Circa un anno fa abbiamo lanciato un nuovo modo di giocare a League of Legends, una modalità matta e divertente che ribaltava gli equilibri competitivi nel nome dell’annuale festa della trollata che si celebra il primo di aprile. Stavamo ovviamente scherzando, ma alcuni dei nostri designer hanno colto l’occasione per lavorare su una reale evoluzione del gameplay di League of Legends, ispirata alla modalità URF. Dopo aver passato in rassegna il vostro feedback e aver sistemato una miriade di dettagli, siamo sicuri di aver creato l’esperienza più raffinita e rifinita della storia di LoL. Inoltre abbiamo tutto il tempo per lavorarci, in vista della prossima stagione competitiva.

La modalità Nuovo Fuoco Ultra Rapido alza la posta in gioco, con una lotta strategica lenta, stoica e sofisticata, che metterà alla prova le squadre in modi nuovi, senza limitare il gioco di alto livello con la necessità di risposte al millesimo di secondo.

Solitamente le partite di LoL sono delle competizioni serratissime, che vanno dalla corsia superiore a quella inferiore, passando per tutta la Landa degli evocatori. Vogliamo allargare il pool dei talenti di alto livello, includendo degli esperti strateghi che in passato erano limitati da dettagli triviali, come la necessità di riflessi fulminei.

Ci sarebbe molto di cui parlare, ma dopo la fuga di alcune immagini di Nuovo Fuoco Ultra Rapido, abbiamo preferito mostrarvi direttamente la modalità. Domani libereremo il proverbiale kraken, portando la modalità Nuovo Fuoco Ultra Rapido sui server live.

Ecco alcuni degli elementi di gameplay che troverete domani, al debutto del Nuovo Fuoco Ultra Rapido:

  • +100% costo in mana ed energia per tutte le abilità
  • +200% di ricarica in più su abilità, oggetti e incantesimi dell’evocatore
  • +225% riduzione velocità di movimento
  • +200% di ritardo tra un attacco base e l’altro
  • I colpi critici infliggono il 50% dell’attacco fisico base
  • Le unità infliggono colpi critici con il 150% degli attacchi

Il potenziale della competizione schizzerà alle stelle, con l’arrivo del Nuovo Fuoco Ultra Rapido? Sarete all’altezza della sfida? Può un semplice uomo sconfiggere un lamantino? Quando si parla di League of Legends, la risposta è ovviamente sì, ma non importa. Il guanto della sfida è stato lanciato. Raccoglietelo a vostro rischio e pericolo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.