Lore:

Per coloro che sfidano i crudeli mari di Runeterra, ottenere una ciurma ed una nave è la massima delle aspirazioni. Sarah Fortune, una rispettata (da alcuni considerata leggendaria) cacciatrice di taglie di Bilgewater, è riuscita questa impresa poco dopo il suo sedicesimo compleanno, scolpendo il suo nome tra i migliori nel risolvere problemi speciali. Nessuna taglia era troppo difficile o pericolosa per il suo fascino femminile ed il suo rinominato uso delle pistole gemelle, “Shock ed Awe”. Il suo successo le ha dato la possibilità di comprare una sua nave…con un pizzico di malizia femminile, ovviamente. Non erano solo rose e fiori per Miss Fortune, purtroppo. Quando era giovane, le navi mercantili iniziarono a spuntare all’orizzonte della sua tranquilla patria lungo le coste settentrionali del blocco maggiore dell’Isola di Blue Flame. Le rotte commerciali portarono con sè la pirateria, e gli abitanti si trovarono presto colti dalla frenesia dei saccheggi.

Un giorno, la giovane Sarah tornò a casa udendo colpi di pistola e grida. La porta era stata sfasciata; all’interno vide sua madre giacere in un lago di sangue. Un colpo improssivo alla testa la fece collassare vicino al corpo di sua madre. L’ultima cosa che potè ricordare furono gli occhi rossi dell’invasore, e la sua faccia coperta da una bandana da furfante. Miss Fortune cominciò a covare un profondo odio verso i pirati trovandosi costantemente a discutere con l’infame Gangplank (l’unico capitano in grado di resistere al suo fascino) circa la direzione politica di Bilgewater. I suoi due obbiettivi: unificare il popolo di Bilgewater, creando una forte ed indipendente società, e ritrovare il pirata che ha ucciso sua madre. Alla fine, è entrata a far parte della Lega come Campione, barattando le sue abilità per il benessere e l’influenza che l’aiuteranno a compierli entrambi.

“Sempre più uomini si arrendono volontariamente alla cura di Miss Fortune, rispetto a qualunche altro cacciatore di taglie”
– Grinnick Torip, Bilgewater Bonds

Abilità:

  • Strut (Passiva): Miss Fortune ottiene un addizionale 25 di velocità di movimento ogni secondo se fuori dalla battaglia per 7 secondi, massimo bonus di velocità è 80.
  • Double Up: Miss Fortune spara un singolo colpo ad un nemico, causando danno sia a lui che ad un nemico dietro l’obbiettivo.
  • Impure Shots: Miss Fortune passivamente aumenta il danno causato al suo obbiettivo con ogni attacco. Quest’abilità può essere attivata per aumentare la velocità di attacco di Miss Fortune e rendere i suoi attacchi velenosi riducendo la rigenerazione dei suoi avversari.
  • Make It Rain: Miss Fortune rilascia una raffica di palle di cannoni su una locazione, causando ondate di danno agli avversari e rallentandoli.
  • Bullet Time (Ultimate): Miss Fortune rilascia una raffica di colpi di fronte a lei, danneggiando e rallentando i nemici nell’area.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.