Draven, The Glorious Executioner

Lore

Diversamente da suo fratello Darius, la vittoria in battaglia non era mai sufficiente per  Draven. Bramava riconoscimento, acclamazione e gloria. Prima di tutto ha cercato grandezza tra le fila dell’esercito di Noxus, ma lì il suo fiuto per gli eventi drammatici è stato severamente sottovalutato. Avido di trovare un metodo per condividere “Draven” con il mondo intero, rivolse la sua attenzione al sistema carcerario. Li riuscì a diventare la celebrità che aveva sempre desiderato essere trasformando le noiose esecuzioni in veri e propri spettacoli di alto livello.

Alla prima esecuzione di Draven, stupì gli spettatori quando ordinò al prigioniero sottomesso di scappare se teneva cara la pelle. Un attimo prima che l’uomo scappasse dalla vista dei presenti, Draven lo atterrò con un perfetto tiro della sua ascia. Presto tutte le esecuzioni di Draven divennero dei guanti di sfida per i prigionieri di Noxus che correvano per un’ultima possibilità di salvezza. Utilizzò questa dimostrazione come proprio palcoscenico  e trasformò tutte le esecuzioni nella principale fonte di intrattenimento. Fece impazzire letteralmente tutti gli spettatori, mentre i prigionieri disperati cercavano di sfuggirgli. Non ci riuscirono mai. Gli esecutori di Draven rifiutarono le solenni uniforme nere di Noxus e cominciarono ad indossare abiti appariscenti e svilupparono appariscenti firme per distinguersi. Le folle accorrevano solo per vedere Draven in azione, e le favole che narravano le sue gesta si moltiplicarono velocemente. Il suo ego gonfiato cresceva di pari passo con la sua popolarità. Era sempre al centro dell’attenzione. In breve tempo la portata delle sue ambizioni era diventata troppo piccola per la popolazione di Noxus. Decise che i grandi spettacoli di Draven dovevano essere mostrati al mondo intero.

“ ‘il bello’ è che posso decidere ogni giorno quando è abbastanza” – Draven

Abilità

 

Wicked Blades (passiva)

– I colpi critici di Draven infliggono danno bonus nel tempo. Spinning Axe aggiunge questo bonus anche se non infligge un colpo critico.

Spinning Axe (Q)

– Il prossimo attacco di Draven infligge danno bonus.L’ascia rimbalza sul bersaglio e va in aria. Se Draven la prende lancia automaticamente un’altra Spinning Axe. Draven può avere fino a due Spinning Axe alla volta.

Blood Rush (W)

– Draven guadagna attack speed e movement speed aumentata. Il bonus di movement speed diminuisce rapidamente durante l’utilizzo. Prendere una Spinning Axe azzera il cooldown di Blood Rush.

Stand Aside (E)

– Draven lancia entrambe le sue asce, infliggendo danno fisico ai bersagli colpiti e spingendoli al lato. I bersagli colpiti vengono rallentati.

Whirling Death (Ultimate)

– Draven fa roteare in avanti due grandi asce che infliggono danni a tutte le unità colpite. Whirling Death lentamente inverte direzione e ritorna a Draven dopo aver colpito un campione nemico. Draven può anche attivare questa abilità mentre le asce sono in combattimento in modo da farle ritornare più velocemente. Infligge sempre meno danno per ogni unità colpita ed il cooldown comincia quando le asce hanno cambiato direzione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.