Lore:

Perfino tra gli yordle, Rumble era un considerato un nano. Come tale, era alla mercè dei bulli. Per poter sopravvivere aveva il bisogno di essere più scaltro e con più risorse dei suoi coetanei. Sviluppò un temperamento irascibile e la reputazione di chi non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, chiunque fosse il suo avversario. Questo però lo reso un solitario, ma a lui non interessava. Lui preferiva riparare, preferendo la compagnia dei suoi strumenti, a volte poteva essere visto rovistare all’interno della discarica. Mostrava un grande potenziale come meccanico. I suoi insegnanti lo raccomandarono per l’iscrizione all’Accademia Yordle della Scienza e del Progresso giù a Piltover, dove avrebbe potuto divenire uno degli stimati protetti di Heimerdinger, ma  Rumble rifiutò. Credeva che Heimerdinger ed i suoi colleghi erano dei “venduti”, barattando la superiore tecnologia degli yordle agli umani per nient’altro che una carezza sulla testa, mentre gli yordle restavano oggetto di divertimento delle loro battute.

Quando un gruppo di uomini laureati alla Accademia Yordle partì alla volta di Blande City per visitare il luogo dove il loro mentore era nato e vissuto, Rumble non riuscì a resistere alla tentazione di confrontarsi con loro. La sua intenzione era soll di osservarli, ma quattro ore e svariate parole scelte dopo, tornò a casa ammaccato e sanguinante, sentendosi dire di essere solo un motivo di imbarazzo per gli yordle “illuminati” come Heimerdinger. Il mattino seguente Rumble lasciò Bandle City senza proferir parola, e non si mostrò nuovamente in città per mesi. Quando tornò, era al comando di un ferraglia mostruosa e meccanizzata. Marciò al centro della città tra gli spettatori sbalorditi, e lì annunciò che si sarebbe unito alla Lega per mostrare al mondo di cosa fosse capace la tecnologia yordle, senza nascondersi dietro uno stendardo estero.

“Ugh, impiegherò mesi per ripulire il tuo volto dal mio vestito! ”
– Rumble

Abilità:

  • Junkyard Titan (Passiva): Le abilità di Rumble generano Heat. Quando Rumble si trova a più di 50 heat, è nella “Danger Zone,” conferendo alle sua abilità nuovi effetti. Quando Rumble raggiunge 100 heat si surriscalda, sileziandosi ed applicando danno magico bonus ai suoi auto-attack. Rumble perde heat col tempo.
  • Flamespitter: Rumble infiamma l’area di fronte con un lanciafiamme causando danno alle unità in un cono per svariati secondi. Se è nella “Danger Zone”, quest’abilità causa danno aggiuntivo.
  • Scrap Shield: Rumble crea uno scudo bloccando il danno ricevuto per alcuni secondi e garantendo un piccolo boost alla velocità. Se è nella “Danger Zone,” la potenza dello scudo e del boost vengono ampliato.
  • Electro-Harpoon: Rumble lancia un proiettile al bersaglio che lo danneggia e rallenta in maniera cumulativa. È possibile lanciare un secondo colpo senza costi aggiuntivi. Se è nella “Danger Zone,” il danno e lo slow vengono aumentati.
  • The Equalizer (Ultimate): Rumble batte a tappeto un’area con una serie di missili. Nemici nell’area subiscono danno e slow.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.