Una simpatica nuova creazione è pronta per essere sputata fuori dal Void, stiamo parlando di Vel’Koz, the Watcher!

Questa simpatica creatura sembra essere semplicemente affamata di conoscenza, ma attenti a partecipare a qualcuno dei suoi test, a quanto pare questi ultimi spessi si rivelano… spiacevoli!

VKC

Abilità

PPassiva: Organic Deconstruction (Scomposizione organica)

Le abilità di Vel’Koz scompongono i nemici colpiti. Dopo essere stati colpiti tre volte dalle sue abilità, mostri e campioni nemici vengono scomposti e subiscono danni puri bonus. I nemici perdono le cariche di Scomposizione evitando gli attacchi di Vel’Koz per un po’.


QQ: Plasma Fission (Fissione al plasma)

Vel’Koz spara un colpo al plasma che rallenta e danneggia il primo nemico colpito. Se colpisce un nemico, raggiunge la sua portata massima o viene riattivato il colpo si divide in più raggi distribuiti in un angolo di 90°. Questi raggi fanno tutti lo stesso danno ed applicano lo stesso slow dei raggi iniziali.


W

W: Void Rift (Strappo nel vuoto)

Vel’Koz spara un colpo in linea retta che apre momentaneamente uno strappo del Vuoto, per poi esplodere. Lo strappo iniziale e l’esplosione successiva applicano cariche di Scomposizione ai nemici colpiti.


E

E: Tectonic Disruption (Distruzione tettonica)

Dopo un breve periodo Vel’Koz distrugge un’area vicina, danneggiando e lanciando in aria i nemici. I nemici colpiti vicino a Vel’Koz vengono anche respinti lievemente.


RR: Life Form Disintegration Ray (Raggio Disintegratore)

Vel’Koz canalizza un raggio di energia infinita che segue il puntatore per un breve periodo, danneggiando, rallentando e scomponendo i nemici entro la portata.

 

ve-banner

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.