La community eSports di LoL ha risposto con grande entusiasmo al debutto di Cloud 9 e Team SoloMid nella modalità Fuoco ultra rapido il 1 aprile. E a giudicare dai vostri voti, non vedete l’ora di assistere ancora alla spettacolare azione di U.R.F. all’evento All-Star Challenge di quest’anno. Ma per rendere le cose ancora più interessanti, vi abbiamo fatto votare il campione che volevate schierassero ENTRAMBE le squadre nella Landa. I risultati sono arrivati, e siamo felici di annunciare che il vincitore è Ezreal.

La modalità U.R.F. della All-Star sarà davvero memorabile. Ma abbiamo ancora altro in serbo per l’evento All-Star 2014. Come se Hexakill e U.R.F. non bastassero, è giunto il momento di annunciare la modalità a sorpresa di questa settimana.

In questa modalità sarete voi al comando. L’abbiamo chiamata Scegli 10. Nella sfida Scegli 10 All-Star non votate semplicemente per un campione, ma dovrete scegliere tutta la squadra! Come funziona?

È semplice: a partire da ora potete andare su vote.lolesports.com e votare. Da lì potrete scegliere dieci campioni, uno per ciascun ruolo di entrambe le squadre. Questa modalità di gioco non ha limitazioni, quindi vale tutto. Avete sempre voluto sapere come si comporterebbe Cho’Gath contro Mordekaiser nella corsia superiore a livello pro? E che ne dite di Galio nella corsia centrale o Rammus nella giungla?

Avete l’opportunità di creare la squadra dei vostri sogni. Dateci dentro: avete tempo solo fino alle 09:00 CEST del 3 maggio per votare. E come sempre, non dimenticate di visitare lolesports.com per scoprire i risultati!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.