L’ultima volta che avete avuto l’occasione di darvi battaglia con Uno per Tutti, potevate nuclearizzare la squadra avversaria con cinque Scintille finali, o concatenare cinque Forze irresistibili. Alcune squadre hanno persino ottenuto l’immortalità  con infiniti Spostamenti temporali.

Ora è il momento della modalità  a specchio di Uno per Tutti! Abbiamo portato l’azione nell’Abisso Ululante e cambiato le regole. Ora i membri di entrambe le squadre giocano con lo stesso campione. Presto potrete letteralmente giocare a flipper con i Monsoni e a palla avvelenata con le Sfere oscure. Oppure, perché no, a nascondino con mille Trappole tossiche.

Per questa versione di Uno per Tutti, la selezione del campione è determinata dalle nomination di entrambe le squadre. Un indicatore mostra i campioni nominati: se un campione ottiene una maggioranza netta, viene scelto, mentre in caso contrario si ricorre a una selezione casuale ponderata in base al numero di nomination. Quindi, se quattro persone scelgono Amumu, tre Blitzcrank e gli altri tre campioni diversi, c’è un 40% di probabilità  di avere Amumu, il 30% di avere Blitz e un 10% per gli altri campioni nominati!

Dopo aver disputato la prima partita, si sblocca permanentemente l’icona Uno per Tutti (ci vorrà  qualche giorno perché appaia sull’account). Inoltre, abbiamo aggiunto una funzione alla modalità  Uno per Tutti a specchio, che consente di acquistare un boost di battaglia durante la selezione del campione. Per 150 RP si sbloccano momentaneamente tutti gli aspetti del campione scelto, per sé stessi e per gli alleati. Tutti i membri della squadra ottengono anche un boost di 100 PI per la partita!

Questa modalità è stata ispirata dal vostro feedback, quindi diteci cosa ne pensate! La modalità a specchio Uno per Tutti sarà attiva dal 29 maggio all’8 giugno. Vi aspettiamo nella community beta per sentire i vostri pareri e le vostre idee!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.