League of Legends - News

Finalmente, il giorno che la maggior parte di noi aspettavano con ansia: il rilascio del client di gioco in Italiano!!

Da oggi infatti cliccando sul bottone “Change Region” nella prima schermata del client sarà possibile selezionare come lingua di gioco l’italiano!

Cosa vuol dire avere il gioco in italiano?
Vuol dire avere una traduzione completa di tutti gli oggetti, le abilità, le storie e soprattutto, le voci dei personaggi!

 Ricevere, nel giro di qualche settimana, una fantastica skin (non ancora annunciata) dedicata proprio ai giocatori italiani!

Avete trovato errori nella traduzione?

Per migliorare l’esperienza di tutti con il client in italiano potete avere un contatto diretto con Riot, e segnalare gli errori e/o bug trovati nel gioco, ai seguenti link:

33 Commenti

  1. io avrei dimenticato la mia password e quando vado a schiacciare su : ho dimenticato la password mi viene scritto verra inviata un email entro cinque minuti pero non arriva niente , io so l’email e il nome pero ho dimenticato la password qualcuno mi aiuta?

  2. Mamma mia ragazzi…mamma mia. Se le voci di Jarvan e di Mordekaiser mi stavano spingendo a lasciarlo in inglese, quando ho sentito il POKER DI UCCISIONI mi sono messa a piangere.

    Certo che…ora io non dico fare un lavoro serio…ma per lo meno mettersi un pochettino più di impegno si.

    Delusione totale.

      • Alcune voci? Per me per lo meno il 90% delle voci sarebbero da ritoccare.

        Le uniche che ho trovato accettabili sono Evelynn, Sona, Garen (che è incazzato come pochi e ci sta benissimo) e Twitch. Il resto mi lascia molto, molto, molto perplessa.

        E poi su…sostituisci il quadrakill al poker di uccisioni?
        Il pentakill al massacro?
        E quando uccidi il baron che cosa ti dicono, “Scala reale”?

        Non mi accontento di un lavoro fatto giusto per dare il contentino ai fan italiani. Lo sappiamo l’inglese, NOI…se devono fare un lavoretto così tanto per, allora che facciano a meno

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.