League of Legends - News

Summoners!

È nostro piacere svelarvi una versione nuova di zecca del programma Presentaci un amico! Abbiamo costruito questo programma per incoraggiare a tutti voi di socializzare maggiormente e per diffondere il verbo di League of Legends a tutti i vostri amici, familiari, conoscenti, colleghi di lavoro, animali domestici, ammiratori, professori, compagni di classe, altre persone importanti e a chiunque altro pensate possa beneficiare di un pò di divertimento semplice e leale.
Qui ci sono solo alcuni dei vantaggi del programma Presentaci un amico 2.0!

  • Referrals user friendly – I tuoi amici possono semplicemente inserire il tuo nome da evocatore o e-mail in fase di registrazione. È anche possibile inviare ai tuoi amici il tuo codice univoco di riferimento via e-mail o tramite il servizio di messaggistica istantanea preferito
  • Guadagna IP per ogni invito! – Ogni volta che uno dei vostri referrals ha raggiunto il livello 5 riceverai in automatico 250 IP
  • Ricompense Milestone – Quando i tuoi amici raggiungono il livello 10 ti faranno guadagnare punti per premi ancora più interessanti come skin esclusive, titoli da forum, Riot Point e molto altro ancora!

Ora, se stai già andando forte nella vecchia versione Presentaci un amico, hai due opzioni: È possibile trasferire verso il nuovo sistema di punteggio e di alcuni premi istantanei, oppure puoi sempre rimanere nel programma originale e rincorrere tali premi se si preferisce. Basta accedere al tuo account ed andare nella sezione Refer-a-Friend per avere maggiori dettagli.

Nessuno può essere miglior compagno di squadra di un amico, evocatore! Quindi inizia ad invitare a giocare a League of Legends oggi. Non hai niente da perdere, solo un cuore solitario!

Aggiornamento: Hey gente, abbiamo scoperto due problemi principali con Refer-a-Friend 2.0:

Alcuni inviti non vengono visualizzati per alcuni di voi. Abbiamo individuato questo come un problema di sola visualizzazione – nessun dato è perso in questo momento. Tutti i vostri inviti dovrebbero entrare nel sistema in tempo di progressione.
Se hai scelto di riscattare i premi con il vecchio sistema, non cè modo di accedere verso la pagina web che vi permette di optare per il nuovo sistema. Stiamo risolvendo il problema di navigazione, ma sarete in grado di andare avanti.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su come affrontare questi difetti e migliorare l’esperienza per voi.

Una rapida occhiata ai premi messi in palio per questo nuovo sistema di refer:

Oltre i 100 amici al livello 10 otterrete 5000 RP per ogni 50 amici che raggiungeranno il livello 10!!

Traduzione: Ghostray

6 Commenti

  1. salve ricontatto questo team di esperti per sapere una cosa: su questo sistema di invito per gli amici non riesco a capire bene come si concretizzi la cosa, perchè ho 2 amici che hanno passato il lvl 5 da un pezzo però sul sito ufficiale lol mi risulta che nessuno dei 2 sia arrivato ancora a lvl 5 ma bnesi uno a lvl 3 e l’altro a lvl 2, sapete spiegarmi il perchè?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.