Lore:

Da quando fu avvistato per la prima volta sulle coste nordoccidentali di Valoran, il torreggiante spettro corazzato conosciuto come Hecarim, aveva instillato paura nei cuori di chi osava osservarlo. Nessuno aveva mai visto niente di così colossale ed etereo prima di allora, ed il mistero circa la sua comparsa era inquietante. Quando Hecarim iniziò la marcia verso est, lasciando una scia desolata al suo cammino, gli abitanti delle pianure flasciarono le loro case per rifugiarsi a Demacia. Nelle taverne strapiene della città, si sparsero bisbigli sommessi su questo fantasma inumano. Alcuni sostenevano che si trattasse di un’ombra vendicativa di un antico guerriero, intento a distruggere qualsiasi essere vivente; un uomo insisteva che lo aveva visto guidare un’intera legione di cavalieri spettrali; altri continuavano a credere che si trattasse della creazione di un negromante. Un comandante Demaciano, sperando di scongiurare il terrore che aveva avvolto la città, aveva radunato alcuni dei migliori soldati e uscirono dalla città per respingere o distruggere Hecarim.

Il comandante guidò i suoi soldati per bloccare l’avanzata di Hecarim preparandosi per il suo assalto. Quando l’apparizione piombò su di loro, un’avvolgente sensazione di terrore afferrò i guerrieri. Gli uomini, paralizzati dalla paura, riuscirono solo a gridare mentre il titano spettrale li caricò, straziandoli e calpestandoli con i propri zoccoli di ferro. Hecarim si girò verso il menomato e rannicchiato comandante e pronunciò delle parole agghiaccianti: “Questo è solamente l’inizio. Nessun esercito mortale può resistere al potere delle Shadow Isle.” Detto questo, Hecarim sparì, riprendendo la sua marcia di morte. Portato alla pazzia da questa esperienza, il comandate si tascinò verso Demacia, dove i suoi terribili avvertimenti vennero considerati come il delirio di un pazzo. Sebbene l’origine di Hercarim e le sue intenzioni sono ancora un mistero, la sua destinazione è divenuta palese quando ha raggiunto l’Istituto di Guerra, con voce solenne e autorevole, ha richiesto l’ingresso nella Lega.

“Voi non capite…le ombre ci divoreranno…” – Ex-Comandante Demaciano

 

Abilità:

  • Warpath (Passiva) – Hecarim ignora le collisioni ed ottiene Attack Damage in base alla sua velocità di movimento..
  • Rampage – Hecarim falcia i nemici vicini danneggiandoli.
  • Spirit of Dread – Hecarim causa danno magico ai nemici intorno a se per un breve periodo. Hecarim recupera vita in base al danno causato.
  • Devastating Charge – Hecarim ottiene velocità per un breve periodo. Il suo prossimo attacco destabilizza l’avversario e causa più danno in base alla distanza percorsa dopo aver attivato l’abilità.
  • Onslaught of Shadows (Ultimate) – Hecarim evoca dei cavalieri spettrali, che causa danno magico in. Hecarim crea un’onda d’urto quando finisce la carica, causando danno aggiuntivo e applicando Fear ai nemici vicini.

6 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.