Summoners!

Nell’ultima patch stiamo finalizzando le modifiche alla statistica dodge, che tra l’ altro significa nuovi cambiamenti al vostro Maestro d’ Armi preferito. Oltre al nuovo gameplay, daremo nuove animazioni ed effetti alle spell, oltre che nuove meccaniche.

Per iniziare, diamo un occhiata alle nuove meccaniche cui stiamo lavorando per il nuovo kit di jax. L’ abilità principale di Jax, Counter Strike, una volta diveniva attivabile con il dodge. Nonostante fosse molto forte, la sua attivazione dipendeva da un evento completamente casuale, che lo rendeva difficile nell’ essere versatile contro tutti i champions, in particolare contro i maghi.

Surprise! He’ s back!
Dodge è uno degli aspetti importanti di jax, e rimuovendolo, abbiamo fatto cambiamenti significativi al funzionamento di Counter Strike. Abbiamo voluto lasciare la sensazione del dodge come aspetto principale di jax, senza più dipendere dalla statistica. Nella patch in arrivo, attivando Counter Strike, Jax inizierà a dodgiare tutti i danni in arrivo, per la durata dell’ abilità. Quando essa termina, i nemici attorno riceveranno dei danni, e saranno stunnati per un breve periodo di tempo. Questo permetterà di evitare danni in arrivo tramite la propria abilità, e non tramite una casualità.

Jax utilizza il nuovo Counter Strike per stunnare mentre ganka dalla jungla.

Per informazioni sulle meccaniche del remake completo di Jax, state collegati per il champion spotlight, in arrivo nei prossimi giorni!

Oltre a risistemare il nuovo kit delle abilità di jax, nella rimozione della casualità, abbiamo ritenuto che fosse un periodo opportuno per rivedere l’ aspetto estetico, aggiungendo nuove animazioni al Counter Strike, e nuove animazioni Joke.

Jax ora effettua un attacco rotante subito dopo il Counter Strike.

Ecco tutto! Preparate il lampione, perchè il Gran Maestro d’ Armi non è mai stato migliore. Assicuratevi di non perdere il champion spotlight per una completa visuale sui cambiamenti, e per consigli ed informazioni su come utilizzare le nuove meccaniche!

Tradotto da: Elysium

3 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.