Summoners, il nuovo anno è finalmente arrivato, e il 2012 sarà sicuramente un altro fantastico anno pieno di fan art da tutte le parti! Iniziamo dunque con il primo Showcase dell’anno!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=5EF8DXJYVrQ&w=550]

N.B. Per attivare i sottotitoli cliccare sul pulsante

Diamo un occhiata da vicino alle star dello show!

Annie & Fiddle e Nidalee & Teemo

BrokenKat sa disegnare Lol-immagini come pochi.  Dallo story-book colorato sulla sinergia tra i champions, queste meritano senz’altro di essere viste.

Il letto Galio

Kezair ha creato una testata del letto unica in onore del nostro alato tank Demaciano. Se pensate che Galio in lane sia confortevole, che dire avendolo a sconfiggere i vostri incubi mentre dormite?

Rammus Taunts Everyone

Non avete bisono di chiedere qualche champion Stephanos Thaine apprezza di più. Dopo anni di silenzio, non ci sorprende che Rammus abbia tanto da dire. (o è il caso di dire taunto da dire? ahahaah Ndr) 

Rammus Wants Candy

Myndflame ha realizzato un altro fantastico video di League of Legends! Se siete in cerca di risate (e un pò di caramelle) merita decisamente di essere visto.

Motorcycle Helmet 

Francis5 ha dipinto un casco da moto per farlo assomigliare al trickster preferito da tutti, Fizz!  Mentiremmo se negassimo di voler imparare ad andare in moto solo per poter indossare un casco come questo!

Dynasty Ahri 

Taesi mostra un incredibile e sorprendente senso artistico con queste fantastiche rappresentazioni del nostro champion a nove code, Ahri. I dettagli della sua veste sono fenomenali!

E’ tutto per questa settimana, ma come i vostri champion preferiti anche la nostra posta in arrivo ama essere feddata. Se avete perciò qualcosa che vorreste vedere nello Showcase, ricordatevi di mandarci il vostro summoner name e un link alla vostra creazione a Summoner_Showcase@RiotGames.com.

Ci vediamo la prossima settimana!

Traduzione by BombettA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.