Maestria dei campioni

 

Vogliamo dare un riconoscimento a chi gioca con tanta passione i propri campioni preferiti, fornendogli un feedback su quanto li usa bene.

Con maestria dei campioni guadagnerete punti, livelli e premi con i campioni che più giocate. Ora, se volete mostrare ai vostri amici che siete dei fan di Swain o degli fanatici di Twitch, potete farlo!

 

Come funziona il sistema

 

Finendo una partita a LoL si ottengono punti per il proprio campione, in base alle prestazioni della squadra e al proprio contributo. Con abbastanza punti si sale di livello nella maestria, ottenendo via via delle ricompense.

 

Voti

 

Passando con il puntatore sopra la barra dei punti della Maestria dei campioni si vede il voto assegnato dal nuovo sistema. I voti vengono assegnati in base alle prestazioni nel ruolo, al campione giocato e soprattutto a dove viene giocato.

 

Salire di livello

 

Controllate il profilo nel client e vedrete una nuova statistica con il punteggio della Maestria, una somma di tutti i livelli di maestria combinati.

 

Ricompense

 

Diamo il via alle Maestrie dei campioni con i primi cinque livelli sbloccati per ogni campione. Ecco gli stemmi che si ottengono mano a mano che i campioni salgono di livello.

Livello 1

Livello 2

Livello 3

Livello 4

Finitura schermata di caricamento
Animazione personalizzata
Insegna dell’annuncio

Livello 5

Finitura schermata di caricamento
Animazione personalizzata
Insegna dell’annuncio


 

Uscita

 

Daremo il via all’operazione con la solita parsimonia del PBE a partire dall’11 marzo. Se tutto va bene, un paio di settimane dopo lanceremo una beta in una singola regione, concentrandoci sulle code normali della Landa degli evocatori per accertarci dell’uso stabile ed esteso della funzione. Leggeremo i vostri feedback e vi terremo aggiornati sui nostri progressi, quindi tenete d’occhio i nostri post!

 

Idoneità

 

Gli evocatori che sono arrivati al livello cinque o superiore potranno ricevere i punti Maestria. Detto questo, al lancio, la funzione sarà supportata solo nelle partite normali nella Landa degli evocatori.

 

Il futuro

 

Questo è solo l’inizio, per la Maestria campioni. Il sistema si evolverà e aggiungeremo altri livelli e ricompense al programma!

2 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.