Lo scorso martedì 24 luglio si è concluso il tanto atteso torneo 1vs1 firmato Made in Italy e Lolitalia!

Iniziamo col ringraziare nuovamente tutti gli iscritti e speriamo che tutti voi vi siate divertiti e che abbiate apprezzato il nostro lavoro!

Ognuno di voi ha dato il massimo ma come in ogni torneo di vincitore ce n’è uno solo, o meglio, almeno per noi, ce ne sono 3 ognuno di diversa categoria (A, B, C).

I risultati e i tabelloni li potete trovare al seguente link:

http://lolitalia.it/brackets.php

Detto ciò, siamo lieti di intervistare alcuni dei vincitori del posto più alto sul podio di questa prima edizione 1vs1 ovvero:

– MiT Dr Matt per la serie A

– MiT Agnesina (Aluccietto) per la serie C

Ti è piaciuto il torneo?

MiT Dr Matt: Il torneo è stato molto piacevole in quanto non avevo mai fatto un torneo nella nuova mappa, quindi la risposta è si mi è piaciuto

MiT Agnesina: Si, mi è piaciuto moltissimo il torneo.

Come l’hai vissuto?

MiT Dr Matt: E’ stato  divertente perchè ho avuto modo di provare le capacità dei vari champion nella mappa The Proving Grounds e di sfidare nuove persone

MiT Agnesina: Mmh bhè, direi leggermente stressante dato che sono una tipa abbastanza ansiosa, anche solo per dire un semplice “ciao”.

Come ti sei trovato a disputare i match nella mappa The Proving Grounds? Avresti preferito la Twisted Treeline?

MiT  Dr Matt: No, inrelatà preferisco The Proving Grounds rispetto alla Twisted Treeline poichè c’è una vasta scelta sia tra i pick che tra le tattiche e anche per il fatto che c’è una sola lane. Però, non avendo mai giocato le 1vs1 nella Twisted Treeline, non posso dare un parere affidabile. Comunque voto la nuova mappa

MiT Agnesina: La mappa mi piace e penso che sia una delle migliori per i tornei 1v1 o 2vs2, dopo questa la Twisted Treeline la metterei in seconda posizione e la 5vs5 in terza.

In base a che cosa hai scelto determinati pick/ban?

MiT Dr Matt: E’ stata una scelta abbastanza faticata infatti, prima di scegliere il personaggio per me migliore in questa mappa, mi sono allenato un po’ e ho capito che Vayne è un personaggio molto difficile da counterare. Per i ban invece mi sono basato su personaggi forti nella solo lane tipo irelia jax Darius Lee Sin.

MiT Agnesina: I pick li ho scelti in base, diciamo, all’early game e cercando di arrivare alla vittoria senza guardare il tempo ma giocando d’astuzia, furbizia e anche un po’ di iq (anche se il mio è pari a 0)

Come ti sono sembrati gli avversari?

MiT Dr Matt: I miei avversari sono stati tutti bravi ma mi sarebbe piaciuto avere contro qualcuno dei  mit o dei tri.

MiT Agnesina: Bhe, sicuramente nell’1vs1 non ci sono categorie ma chi è più furbo. Tra gli avversari ci stava chi era meno esperto e faceva build “scopiazzate” da quelle che si trovano in giro o magari riferite da qualcuno, senza pensare a chi si trovavano contro o a provare nuove build come io stessa ho fatto.

E’ stato difficile conquistare il primo posto?

MiT Dr Matt: Come ho detto in precedenza non avendo avuto nessuno dei tri o dei mit contro non è stata faticata come sfida ma di certo non facile.

Mit Agnesina: Più che difficile conquistare il primo posto ho dovuto comunque sudarmelo e non ho mai sottovalutato il mio avversario (diciamo che anche quando lo massacravo un po’ mi esaltavo, ma non ho mai sottovalutato il fatto di perdere)

Come ti è sembrata l’organizzazione? Sei rimasto soddisfatto del premio vinto?

MiT Dr Matt: Il torneo è stato organizzato bene solo che mi sarei aspettato qualcosa di più come premio dalla serie A, anche se non numerosa ma con giocatori molto più forti rispetto alle altre serie. Sono soddisfatto dall’organizzazione ma mi aspettavo un premio più consistente

Mit Agnesina: L’organizzazione era ben gestita, streaming sempre puntuali, ragazzi iscritti tutti presenti all’ora precisa…sono felice che finalmente qualcuno si faccia il fondoschiena per creare qualcosa di alternativo per noi ragazzi e non solo.
Si, sono davvero soddisfatta del premio, è una bellissima tastiera dell Tt e l’aspetto con ansia assieme alla maglia dei MiT che ho vinto in un altro concorso e alla tessera dell’associazione!

Detto questo lo staff tutto vi augura buone vancanze, se ci siete già, o se ci state per andare e vi consiglia di tenervi in continuo aggiornamento sia sul nostro sito che sulla nostra pagina di facebook o su quella dei MiT, per avere quanto prima notizie sui prossimi tornei ed eventi che si terranno a settembre! Stay Tuned!

2 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.