Con la prossima patch verrà inserita all’interno del gioco una nuova funzionalità riguardante i Summoner Name (nomi in gioco)  inutilizzati.

In passato ci sono state diverse pulizie riguardanti i Summoner Name, dalla prossima patch questa pulizia avvera’ in maniera del tutto automatica basandosi sulla data dell’ultima partita giocate e sul vostro livello di evocatore. In particolare questo ultimo vi darà diritto ad un certo periodo di immunità dalla cancellazione dell’account, avrete diritto a 6 mesi di immunità più 1 mese per ogni livello oltre il 6:

  • Livelli 1-6 – 6 mesi di immunità
  • Livello 12 – 1 anno di immunità
  • Livello 20 – 1 anno ed 8 mesi di immunità
  • Livello 30 – 2 anni e 6 mesi di immunità

Una volta superato il periodo di immunità il vostro nome diventerà disponibile per gli altri giocatori. In particolare questo nome potrà essere reclamato solamente da giocatori attivi tramite l’opzione nello Store del gioco e non dai nuovi giocatori.

In occasione dell’aggiunta di questa nuova funzionalità, per permetterci di scegliere bene il nostro Summoner Name, ci sarà un’offerta sul Cambio Nome Evocatore che verrà a costare 13.900 IP oppure 650RP  ma solamente dal 14 al 28 Gennaio!

Se avete in mente un Summoner Name più convincente per il vostro account, non vorrete di certo perdere questa occasione!

maggiori info: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/features/sul-nome-dellevocatore

5 Commenti

        • Ma se a te non piace come idea non significa che sia una cazzata: a me per esempio non piace il tuo taglio di capelli, lo trovo truzzo ed ignorante, ma non te lo dico in faccia e in malo modo perché mi va, sto zitto e basta.
          C’e’ chi userà quest’offerta per cambiare un nick che magari non gli piace.

          • c’è gia la possibilità di cambiare il nick! io non credo sia giusto il nick ‘a tempo’ se io non gioco per un po’ sono affari miei non è giusto che perdo il mio nome

            e per chi ha cambiato il nick con gli RP quando aveva 100k di IP la prende in culo? 😀 giusto dai..

            ps i miei capelli ormai sono lunghi 😛

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.