Nuove Skin nello Store
- Kennen M.D
- Firefang Warwick
- Workshop Shaco
League of Legends v1.0.0.114
A causa di difficoltà riscontrate dal Design Team nel contenere il potere di Lee Sin, il suo rilascio sarà reinviato al 1° Aprile per darci il tempo di nerfarlo abbastanza in modo che la smetta di uccidere continuamente Jesse Perring.
Caitlyn
- Attack speed per livello aumentato a 3 da 2.6
- Yordle Snap Trap: Trappole massime aumentate a 3 da 2
Dr. Mundo
- Risolto un Bug con Infected Cleaver che applicava uno Slow additivo anzichè moltiplicativo.
Ezreal
- Risolto un Bug con Arcane Shot che poteva colpire unità invisibili.
Galio
- Idol of Durand area d’effetto aumentata a 550 da 500
Garen
- Base movement speed aumentato a 320 da 315
- Courage riduzione danno aumentata a 20/24/28/32/36 da 10/15/20/25/30
Jax
- Leap Strike ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.
Karma
- Risolto un Bug con il Mantra e Heavenly Wave che non garantiva assist per l’heal.
- Spirit Bond raggio del laccio aumentato leggermente.
- Mantra ora diminuisce il cooldown con i livelli a 30/25/20 secondi ai livelli 1/7/13 invece di 25 secondi fissi.
Katarina
- Shunpo ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse
LeBlanc
- Risolto un Bug where Distortion and Mimicked Distortion would break the target’s spell shield and still deal damage
Maokai
- Risolto un Bug con Vengeful Maelstrom che riduceva il True Damage.
Nocturne
- Reso lo scudo di Shroud of Darkness più facile da vedere
Pantheon
- Risolto un Bug con Aegis Protection attivata ogni 4 attacchi, ma ogni 5 abilità (ridotto correttamente a 4)
Poppy
- Aggiornate le texture di Paragon of Demacia
- Risolte svariate interazioni errate tra Heroic Charge e gli Spell Shield.
Shen
- Aggiornata la descrizione di Feint per descriverne correttamente la funzione, e migliorati i Tip al riguardo.
- Ki Strike può ora essere cancellato durante l’animazione (non dirà più ‘Cannot Move While Casting’)
- Risolto un Bug con Ki Strike che uccidendo un bersaglio non attivava l’heal di Vorpal Blade
- Risolto un Bug con Shadow Dash la cui animazione rallentava enormemente se Shen era affetto da Slow.
Sivir
- Risolto un Bug per cui alcuni dei suoi Tip si riferivano a ‘Spiral Blade’ invece di ‘Boomerang Blade’
Soraka
- Infuse ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.
Urgot
- Base health ridotto a 526 da 546
- Acid Hunter danno base ridotto a 10/40/70/100/130 da 15/45/75/105/135
- Risolto un Bug con Terror Capacitor il cui slow era cumulativo.
- Risolto un Bug where Zaun-Touched Bolt Augmenter was reducing true damage
Veigar
- Risolto un problema con la skin Leprechaun Veigar per cui gli avversari visualizzavano l’Event Horizon verde.
Items
- Risolto un errore descrittivo del Deathfire Grasp
General
- Risolto un Bug con i Golem che venivano erroneamente etichettati come “Neutral Monsters” invece di “Monsters”
- Risolto un Bug con i cloni e la Madred’s Razor / Wriggle’s Lanternche potevano rubare i sigilli al campione.
- Turrets
- Attack Speed di base aumentato a +30% da 20%
- Armor e magic resist di base aumentata di 10
- Non ottengono più 25% attack speed e 25 armor emagic resist per avere un campione alleato nelle vicinanze.
- danno ai campioni aumentato del 5%
- Slow penalità per lo stacking aumentata a 65% da 50%
Runes
- Risolto un Bug con Greater Mark of Might la cui descrizione era sbagliata.