Lore:

I primi ricordi di Talon sono l’oscurità dei passaggi sotterranei di Noxus ed il rassicurante metallo di una spada. Non ha memoria della sua famiglia, dell’amore o della gentilezza. Invece, il tintinnio dell’oro rubato e la sicurezza di un muro alle sue spalle rappresentano tutta la famiglia che abbia mai desiderato. Tenuto in vita solo dal suo spirito ardito e l’abile ladroneria, Talon ha raschiato la sua vita nel ventre squallido di Noxus. Le sue incredibili abilità unite alla sua spada gli hanno conferitò grande notorietà. Varie gilde gli hanno inviato sicari con una semplice richiesta: unirsi a loro o morire. La sua risposta è stata data lasciando i corpi dei suoi inseguitori impacchettati in un angolo oscuro o scaricati in un fossato di Noxus. Avendo vissuto per le strade, Talon sapeva bene di non dover sprecare nulla – egli ha rivendicato una spada per ogni tentativo fallito di assassinio, raccogliendo una collezione di lame apparentemente illimitata.

I tentativi di assassinio aumentarono di intensità finchè un assalitore non si è trovato faccia a faccia con Talon per un duello. Con sommo stupore, Talon fu disarmato. Stata osservando la lama del suo boia quando l’assassino ha rivelato la sua vera identità, il Generale Du Couteau. Il Generale offrì a Talon i privilegi che spettano agli agenti dell’Alto Comando Noxiano in cambio della sua fedeltà. Talon accettò ad una condizione, che i suoi servigi fossero devoti solo al generale Du Couteau, l’unica tipologia di ordini che avesse potuto ricevere sarebbero stati dell’avversario che non era riuscito a sconfiggere. Talon rimase nell’ombra, portando a termine gli ordini di Du Couteau fino al giorno della scomparsa del Generale. I sospetti di Talon lo hanno condotto alle porte dell’Istituto di Guerra, dove si è unito alla Lega per riuscire a scovare i responsabili della scomparsa di Du Couteau.

“I tre spadaccini più pericolosi di tutta Valoran appertengono alla casa dei Du Couteau: mio padre, io e Talon.” – Katarina Du Couteau

Abilità:

  • Mercy (Passiva): Talon causa più danno agli avversari affetti da qualsiasi forma di crowd control.
  • Noxian Diplomacy: Il prossimo attacco di Talon causa danno aggiuntivo. Se il bersaglio è un Campione, questi inizierà a sanguinare, subendo danno aggiuntivo e rivelando la propria posizione per tutta la durata.
  • Rake: Talon lancia una raffica di coltelli che poi ritorna a lui, causando danno per ogni campione colpito. Inoltre applica uno Slow a tutti i bersagli.
  • Cutthroat: Talon appare instantaneamente dietro il suo bersaglio, provocando un Silence e causando danno aggiuntivo.
  • Shadow Assault (Ultimate): Talon disperde un cerchio di lame ed ottiene Stealth e Movement Speed. Quando Talon emerge dall’invisibilità, le lame convergono alla sua locazione. Le lame causano danno fisico ad ogni nemico colpito.

3 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.