Per migliorare continuamente il gioco, abbiamo lavorato ad un aggiornamento della Landa degli evocatori.

Come forse avrete intuito, ultimamente abbiamo lavorato per aggiornare la Landa degli evocatori. Si tratta di una parte importante del nostro sforzo per migliorare continuamente League of Legends. Vogliamo preservare lo spirito della Landa degli evocatori, facendo però evolvere il modo in cui la mappa comunica il gameplay. Anche se la mappa è ancora in lavorazione, il PBE è perfetto per condividere quello che stiamo cercando di realizzare.

Data l’importanza della Landa degli evocatori per League of Legends, la struttura fondamentale della mappa rimane invariata. Muri superabili con flash, portate delle torrette, dimensioni delle corsie, interazioni con l’erba alta e piazzamento dei lumi sono esattamente come nella mappa attuale. L’idea è di mantenere il solito League of Legends, migliorando il gameplay rendendolo più leggibile.

GAMEPLAY

Quando si inizia a combattere l’ambiente deve essere uno sfondo, sul quale spiccano i campioni e gli effetti particellari, dando ai giocatori i dati chiave per fare la mossa giusta.

COESIONE

Ogni dettaglio della Landa, dal colore dei terreni alle animazioni dei mostri, renderanno più chiaro cosa sta succedendo.

In più la Landa degli evocatori dovrebbe aiutare giocatori e spettatori a orientarsi. La parte a ovest della mappa è danneggiata dall’arrivo del Barone Na’Shor, mentre quella a est ha un’aria antica, con una vegetazione rigogliosa. Questo, oltre al buff di ogni quadrante, definisce le sezioni della giungla, grazie a sapienti scelte cromatiche e a una serie di oggetti ben riconoscibili, piazzati con cura dai designer.

A proposito di giungla, la Landa ospita dei nuovi mostri, con un look che riflette accuratamente le loro caratteristiche di gioco. Per esempio i Krug (sostituti dei doppi golem) hanno un aspetto roccioso, che rende bene l’idea della loro natura di “minitank”, e sembrano più deboli dell’imponente Guardiano di quarzo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Tra dev blog, Q&A e uno spazio dedicato in community, abbiamo saziato la vostra conscenza a proposito della Landa degli evocatori.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.