risolti altri piccoli bug.