Siamo giunti alla fine questo contest che si è chiuso con lo streaming della Go4LoL #98.

Se ci avete seguito sapete già come è andata a finire e quante nuove iniziative ed informazioni vi sono state divulgate, per chi non è riuscito a seguirci posto un piccolo riassunto dell’intero contest!

Il Contest comincia con un evento organizzato dalla community in occasione dell’uscita del 100° campione della League. Dopo 5 giorni di votazioni abbiamo il nostro campione nella sua forma finale. Ogni giorno il campione guadagna un nuovo pezzo, la sua intera evoluzione è visibile sulla nostra pagina Facebook ed alla fine di questo articolo.

Dopo aver completato questa prima parte dell’evento, abbiamo cominciato il vero e proprio contest sponsorizzato da Corsair che si è svolto direttamente sulla nostra pagina Facebook. 12 i partecipanti che hanno avuto accesso alla prima fase del contest. Dopo una prima scrematura tramite una domanda sulla nostra pagina Facebook, sono 2 le persone che si guadagnano l’accesso alla seconda fase e si aggiudicano le prime due posizioni.

Il terzo premio, come promesso, è stato estratto direttamente durante lo streaming della Go4LoL utilizzando il sito web Random.org.

Ecco i vincitori del contest:

1° Premio – Survivor 8Gb USB 3.0 – Antonio Galasso (Airgon)
2° Premio – Survivor 4Gb USB 2.0 – Federico Oh Borsci
3° Premio – Survivor 4Gb USB 2.0 – Mattia Marsceglia (Poggor)

Ringraziamo vivamente il Team Made in Italy per l’inizio di questa fantastica Partnership, Corsair che ha reso possibile mettere in premio queste chiavette, e tutta la community che ci segue e che ha reso possibile questo evento appena concluso.

Restate sincronizzati con noi e con il Team Made in Italy per non perdervi neanche uno dei nostri contest!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.