League of Legends - News

Saluti Summoners !

Come già stato annunciato, in questi giorni ci sarà il rimborso delle rune Dodge in preparazione all’eliminazione di questa stat.
Dopo aver superato alcune difficoltà iniziali con la distribuzione di un così gran numero di rimoborsi, siamo lieti di confermare che ci sarà un rimborso per tutti coloro che hanno acquistato rune legate al Dodge ( Quintessenze incluce ), a partire da Venerdì 16 dicembre. Stimiamo che tutti i Summoner riceveranno il loro rimborso entro Domenica 25 dicembre. Una volta che tutti i rimborsi saranno stati completati, faremo un altro annuncio per farvi sapere che il processo è stato completato.

Ricordate che questo rimborso è solo la prima fase del piano, e verrà ultimato una volta finiti i vari remake di tutti quei campioni ed item che utilizzano ancora Dodge. Per questo motivo, le rune Dodge resteranno disponibili nello Store finché non avremo completamente finito con le varie modifiche ai campioni per rimuovere la voce Dodge da League of Legends.

Una volta che tutti i remake saranno stati completati, verrà rilasciato un secondo giro di rimborso per eventuali rune Dodge che potreste aver scelto di ri-acquistare.
Quindi, nel frattempo, si potrà ancora godere di tutti quei campioni ed item che utilizzano la Dodge. Non verrà perso nessun IP nel processo !

Quindi, se avete rune Dodge, assicuratevi di tenere do’cchio i vostri IP ! E se siete alla ricerca di qualche nuovo tipo di runa per riempire lo spazio vuoto nel tuo Runebook, abbiamo delle nuove rune natalizie così come alcuni nuovi tipi di runa presto disponibili nella prossima patch.

Guarda l’anteprima della prossima patch per i primi dettagli su queste nuove rune di zecca !

Traduzione by Violence

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.