Ci sono molti Campioni nella Lega che ci insegnano che — non importa chi sia — è estremamente importante assicurarsi di avere gli strumenti del caso. Prendiamo Orianna, the Clockwork Girl, per esempio. Ovunque lei vada, la vedrai accompagnata dal suo sferico animaletto.

Lo sconcerto sul meccanico animale di Orianna è cominciato quando abbiamo ritrovato questo schema mentre rovistavamo tra le bozze del dipartimento di arte. Quando tutti i membri dell’Art Team non sono riusciti ad identificarlo, abbiamo iniziato a ponderare sulle sue misteriose origini. Mentre aspettavamo il risultato dei nostri test al carbonio altamente tecnologici per determinarne la data d’origine, i più grandi storici della Riot Games hanno iniziato a specularne la nascita. Varie teorie variano da diagrammi di una perduta pietra runica Vichinga, a cianografie di una delle prime edizione di un romanzo di Jules Verne, fino ad un schema scartato da uno dei libri di Leonardo Da Vinci.

Ma…come avrebbero mai potuto i Vichinghi avere la tecnologia per un congegno meccanico? Che uso avrebbe avuto una sfera meccanica 20,000 leghe sotto i mari? Perchè mai Da Vinci vorrebbe uno schema di una palla meccanica? Dopo aver scartato tutte la varie teorie, una solo cosa divenne chiara: L’aggeggio di Orianna non era una sfera ordinaria.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.