La Festa della Luna si affaccia all’orizzonte, piena e argentea. I fuochi d’artificio fischiano verso i cieli ed esplodono in fiori scintillanti, con assordanti KABOOM. Le lanterne di carta proiettano un tenue bagliore sui sorrisi del pubblico. Ma c’è chi guarda nervosamente l’orologio, per non perdersi il momento esatto in cui scatta il nuovo anno.

DIECI! NOVE! OTTO!

C’è sempre un clima di fibrillazione per l’anno nuovo, e l’arrivo della Festa della Luna porterà con sé tanti motivi per cui emozionarsi. Per festeggiare l’evento, vogliamo vedere le foto dei vostri cosplay della Festa della Luna!

Regole:

  1. Sono consentiti tutti i cosplay relativi alla Festa della Luna tra cui (ma non solo): Lee Sin Pugno del Drago, Sona Guqin, Talon Lama di Drago, Wukong Drago di Giada, Annie Panda, Cassiopeia Zanna di Giada, Corki Ala di Drago, Jarvan IV dei Regni in Guerra, Xin Zhao dei Regni in Guerra, Diana Dea Lunare, Riven Lama di Drago, Tryndamere dei Regni in Guerra.
  2. Anche se non sono legati esplicitamente alla Festa della Luna, gli aspetti Luna di Sangue hanno un’estetica simile, quindi potete creare costumi ispirati anche da Thresh Luna di Sangue, Kalista Luna di Sangue, Elise Luna di Sangue, Akali Luna di Sangue o Shen Luna di Sangue.
  3. Il costume non deve essere stato creato appositamente per la competizione, ma dovrete crearne la maggior parte da soli o con l’aiuto di amici e familiari. I costumi acquistati dai negozi di cosplay online non saranno accettati.
  4. Dovete inviare una foto di una persona che indossa il costume completo (potete anche non essere voi, in caso siate timidi). Non accettiamo foto di costumi su manichini, foto di make-up a tema Festa della Luna o fanart.
  5. Le foto verranno giudicate con i seguenti criteri: fedeltà del costume, qualità del costume e sforzo per catturare l’essenza del personaggio. PhotoShop è consentito per piccoli ritocchi ed effetti speciali, ma evitate di creare costumi digitali o di creare sfondi interi.
  6. Potete inviare fino a tre foto del costume indossato. Accettiamo solo foto in .jpg o .png; la dimensione massima dei file è di 5 MB e le dimensioni minime sono 600 x 600 pixel (ma più grandi sono, meglio è!). Qualsiasi foto tra queste tre potrebbe apparire su leagueoflegends.com o su account twitter associati a Riot Games
  7. Dovete inviare una quarta foto aggiuntiva per dimostrare che il costume è vostro. Una foto del vostro nome dell’evocatore scritto su un pezzo di carta accanto a una parte del costume, su una scrivania, sarà sufficiente. La foto non verrà pubblicata e serve solo a verificare l’autenticità.
  8. Per finire, le foto devono rispettare le nostre Condizioni d’uso, quindi non devono avere loghi, nomi di prodotti o product placement. Accertatevi anche che le foto siano appropriate per tutte le età: LoL ha un Pegi 12, quindi niente di troppo sexy o grottesco!

***

Inviate le vostre foto qui prima del 19 febbraio 2015 alle 00:59. Il 20 febbraio sceglieremo le foto che preferiamo e creeremo una galleria con tutte le foto. Buona fortuna e felice anno nuovo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.