Stiamo apportando ulteriori migliorie al Cerca squadra, quindi vi invitiamo a divertirvi e a riprovare questa funzionalità. Abbiamo ascoltato e raccolto i vostri feedback durante la fase di beta testing live e continueremo a lavorare duramente per migliorare questa funzionalità. Alcuni dei cambiamenti che abbiamo implementato sono relativi al matchmaking, altri sono relativi ai lunghi tempi di attesa in coda. Sulle tempistiche troppo lunghe per la coda stiamo lavorando per rendere molto più fluida e semplice la ricerca di amici per giocare con il Cerca squadra.

  • “Pannello richieste” — Questa nuova funzionalità mostrerà quali sono i ruoli più richiesti e permetterà ai giocatori di riempire i ruoli che preferiscono.
  • “Gioca ancora” — I capitani potranno decidere da una lista delle giocate recenti quali giocatori invitare con un solo click per la partita successiva.
  • “Matchmaking intelligente” — Il sistema riconoscerà il ruolo, la posizione e il campione che meglio giochi, adattando il tuo MMR secondo la tua esperienza. Ciò ti permetterà di trovare nemici adatti, con le tue stesse capacità.

Per cercare di farvi adattare facilmente a questi nuovi cambiamenti, abbiamo ristrutturato i ruoli da aggiungere quando giochi in solo e cerchi una squadra. I risultati sono stati buoni e se vuoi saperne di più, dai un’occhiata più approfondita ai cambiamenti.

In più per darvi ancora più motivazioni nell’utilizzo del Cerca squadra, abbiamo creato una serie di icone dell’evocatore come ricompensa per i giocatori che si uniranno alle code. Potrai ottenere delle ricompense giocando il tuo ruolo preferito nel Cerca squadra. Una volta giocate 5 partite nello stesso ruolo, sbloccherai immediatamente un’icona dell’evocatore per quel ruolo. Se sei un tuttofare o un collezionista potrai sbloccare tutte le sei icone.

Unisciti a noi nel Cerca squadra e mostra quale ruolo preferisci sfoggiando le tue nuove icone!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.