Sono state due settimane intense! Stiamo ancora trovando modi di rompere le ricariche di Bard, per non parlare del cavallo da guerra terrorcottero che imperversa nei nostri incubi, nonostante i suoi goffi zoccoli.

Siamo grati a tutti gli evocatori che hanno partecipato alla modalità URF di quest’anno, dai veterani di LoL a chi ha cominciato a giocare durante questi selvaggi weekend. Per ringraziarvi di essere stati allo scherzo, tuffandovi a bomba nelle acque ultra rapide, vi proponiamo un weekend con i PI di gruppo, dal 17 aprile alle 9:01 fino al 20 aprile alle 8:59. Formate una squadra con i vostri amici e ottenete dei PI bonus garantiti nelle partite combinate. Più amici ci sono in coda, più PI bonus si ottengono. Ecco la tabella:

# di giocatori PI bonus ottenuti
2 100%
3 150%
4 200%
5 300%

Detto questo, la modalità URF per ora è finita. Il lamantino sta nuotando verso casa, nel laboratorio delle modalità in rilievo. Noi, invece, stiamo per tuffarci nel feedback che abbiamo accumulato nelle ultime due settimane.

Certo, certo. È troppo presto. Era appena tornato… ma la bellezza Ultra Rapida va assunta in piccole dosi. La prima versione di URF è stata una fantastica lezione sulla novità delle modalità e sui costi di mantenimento. Le modalità in rilievo diventano meno popolari rapidamente, dopo un breve periodo di tempo.

Abbiamo infranto la regola d’oro di non toccare le modalità in rilievo dopo il lancio, ma le modifiche in corsa per tenere URF a galla, la prima volta, avevano comunque portato a un rapido declino della popolarità. Questo non vuol dire che i giocatori non si siano divertiti! Detto questo, un progetto che nasce come un’esplosione di gameplay è come una candela che brucia al doppio della velocità. Breve, ma intenso.

Grazie per aver festeggiato il pesce d’aprile con noi. Ci vediamo sul campo di battaglia!

-Riot Games

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.