Patch Notes v1.0.0.110

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Nuove Skin nello Store

  • Sun Goddess Karma
  • Lion Dance Kog’Maw
  • Djinn Malzahar

League of Legends v1.0.0.110
Karma, the Enlightened One

  • Heavenly Wave: Karma rilascia un’onda di spade celate dai suoi ventagli, causando danno magico ai suoi nemici in un cono.
    • Mantra Bonus: In aggiunta, Heavenly Wave curerà gli alleati colpiti. L’ammontare viene amplificato dalla vita mancante di Karma o dei suoi alleati
  • Spirit Bond: Karma lega un alleato o un avversario creando un raggio tra loro. Alleati legati hanno un bonus alla velocità mentre nemici legati hanno un debuff alla velocità. Le unità nemiche colpite dal raggio di contatto subiscono danno magico, ed un buff/debuff pari a quelli dei campioni legati
    • Mantra Bonus: Karma rinforza il legame per raddoppiarne l’efficacia.
  • Soul Shield: Karma evoca uno scudo protettivo che assorbe danno.
    • Mantra Bonus: In aggiunta, l’energia dello scudo trasuda dal bersaglio causando danno magico alle unità vicine.
  • Mantra (Ultimate): Karma potenzia la sua prossima abilità per aumentarne l’effetto. Mantra è disponibile da subito e non richiede Skill Point.
  • Inner Flame (Passiva): Karma ottiene Ability Power in base alla percentuale di Vita mancante

Akali

  • Twin Disciplines non causa più danno bonus alle torri

Cassiopeia

  • Twin Fang range aumentato a 700 da 675

Ezreal

  • Rising Spell Force ora ha un effetto che mostra l’ammontare delle stack
  • Risolto un bug con la descrizione che diceva Ezreal guadagnava 15% a stack invece di 10%
  • Risolto un bug con le abilità di Ezreal che mostravano il testo sbagliato durante l’utilizzo

Galio

  • Resolute Smite l’area d’effetto e la velocità del proiettile sono stati aumentati leggermente

Gragas

  • Risolto un bug per cui Barrel Roll non causava l’aggro delle torri e dei creep neutrali.

Jax

  • Risolto un bug per cui Jax perdeva HP durante il level-up

Katarina

  • Death Lotus
    • Base Damage per coltello aumentato a 50/65/80 da 40/50/60
    • Ability power rateo ridotto a .25 da .3
    • Attack damage rateo ridotto a .5 da .55

Miss Fortune

  • Risolto un bug per cui Strut sometimes wouldn’t show a particle while active
  • Risolto un bug con Bullet Time che erroneamente utilizzava il coefficiente AP in maniera casuale

Mordekaiser

  • Risolto un bug con Iron Man la cui descrizione non era stata aggiornata
  • Generazione dello Scudo aumentat a 25/27.5/30% da 20/25/30%

Olaf

  • Risolto un bug per cui Undertow non causava danno allo stesso nemico colpito consecutivamente nell’arco di 1 secondo.

Rammus

  • Powerball durata dello Slow ridotta a 3 secondi da 4
    Powerball Slow ridotto a 20/25/30/35/40 da 28/36/44/52/60

Renekton

  • Cull the Meek
    • Cooldown cambiato a 8 secondi da 12/11/10/9/8
    • Base damage aumentato a 60/90/120/150/180 da 40/70/100/130/160
    • Attack Damage rateo aumentato a 0.8 da 0.6
    • Healing ridotto a 7.5% da 15% (potenziamento Fury non modificato)
    • Champion healing aumentato a 4x da 3x
    • Ruthless Prefator cooldown ridotto a 13/12/11/10/9 da 14/13/12/11/10
    • Slice and Dice armor reduction cambiata in 15/17.5/20/22.5/25% da 10/15/20/25/30
  • Generale
    • Health per level aumentato a 87 da 82
    • Base health aumentato a 513 da 508
    • Armor per level aumentato a 3.8 da 3.2
    • Base armor aumentato a 19 da 17.2
  • Risolto un bug per cui Renekton otteneva Attack Damage bonus se ferito

Shaco

  • Risolto un bug per cui Deceive poteva essere evitato.

Soraka

  • Astral Blessing
    • Heal modificato in 60/120/180/240/300 da 80/130/180/230/280
    • Ability power rateo ridotto a 0.9 da 1
    • Buff durata ridotta a 4 da 9
    • Armor bonus aumentata a 20/35/50/65/80 da 15/20/25/30/35
  • Rimosso l’Innervating Locket dai suoi Tip

Teemo

  • Move Quick – Ability Rework
    • Passive – Garantisce +10/15/20/25/30% di velocità di movimento finchè colpito da un campione o una torre
    • Active – Teemo raddoppia il bonus passivo per 4 secondi. Questo bonus non viene perso se colpiti

Vladimir

  • Sanguine Pool
    • Slow ridotto a 40% da 50%
    • Slow durata ridotta a 1 secondo da 1.5 secondi
  • Tides of Blood costo ridotto a 30/40/50/60/70 da 30/45/60/75/90
  • Risolto un bug per cui Vladimir perdeva HP durante il level-up

Items

  • Boots of Speed ora mostra gli Ionian Boots of Lucidity come ricetta al posto dei Ninja Tabi
  • Doran’s Shield
    • Costo aumentato a 475 da 435
    • Armor aumentato a 9 da 8
    • Health regen per 5 secondi aumentato a 10 da 8
  • Doran’s Blade
    • Costo aumentato a 475 da 435
    • Damage aumentato a 9 da 8
  • Doran’s Ring
    • Costo aumentato a 475 da 435
    • Mana regen per 5 secondi aumentato a 5 da 4
  • Last Whisper costo aumentato a 2290 da 2090
  • Risolto un bug con Lich Bane per cui il costo era stato aumentato ed il mana diminuito
  • Rabadon’s Deathcap costo aumentato a 3600 da 3400

Summoner Spells

  • Rally
    • Risolto un bug per cui Rally conferiva AP in maniera autonoma dalla mastery
    • Risolto un bug per cui Rally conferiva meno AP e AD di quanto dovesse
    • Ogni unità ora ottiene il bonus AP e AD in base al livello di chi ha utilizzato il Rally

Masteries

  • Strength of Spirit conversione da mana ad HP regen ridotta d circa 33%
  • Meditation rigenerazione del mana ridotto del 40%
  • Veteran’s Scars health ridotto a 12/24/36/48 da 15/30/45/60

Runes

  • Clarity ridotta l’efficacia del 33%
  • Quintessences of Fortitude ridotta l’effiacia del 20%

General

  • Risolti vari problemi con Spell che non venivano pre-caricate correttamente
  • Modificate le tabelle con le statistiche di molti Campioni
  • Rimossi molti Tag per i Campioni (Pet, Heal) e resi quelli restanti più accurati
  • Aggiornati gli oggetti raccomandati di molti campioni
  • Tutti i Campioni con mana hanno ricevuto un aumento della rigenerazione per 5 secondi di 2.5 ed un aumento per livello di 0.2
  • Dragon è ora immune ai disable