Lore:

Il mondo non è sempre un luogo civile, a dispetto di ciò che credono le persone. Vi è ancora chi seguirebbe i più tetri sentieri della magia e corrompere la propria anima con gli oscuri poteri che attraversano Runeterra. Shaune Vayne lo sa. Giovane privilegiata nel cuore di Demacia, suo padre ha cercato di convincerla della presenza dell’occhio sempre vigile della polizia. Giovane e ingenua, credeva profondamente che il mondo fosse perfettamente sicuro…. fino ad una notte in cui una strega malvagia iniziò ad interessarsi a suo padre. La donna malevola superò le guardie personali di suo padre, per poi torturare la sua famiglia prima di ucciderla. La giovane Shauna riuscì a scampare tutto ciò nascondendosi per poi fuggire una volta che la vecchia lasciò la casa,  tormentata dalle urla dei suoi cari. Un odio ardente nacque in lei quel giorno, un odio che non poteva essere placato.

Vayne fu in grado di prendersi cura di se stessa grazie all’eredità di suo padre, ed iniziò ad allenarsi non appena fu affidata ad un istruttore. Quando divenne adulta, era ormai diventata un truce guerriero. Ciononostante, i campi da battaglia non erano la sua casa. Demacia aveva bisogno di un protettore, qualcuno che cacciasse coloro che si erano perduti nell’oscurità. Shaune uso i contatti della sua famiglia per divenire la prima Night Hunter, ed ora le sue abilità sono divenute leggenda. Si dice che coloro che praticano le arti oscure tremano quando odono che il Night Hunter è sulle loro orme. A dispetto della sua personale crociata, Shauna ha osservato la Lega con orrore. Vi sono campione che hanno chiaramente perduto la retta via per dedicarsi alle arti oscure, e coloro che sebbene sia stati accettati dalla lega dovrebbero essere abbattuti per il bene della società. L’ora è giunta per la Night Hunter di compiere la sua missione segreta – purgare la Lega.

Non tutte le ombre devono essere temute. Almeno se Vayne è a caccia.

Abilità:

  • Night Hunter (Passiva): Vayne si accanisce contro i malvagi. Ottiene Movement Speed bonus quando si muove in direzione di un suo nemico
  • Tumble: Vayne fa una capriola, posizionandosi cautamente per piazzare il suo prossimo colpo. Rotola verso il cursore ed il suo prossimo attacco causa danno aggiuntivo.
  • Silver Bolts: Vayne carica la sua balestra con un metallo raro, tossico al male. Il terzo consecutivo attacco o abilità usata su un avversario fa sì che il prossimo attacco causa un danno pari ad una percentuale degli HP degli avversari come True Damage (Danno contro i mostri è cappato)
  • Condemn: Vayne si arma con una grossa balestra, e spara una grossa freccia, causando danno e lanciando via il nemico. Se questi vengono a contatto con una parete, subiscono danno aggiuntivo ed uno stun.
  • Final Hour (Ultimate): In preparazione per un confronto epico, Vayne ottiene Attack Damage, Stealth durante Tumble, e quadruplica il Movement Speed bonus di Night Hunter.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.