League of Legends - News

Summoners!

Molti di voi si erano preoccupati quando hanno sentito vociferare sulla rimozione del dodge come statistica primaria in League of Legends. Vogliamo affermare ufficialmente che abbiamo intenzione di rimuovere l’utilizzo di questa abilità nel tempo.

Nel corso delle prossime settimane saranno effettuati alcuni passi in avanti nella rimozione del Dodge dal gioco. Il primo passo che andiamo a fare è quello di rimborsare tutte le rune Dodge dei giocatori. Nelle corso delle prossime patch rimuoveremo le rune dodge dal vostro runebook e vi rimborseremo tutti gli IP spesi. Se volete ricomprare le rune per usarle in questa fase di passaggio siete liberi di farlo. Ricordate che una volta rimosso completamente il dodge ci sarà un ulteriore fase di “rimborso” della rune, in questo modo anche se avete ricomprato le rune non perderete i vostri IP.

Vogliamo avviare il primo rimborso fin da subito, ci sono alcune limitazioni tecniche che non ci permettono di effettuare un rimborso così grande di rune in poco tempo, per questo ci prepariamo fin da subito. Forniremo altri aggiornamenti sul quando avverranno questi rimborsi.

Parte del cambiamento del Dodge prevede anche cambiamenti agli oggetti ed ai campioni basati su questa statistica. In futuro saremo lieti di apportare delle modifiche a Sivir, Udyr, alle  Ninja Tabi, alla Sword of the Divine e, probabilmente la cosa più importante, a Jax. Tutti questi oggetti e campioni riceveranno un rework che migliorerà nettamente il loro gameplay.

Inoltre, credo sia il momento giusto per andare in cerca di nuovi tipi di rune. Avrete un buon numero di nuove rune da provare man mano che ci avvicineremo ai remake dei campioni e degli oggetti incentrati sul Dodge.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.