*Thud*

Il suono del legno scheggiato sveglia Vladimir Ladro d’Anime dal suo sonno, mentre la carrozza si ferma all’improvviso. Apre la porta, sbirciando dalla sua poltrona di velluto verso il tenue bagliore della luna. Il riflesso del suo pallido viso danza sul suo amuleto di smeraldo, mentre passo dopo passo si dirige verso il cocchiere, morto, tenuto fermo solo dal dardo che gli ha perforato il torace.

“Mi perdoni, signore. Ci serve la sua borsa.”

Vladimir si gira verso tre figure incappucciate, con le spade che brillano sotto il chiaro di luna. L’uomo che ha parlato è il primo a farsi avanti, con l’arma alzata. Vladimir sogghigna. Punta il suo amuleto verso i ladri, scatenando un fiume di spiriti che passa il primo bandito da parte a parte, martoriando il suo corpo. Il secondo ladro urla in una smorfia di agonia mentre Vladimir lo priva della sua forza vitale. L’ultimo bandito è una maschera di terrore, quando Vladimir si gira verso di lui. Con un ghigno, il Ladro d’Anime si scioglie, sparendo nel terreno. L’uomo getta la spada e si dà alla fuga, ma è troppo tardi. Cade e si trova circondato dalle anime dei prigionieri torturati da Vladimir, che risucchiano ciò che resta della sua vitalità.

Vladimir Ladro d’Anime si riforma in mezzo ai vuoti gusci dei banditi che lo hanno attaccato, e un sorriso maligno compare sul suo volto. Altre tre anime per la sua collezione.

Ruba le anime dei tuoi nemici con Vladimir Ladro d’Anime, disponibile nel negozio di League of Legends per 1350 RP (in saldo a 975 RP fino al 14 luglio).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.