Quattro intrusi individuati. PROGETTO: Yasuo attivato

Yasuo si desta dalla sua stasi, i dati di ricognizione inviati alla sua banca dati. Sguaina la sua katana modificata, mentre gli incursori di dirigono verso la sua posizione, diretti al loro obiettivo.

Iniziare protocollo Ultimo respiro

Yasuo si scaglia contro gli intrusi, squartando il primo uomo prima di lanciarsi sugli altri. Piombandogli addosso, la sua spada è un uragano d’acciaio, colpendoli tutti prima di tuffarsi lontano. I suoi nemici rispondono aprendo il fuoco, ma Yasuo è pronto. Con un rapido movimento crea una nano-barriera che blocca l’assalto. Si gira per fronteggiarli mentre lo scudo svanisce. Con un fendente della sua katana, Yasuo libera un lampo energetico che scaraventa in aria i nemici. Saltando in mezzo a loro, li finisce prima che abbiano raggiunto il punto più elevato.

Atterra delicatamente, mentre gli intrusi ricadono intorno a lui. La sua visiera si alza per mostrare uno sguardo senza emozioni. La maschera di un uomo col vuoto dentro di sé.

Intrusi eliminati.

Annichilisci i tuoi nemici con il glorioso PROGETTO: Yasuo, disponibile ora nel negozio di League of Legends per 1350 RP (in saldo a 975 RP fino al 9 settembre).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.