Teniamo sempre d’occhio la creatività della community di League of Legends dalle Fan art agli epici video clip di YouTube. Non siamo affatto sorpresi degli effetti che il Vine contest video hanno avuto su di voi!

I video dei vincitori sono stati semplicemente incredibili considerando i sei secondi di tempo a disposizione. La banana scagliata da Jfenix in onore di Soraka fa semplicemente morire dalle risate. SMS Tibbers ci ha commosso usando Whitney Houston e 100 lumi dell’avvistamento per provare il suo amore per League of Legends. E non dimentichiamo il più votato, Minilink con le sue assurde trasformazioni nei suoi tre campioni preferiti (Ezreal, Udyr e Darius).

Questi tre fantastici fan hanno vinto un viaggo tutto pagato per l’All-Star 2014 di Parigi. Ora che l’evento si è concluso, abbiamo deciso di condividere un video per celebrare la loro vittoria e mostrarvi come hanno trascorso il loro tempo a Parigi. Non perderti Minilink che cerca di insegnare a Yellowstar dei Fnatic alcune posture di Ninjitsu! GG ragazzi!

Qualora non avessi ancora visto i loro fantastici Vine video, clicca qui!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.