Il nuovo acquisto della Lega, Irelia sarà persto tra noi! Questo Spotlight non solo contiene consigli su come giocare al meglio Irelia, ma anche dei retroscena circa il suo sviluppo dateci da Ezreal (che per inciso ha sviluppato anche l’omonimo campione)

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Nuove Skin nello Store Skins in the Store

  • Nightblade Irelia
  • Aviator Irelia
  • Feral Warwick
  • Monarch Kog’Maw
  • Secret Agent Miss Fortune

PVP.net v1.23.10

  • La mappa dell’Harrowing ha rimpiazzato la mappa Invernale e può essere selezionando scegliendo “Autumn” durante la creazione di una partita Practice.
  • Un avviso sarà mostrato quando un boost per IP o EXP sta per finire.
  • Risolto un bug per cui i giocatori proveniente da una Duo-queue ottengano il ruolo di Capitano in Ranked.
  • Risolto un bug per cui lo stato Leaver non veniva mostrato nelle partite recenti.
  • Risolto un bug per cui la chat muoveva automaticamente la schermata verso il basso quando si riceveva un messaggio.

League of Legends v1.0.0.105
Irelia, the Will of the Blades

  • Bladesurge: Irelia si lancia in avanti per colpire l’obiettivo. Se questi muore, il cooldown diBladesurge viene azzerato e metà del costo in mana ridato ad Irelia.
  • Hiten Style: IIrelia è allenata nell’arte dell’Hilten, passivamente donando ai suoi attacchi fisici un ripristino di vita. Attivando l’Hilten Style aggiunge danno puro ai suoi attacchi fisici per una breve durata
  • Equilibrium Strike Il prossimo attacco di Irelia rinsalda la bilancia, causando danno e rallentando l’obiettivo. Ma se l’obiettivo ha una maggiore % di Vita di Irelia, il colpo causa Stun.
  • Transcendent Blades (Ultimate): Irelia evoca 4 spiriti di spade che può lanciare agli avversari. Queste spade causano danno magico ai nemici che ne sono attraversati, rubando vita da loro e restituendola ad Irelia.
  • Ionian Fervor (Passiva): Ogni Campione avversario vicino (fino ad un massimo di 3) riduce l’efficacie del Crowd Control su Irelia.

Alistar

  • Risolto un bug con Pulverize che mostrava la scritta “Stunned” anche ai nemici non colpiti.

Amumu

  • Curse of the Sad Mummy
    • Curse of the Sad Mummy è ora consistente come abilità simili (Dark Binding, Crescendo) e causerà danno al Black Shield.
    • Risolto un bug per cui lo snare durava più del dovuto.
    • Ora causa 150/250/350 danno iniziale anzichè 150/300/450 per la durata.

Anivia

  • Risolto un bug con Ice Wall che intrappolava i campioni all’interno.

Annie

  • Summon: Descrizione di Tibber chiarificata per mostrare anche il danno causato dalla sua aura.

Cho’Gath

  • Risolto un bug con la descrizione di Rupture che mostrava erroneamente una diminuzione di cooldown per livelli superiori.

Corki

  • Sistemata la descrizione Level-up del Valkyrie per mostrare l’effetto di riduzione dei cooldown.
  • proiettile Barrage
    • Danno Base ridotto a 120/190/260 da 125/200/275
    • Costo in Mana aumentato a 30/35/40 da 25/30/35
    • Big One ora causa 60% di danno aumentato anzichè 100%
  • Ripulite le descrizione di Gatling Gun e proiettile Barrage.

Fiddlesticks

  • Crowstorm ora applica Dread immediatamente a tutti i nemici nell’area.

Galio

  • Idol of Durand
    • Risolto un bug per cui l’abilità rompe scudi anti-magia per poi applicare il taunt subito dopo.
    • Risolto un bug visivo per chi contrastava l’effetto del Taunt.
    • Risolto un bug con il rateo AP dell’abilità
    • Rateo Ability power ridotto a .8 da 0.85
  • Bulwark: Durata ridotta a 3.5 secondi da 4
  • Righteous Gust Danno Base ridotto a  65/110/155/200/245 da 70/115/160/205/250
  • Righteous Gust rateo AP ridotto a  0.65 da 0.8
  • Resolute Smite rateo AP aumentato a 0.70 da 0.6

Garen

  • Ridotta la taglia del Campione.

Karthus

  • Chiarificata la descrizione di Wall of Pain per mostrare che la velocità viene restituita man mano.

Katarina

  • Risolto un errore nella descrizione di Death Lotus circa il numero di nemici colpiti.

Kog’maw

  • Risolto un bug con Bio-Arcane Barrage che provocava più danno del dovuto.
  • Risolto un bug con Bio-Arcane Barrage che provocava danno fisico invece di danno magico.

LeBlanc

  • Mimic cooldown ridotto a 40/35/30 da 40 a tutti i livelli.
  • Armor per livello aumentata a 3.5 da 3.0

Lux

  • Prismatic Barrier
    • Larghezza del proiettile aumentata del 22%
    • Costo in Mana ridotto a 60 da 75
    • Risolto un bug con il rateo AP dell’abilità
    • Rateo AP aumentato a  .35 da .3
  • Lucent Singularity
    • Risolto un bug nella descrizione che mostrava meno danno di quanto fosse in realtà.
    • Slow aumentato a 20/24/28/32/36 da 14/18/22/26/30
    • Raggio della detonazione aumentato a 350 da 300
  • Finales Funkeln ora attiva il debuff di Illumination e ne applica uno nuovo sui nemici.

Malphite

  • Risolto un bug con Ground Slam che penetrava attraverso i Scudi Anti-magia.

Miss Fortune

  • Velocità dell’attacco base diminuita a 2000 da 2250
  • Bullet Time
    • Risolto un bug per cui l’abilità causava troppo danno.
    • Risolto un bug con la descrizione che calcolava in modo errato il rateo AD (45% invece del 40%)
    • Ridotto la grandezza del cono del 25%
  • Risolto un bug con Strut che garantiva a volte più bonus del dovuto.
  • Make It Rain danno base ridotto a 90/145/200/255/310 da 95/155/215/275/335

Mordekaiser

  • Mace of Spades ora ha un Rateo AP di 0.2
  • Risolto un Bug con  Mace of Spades che non otteneva bonus da Sheen, Lich Bane, ed altri oggetti simili.

Morgana

  • Black Shield ora blocca solamente Debuff disabilitanti (stuns, silences, taunts, blinds, slows, fears, roots, snares, e suppression). Per esempio,  Mark of the Assassin di Akali,  Starcall di Soraka, e Tormented Soil di Morgana penetreranno il Black Shield. Il danno da loro causato è però assorbito dallo scudo.

Nidalee

  • Javelin Toss può essere utilizzato anche al di fuori del raggio visualizzato, il giavellotto sarà lanciato verso la direzione indicata.
  • Risolto un bug con Javelin Toss che non colpiva i Campioni invisibili.

Rammus

  • Risolto un bug visivo con Puncturing Taunt che mostrava gli effetti del taunt anche se l’avversario lo avesse bloccato.

Shen

  • Risolto un bug visivo con Shadow Dash che mostrava gli effetti del taunt anche se l’avversario lo avesse bloccato.

Singed

  • Aggiornata la descrizione dell’Insanity Potion

Sion

  • Cryptic Gaze velocità del proiettile aumentata a 1600 da 1100
  • Risolto un bug con Death’s Caress per cui la descrizione mostrava un errato danno totale.

Sona

  • Tutte le durate delle Aure diminuite a 2 secondi da 3
  • Tutte le durate dei Buff delle Aure diminuite a 0.25 secondi da 1
  • Hymn of Valor
    • Danno Fisico e Ability Power diminuiti a 6/8/10/12/14 da 8/11/14/17/20
    • Costo in Mana aumentato a 65/70/75/80/85 da 55/60/65/70/75
  • Song of Celerity
    • Bonus di Velocità dell’attiva diminuito a 8/10/12/14/16 da 8/11/14/17/20
    • Costo in Mana aumentato a 65/70/75/80/85 da 55/60/65/70/75
  • Aria of Perseverance costo in mana aumentato a 65/70/75/80/85 da 55/60/65/70/75
  • Crescendo raggio ridotto a 1000 da 1100

Soraka

  • Risolto un bug con Starcall per cui non causava più danno se l’avversario avesse raggiunto il numero massimo di Stack.

Swain

  • Decrepify raggio del laser leggermente aumentato.
  • Torment raggio aumentato a 625 da 600
  • Ravenous Flock cooldown risotto a 10 secondi da 15 seconds
  • Aggiornati gli oggetti raccomandati.

Twisted Fate

  • Risolto un bug con Destiny per cui il Teleport non veniva bloccato dalla Suppression.

Twitch

  • Debilitating Poison durata dello slow diminuita a 2/2.6/3.2/3.8/4.4 secondi da 2.5/3.25/4/4.75/5.25
  • Spray and Pray attack speed ridotto a 30/45/60%, da 40/60/80%

Vladimir

  • Transfusion ora curerà Vladimir anche se l’avversario ha bloccato il danno.
  • Hemoplague non danneggerà più chi si libera dal debuff.

Xin Zhao

  • Risolto un bug per cui Xin Zhao veniva considerato “Ranged” dal gioco.

Oggetti

  • Oracle ora mostra un effetto attorno al campione che possiede la True Sight.
  • Nuovo Oggetto: Hexdrinker
    • Long Sword + Long Sword + Null-Magic Mantle + 570 gold. Costo Totale: 1800 gold
    • +35 Attack Damage
    • +30 Magic Resistance
    • UNIQUE Passiva: se subisci Danno Magico che ti lascerebbe a meno del 30% dei tuoi HP massimi, il campione ottiene uno scudo che assorbe 300 di danno magico per 4 secondi. 45 secondi di cooldown.
  • Sword of the Divine costo di combinazione ridotto a 500 gold da 700 gold
  • Sword of the Divine attack speed bonus aumentato a 60% da 55%
  • Hextech Revolver spell vamp aumentato a 15% da 10%
  • Hextech Gunblade spell vamp aumentato a 20% da 13%
  • Hextech Gunblade life steal aumentato a 20% da15%
  • Will of the Ancients costo della combinazione ridotto a 465 gold da 765 gold
  • Will of the Ancients spell vamp aumentato a 20% da 15%
  • Vision Ward e Sight Ward: descrizioni aggiornate.

Generale

  • La mappa dell’Harrowing ha rimpiazzato la mappa Invernale e può essere selezionando scegliendo “Autumn” durante la creazione di una partita Practice.
  • L’icona sulle torri mostrerà correttamente che si tratta di True Sight
  • Baron Nashor è stato spostato al centro della sua area per evitare che lanci i campioni al di fuori di essa.
  • Halloween Quintessence armor penetration ridotta a 3.08 da 3.62
  • Risolto un bug con le Tier 2 attack damage Seals che conferivano 1/3 del loro effettivo valore.
  • Risolto un bug per cui utilizzare un abilità durante un movimento e subendo un Silence bloccava il proiettile.
  • Risolto un bug per cui i Campioni attraversano i muri accidentalmente.

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