Data l’assenza del nostro grande SexyBloggatore abbiamo dovuto raccattare dalla strada qualche altro scrittore, spero che l’articolo sia comunque di vostro gradimento!

Da quando il SexyBloggatore è andato in vacanza in Mozambico non si hanno più sue notizie, qualcuno dice di averlo individuato mentre si aggirava  completamente colorato di rosa tra le strade di Milano ma non possiamo ancora dare per vera questa notizia, vi faremo avere sue notizie al più presto!!

Ma adesso, torniamo a noi…

L’XI edizione del Romics -tenutosi  dal 29/09 al 2/10- oltre ad aver ospitato i WCG 2011 di League Of Legend si riconferma come una delle fiere, riguardante il mondo comics e non solo, più importanti d’Italia. Le attrattive quasi aumentano ogni anno di più, vengono accontentati sia gli amanti dei fumetti che dei videogiochi e delle animazioni; ed è proprio per questo che abbiamo mandato ‘degli inviati speciali e segreti’, pronti a raccontarvi -tramite foto- i retroscena di un romics tanto perfetto quanto insidioso e ricco di strambi personaggi!

Bene, partiamo per questo lungo viaggio di scoperte mostrando per prima la ‘foto dell’anno’.

Il nostro giovane Asklar è stato paparazzato mentre dormiva come un tenero ghiro, una coperta blu a coprirlo dal freddo notturno e delle cuffie magari utilizzate come paraorecchie, o semplicemente stava già sognando di udire la parola ‘victory’?

Sogni d’oro Nonno Asky !! Domani ti risveglierai in Corea!!

Proseguiamo poi con una foto che rappresenta Apo, uno dei nostri inviati nonchè blogger!
La sua espressione, il suo profilo, la sue labbra quasi serrate con forza fanno capire che ‘mmmh così non va!’

Starà valutando la “carrozzerria” di una cosplayer di passaggio o solamente ripensando alla loro prestazione in game? Solo lui lo sa!

C’è chi tra una partita e l’altra andava a riposarsi scroccando ripetutamente una piccola lattina di CocaCola Zero, gratis per tutti gli omuncoli di passaggio e chi, dopo essersi svagato, tornava  a lavorare!

Shock Spin & Meka G Unit by ThermalTake… LUI sa che le desideri!!

Ed eccoli qua, due giovani dai mille sogni, dalle mie idee, dai mille progetti; lo sguardo interrogativo di uno e lo sguardo serio e minaccioso dell’altro.

Chi conquisterà il mondo? Il lanciatore di lingue di fuoco dalla bocca o il simpatico ragazzo dal sopracciglio inarcato?

E adesso, per concludere in bellezza e, perchè no, con qualche bella risata abbiamo ritagliato uno spazio dedicato solamente a Lui.

Air2Air

Vi starete chiedendo –  ‘ma di chi stanno parlando questi drogati?’ – bhe è una persona un pò particolare che di giorno va a scuola ed insegue ragazzine mentre di notte… allieta il pubblico raccontando barzellette! (no, non abbiamo risposto alla domanda)

E quì, adesso, ora, solo per voi PUBBLICO LOLITALIANO! Abbiamo in esclusiva alcuni dei suoi famigerati pezzi che hanno ribaltato completamente le più famose sale della Grande Mela, da allora chiamata Alem Ednarg.

Cosa mangiano i falegnami?

[spoiler]I Tronky[/spoiler]

 

Cosa fa un orso su un disco?

[spoiler]Un disc-orso![/spoiler]

 

Due shoot per rompere un pò il ghiaccio prima di continuare con il pezzo più importante del nostro estratto, ispirato ad una famosa opera cinematografica e non solo…

Robin dice a Batman: ” La tua tuta fa veramente ridere!” Batman risponde:

[spoiler]”per forza, è una bat-tuta!”[/spoiler]

 

E con questo… credo che possiamo chiudere l’articolo e lasciarvi ad una vista completa di tutte le foto riguardanti LoL scattate in occasione dell’evento, ultima cosa… evitate pomodori stavolta che già ne abbiamo raccolti un bel pò! 🙁

 

Kaledo & Licia

o(゜∇゜*o)(o*゜∇゜)o〜♪

Si ringraziano per le foto:

SexyBomby e WCG Italy per le foto estrapolate dalla sua pagina Facebook (fateci un salto!)

3 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.