Nuove Skin nello Store

  • Kennen M.D
  • Firefang Warwick
  • Workshop Shaco

League of Legends v1.0.0.114

A causa di difficoltà riscontrate dal Design Team nel contenere il potere di Lee Sin, il suo rilascio sarà reinviato al 1° Aprile per darci il tempo di nerfarlo abbastanza in modo che la smetta di uccidere continuamente Jesse Perring.

Caitlyn

  • Attack speed per livello aumentato a 3 da 2.6
  • Yordle Snap Trap: Trappole massime aumentate a 3 da 2

Dr. Mundo

  • Risolto un Bug con Infected Cleaver che applicava uno Slow additivo anzichè moltiplicativo.

Ezreal

  • Risolto un Bug con Arcane Shot che poteva colpire unità invisibili.

Galio

  • Idol of Durand area d’effetto aumentata a 550 da 500

Garen

  • Base movement speed aumentato a 320 da 315
  • Courage riduzione danno aumentata a 20/24/28/32/36 da 10/15/20/25/30

Jax

  • Leap Strike ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.

Karma

  • Risolto un Bug con il Mantra e Heavenly Wave che non garantiva assist per l’heal.
  • Spirit Bond raggio del laccio aumentato leggermente.
  • Mantra ora diminuisce il cooldown con i livelli a 30/25/20 secondi ai livelli 1/7/13 invece di 25 secondi fissi.

Katarina

  • Shunpo ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse

LeBlanc

  • Risolto un Bug where Distortion and Mimicked Distortion would break the target’s spell shield and still deal damage

Maokai

  • Risolto un Bug con Vengeful Maelstrom che riduceva il True Damage.

Nocturne

  • Reso lo scudo di Shroud of Darkness più facile da vedere

Pantheon

  • Risolto un Bug con Aegis Protection attivata ogni 4 attacchi, ma ogni 5 abilità (ridotto correttamente a 4)

Poppy

  • Aggiornate le texture di Paragon of Demacia
  • Risolte svariate interazioni errate tra Heroic Charge e gli Spell Shield.

Shen

  • Aggiornata la descrizione di Feint per descriverne correttamente la funzione, e migliorati i Tip al riguardo.
  • Ki Strike può ora essere cancellato durante l’animazione (non dirà più ‘Cannot Move While Casting’)
  • Risolto un Bug con Ki Strike che uccidendo un bersaglio non attivava l’heal di Vorpal Blade
  • Risolto un Bug con Shadow Dash la cui animazione rallentava enormemente se Shen era affetto da Slow.

Sivir

  • Risolto un Bug per cui alcuni dei suoi Tip si riferivano a ‘Spiral Blade’ invece di ‘Boomerang Blade’

Soraka

  • Infuse ora prioritizza il target sui nemici nelle situazioni confuse.

Urgot

  • Base health ridotto a 526 da 546
  • Acid Hunter danno base ridotto a 10/40/70/100/130 da 15/45/75/105/135
  • Risolto un Bug con Terror Capacitor il cui slow era cumulativo.
  • Risolto un Bug where Zaun-Touched Bolt Augmenter was reducing true damage

Veigar

  • Risolto un problema con la skin Leprechaun Veigar per cui gli avversari visualizzavano l’Event Horizon verde.

Items

  • Risolto un errore descrittivo del Deathfire Grasp

General

  • Risolto un Bug con i Golem che venivano erroneamente etichettati come “Neutral Monsters” invece di “Monsters”
  • Risolto un Bug con i cloni e la Madred’s Razor / Wriggle’s Lanternche potevano rubare i sigilli al campione.
  • Turrets
    • Attack Speed di base aumentato a +30% da 20%
    • Armor e magic resist di base aumentata di 10
    • Non ottengono più 25% attack speed e 25 armor emagic resist per avere un campione alleato nelle vicinanze.
    • danno ai campioni aumentato del 5%
  • Slow penalità per lo stacking aumentata a 65% da 50%

Runes

  • Risolto un Bug con Greater Mark of Might la cui descrizione era sbagliata.

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