Salve Evocatori!

Abbiamo voluto cogliere l’occasione per mostrarvi in anteprima alcune delle meccaniche di gioco del nostro nuovo campione Ranged DPS: Graves, il fuorilegge.

Questo pistolero dagli alti e bassi utilizza frequentemente  una doppietta di fattura Hextech per far piovere morte da una certa distanza e punire gli stolti che si avvicinano troppo. Per esempio, Buckshot spara tre ondate di proiettili in successione in un cono di fronte a lui. A differenza di altre spell multi-missile, però, tutte e tre le ondate di Buckshot possono colpire lo stesso bersaglio (anche se ogni proiettile infliggerà danno leggermente ridotto).

Graves è anche in grado di rendere più scomodo per i nemici combattere al loro range ottimale lanciando Smoke Screen per limitare la visione dei nemici e rallentarli entro una certa area, mentre Quick Draw gli permette di andare in avanti per un rapido colpo di shotgun o per scappare dai pericoli a seconda delle necessità. In questo modo può controllare meglio la sua posizione ed infliggere il massimo dei danni con Buckshot.

Infine, Graves può utilizzare Collateral Damage per scatenare uno skill shot che nuka il primo obiettivo che colpisce, diffondendo un cono di schegge che colpisce chiunque non sia abbastanza sveglio da nascondersi dietro i tank. Mentre l’utilizzo della skill a single-target è molto semplice e questo distinguerà i normali giocatori di Graves dai grandi giocatori di Graves.

Il nostro obiettivo con Graves era quello di creare un DPS ranged che avesse qualche motivo in più per avvicinarsi ai nemici o per fare in modo che i nemici ci pensino due volte prima di attaccarlo da vicino. Mentre è possibile comunque giocare Graves come un carry AD al massimo del range, questa dualità è creata dalla differenza di skill senza aggiungere una barriera al suo ingresso sul mercato (o qualsiasi altra pesante o lunga descrizione). A seconda se si sceglie di massimizzare piano piano i danni di Buckshot, o l’esecuzione dell’1-2 di Collateral Damage, siamo felici di poter aggiungere alla nostra schiera di ranged DPS un campione dotato di vero coraggio!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.