Sta per sbarcare sul territorio italiano un nuovo evento live che sicuramente non peccherà di combattimenti mozzafiato ed ovviamente di un ricco montepremi!

Volete dimostrare, insieme al vostro team, di poter arrivare in alto?
Questa è la vostra occasione!

Le League of Legends LGP Series vi offrono la possibilità di confrontarvi con i maggiori team italiani di League of Legends ed in più con un ricco montepremi di oltre 2500 euro!

Le LGP Series, organizzate da Legacy Go Pro, saranno caratterizzate da due fasi principali. Durante la prima fase, con il vostro team,  dovrete riuscire ad uscire vincitori dai gironi preliminari che vi catapulteranno in una emozionate fase a doppia eliminazione che si concluderà sotto gli occhi di tutti al Napoli Comicon 2014 

L’evento sarà seguito in streaming dai ragazzi di IeSp che, come noi, daranno man forte all’evento!

Se ancora non avete un team con cui partecipare e state cercando nuovi membri provate a cercare qualcuno ‘adatto’ sul nostro forum in questa sezione

Non vi siete ancora iscritti? Cosa state aspettando!

Le iscrizioni, completamente GRATUITE,  sono già aperte e chiuderanno il 22 Febbraio mentre gli scontri inizieranno già dal 24 Febbraio!

Trovate tutte le info riguardanti l’evento a questo link in più vi consiglio di dare un’occhiata alle F.A.Q. dell’evento presenti qui.

Per essere sempre aggiornati con notizie riguardanti l’evento vi consiglio di seguire le pagine facebook:

Ed ovviamente i siti web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.