Nuove Skin nello Store

  • Redeemed Riven
  • Crimson Elite Riven

PVP.net Store

  • È possibile effettuare ricerche per le rune in base ad attributi, descrizioni, ed effetti
  • La funzione ricerche è resa più efficiente
  • Rivisitata la barra di navigazione dello store
  • Rivisitata la voce Rune e Skin
  • Aggiunto un bottono a se stanto “unlock” per gli elementi dello store

PVP.net v1.43

  • I messaggi informativi sullo stato del server sono stati migliorati
  • Ottimizzati i tempi di caricamento del PVP.net
  • Gli oggetti in vetrina mostreranno la percentuale di sconto
  • Gli elementi sponsorizzati o in saldo avranno delle etichette specifiche

League of Legends v1.0.0.125
Riven, the Exile

  • Passiva – Runic Blade: Le abilità di Riven caricano la sua spada, ottenendo un danno bonus al suo prossimo attacco. Riven può conversare 3 cariche, ma vengono consumate una alla volta.
  • Broken Wings: Riven si muove in avanti e rilascia una serie di fendenti. Questa abilità può essere attivata 3 volte in un breve periodo di tempo.
    • 1° Uso/2° Uso: Causa danno in una piccola area avanti Riven.
    • 3° Uso: Salta e colpisce il terreno, innescando una piccola nova che causa danno e lancia i nemici in aria.
  • Ki Shout: Riven danneggia e stunna i nemici vicini.
  • Valor: Riven si slancia in avanti ed ottiene uno scudo.
  • Blade of the Exile (Ultimate): Le permette di riassemblare la sua spada, restituendole il suo potere e permettendole di attivare Wind Slash, una potente onda d’urto che trafigge i nemici fuori dalla portata della lama.

Ashe

  • Risolto un bug con Frost Shot che non utilizzava Mana correttamente

Brand

  • Conflagration raggio ridotto a 625 da 675
  • Pillar of Flame danno ridotto a 75/120/165/210/255 da 80/125/170/215/260

Caitlyn

  • Risolto un bug con Ace in the Hole che non azzerava il cooldown nel caso che Karthus o Kog’Maw morissero durante il caricamento

Chogath

  • Modificata la velocità di movimento a stack massimi di Feast

Ezreal

  • Essence Flux romperà gli spell shield

Garen

  • Decisive Strike attack damage ratio diminuito a 1.4 da 1.5
  • Judgment
    • Danno al secondo ridotto a 50/90/130/170/210 da 60/100/140/180/220
    • Bonus attack damage ratio aumentato a 1.4 da 1.2

Jarvan IV

  • Aggiunto un anello visivo a Cataclysm
  • Risolto un bug con Cataclysm che causava meno danno del dovuto ai livelli 2 e 3
  • Risolto un problema con la grandezza di alcune skin

Karma

  • Risolto un bug per cui usare le Summoner Spell utilizzava le cariche di mantra di Karma

Kassadin

  • Void Stone riduzione del danno magico aumentato a 15% da 10%
  • Null Sphere velocità aumentata a 1400 da 1150
  • Nether Blade danno base aumentato a 30/45/60/75/90 da 20/30/40/50/60

Leona

  • Oggetti raccomandati ora includono Ionian Boots of Lucidity e Trinity Force

Malphite

  • Risolto un bug con il valore dell’armor di Malphite che non veniva arrotondato

Mordekaiser

  • Iron Man
    • Shield rigenerazione modificata in 30% a tutti i livelli da 25/27.5/30%
    • Shield rigenerazione modificata
  • Mace of Spades danno base ridotto a 65% da 75%
  • Siphon of destruction non genera più scudo per ogni unità colpita

Nidalee

  • Pounce cooldown ridotto a 3.5 secondi da 4 secondi
  • Aspect of the Cougar armor e magic resistance aumentato a 10/20/30 da 10/15/20

Nocturne

  • Unspeakable Horror leash raggio ridotto a 525 da 550

Nunu

  • Basic attack raggio aumentato a 125 da 100
  • Consume raggio aumentato a 125 da 100

Olaf

  • Base armor aumentato a 20 da 17
  • Reckless Swing Mana costo ridotto a 0 da 50 (Costo in HP rimane)

Orianna

  • Basic attack raggio ridotto a 500 da 550
  • Command: Attack
    • Raggio ridotto a 800 da 900
    • Mana costo aumentato a 50/55/60/65/70 da 40/45/50/55/60

Poppy

  • Heroic Charge
    • Risolto un bug con i comandi di movimento durante la cariche che poteva spezzare l’animazione
    • Risolto un bug con Poppy che non attacca dopo l’uso di Heroic Charge

Rammus

  • Danno per livello aumentato a 3.5 da 2.75
  • Rammus ora può liberamente cambiare da Defensive Ball Curl a Powerball
  • Defensive Ball Curl
    • Danno magico restituito modificato in 20/30/40/50/60 da 22/26/32/38/46
    • Animazione d’utilizzo cancellata
    • Ora aggiorna correttamente il valore dell’armor nella descrizione dell’abilità quando è attiva Defensive Ball Curl

Shaco

  • Jack-in-the-Box
    • Le scatole sono immuni al danno mentre invisibili se la fonte non li vede
    • Jack in the Box raggio d’attivazione ridotto a 325 da 400 per evitare che i nemici venissero spinti fuori dal raggio d’attacco delle Box
    • Risolto un bug con Jack in the Boxes che potevano essere viste dai campioni invisibili
    • Risolto un bug con Jack in the Boxes che potevano essere viste attraverso cespugli e fog of war
    • Risolto un bug con Jack in the Boxes che smetteva di attaccare il nemico se entrambi nel cespuglio
    • Risolto un bug con Jack in the Boxes che si attivavano ma fallivano nel causare Fear all’avversario se al lmite del raggio
    • Risolto un bug che le torri che attaccavano sempre le Box per prime
    • Migliorata l’IA delle Jack in the Box
    • Le Box attaccheranno il campione che sta danneggiando Shaco o che è stato danneggatio da Shaco
    • Le Box attaccheranno lo stesso bersaglio continuamente se Shaco non è in combattimento
    • Nuovi miglioramenti nelle prossime patch!

Shen

  • Generale
    • Danno Base aumentato a 57.875 da 56.875
    • Danno per livello aumentato a 3.375 da 3.075
    • Armor Base aumentato a 23 da 22
  • Vorpal Blade
    • Danno Base aumentato a 70/115/140/175/210 da 50/90/130/170/210
    • Heal aumentato a 18/26/34/42/50 da 10/20/30/40/50 (over 3 seconds)
    • Danno ability power ratio aumentato a 0.75 da 0.65
    • Heal non è più aumentato dalla ability power
  • Feint ability power ratio aumentato a 0.75 da 0.6
  • Shadow Dash taunt durata aumentata a 1/1.25/1.5/1.75/2 secondi da 0.8/1.1/1.4/1.7/2 secondi
  • Stand United
    • Ability power ratio aumentato a 1.5 da 1.0
    • Energy costo ridotto a 0 da 50

Singed

  • Raggio d’attacco aumentato a 125 da 100
  • Fling raggio aumentato a 125 da 100

Sion

  • Generale
    • Base Mana aumentato a 240 da 200
    • Mana per livello aumentato a 40 da 25
    • Attack Speed di base aumentato a .625 da .591
    • Movement Speed di base aumentato a 320 da 315
    • Ora ottiene 1.25 Magic Resist per livello
  • Risolto un bug con Enrage che sottraeva HP per motivi sbagliati.

Skarner

  • Crystal Slash
    • Danno Fisico aumentato a 25/40/55/70/85 da 20/35/50/65/80
    • Danno Magico aumentato a 24/36/48/60/72 da 20/32/44/56/68
  • Fracture
    • Velocità aumentata a 1800 da 1600

Sona

  • Aria of Perseverance heal modificato in 40/60/80/100/120 da 25/50/75/100/125

Taric

  • Imbue
    • Raggio aumentato a 750 da 625
  • Shatter
    • Armor aura raggio aumentato a 1000 da 600
    • Taric ora perde la componente passiva durante l’attivazione
    • Cooldown ridotto a 10 secondi da 16 secondi
    • Danno ridotto a 60/105/150/195/240 (+0.4 ability power) da 100/150/200/250/300 (+0.5 ability power)
  • Dazzle
    • Stun durata modificata in 1.5 secondi da 1-2 secondi
    • Raggio ridotto a 625 da 650
    • Velocità aumentata a 1400 da 1050
    • Danno minimo aumentato a 40/70/100/130/160 (+0.4 ability power) da 20/40/60/80/100 (+0.2 ability power)
    • Danno massimo ridotto a 80/140/200/260/320 (+0.8 ability power) da 80/160/240/320/400 (+1.0 ability power)
  • Radiance (Remake)
    • Taric colpisce il terreno causando 150/250/350 (+0.6 ability power) danno magico ai nemici vicini. Per i successivi 10 secondi, Taric ottiene 30/50/70 Attack Damage e Ability Power e  garantisce agli alleati metà del bonus. 100/90/80 secondi cooldown.

Vladimir

  • Transfusion ora viene considerata un’abilità a target singolo per oggetti come Rylai’s Crystal Scepter

Generale

  • Moonflair Spellblade, Cloak and Dagger, e Eleisa’s Miracle ora danno 35 tenacity, invece di 25
  • È possibile ora utilizzare più pozioni Health o Mana mettendole in coda per essere utilizzate (massimo 5 stack)
  • È possibile ora assegnare lo Smart Cast agli oggetti
  • I Cloni mostrano correttamente le loro statistiche
  • I Cloni ora hanno la loro rispettiva icona sulla minimappa
  • Le icone della minimappa per i campi neutrali ora saranno correttamente aggiornati anche se visti con ward o clayrovaince
  • Lux, Malphite, Maokai, Kog’Maw, Gragas e Xin Zhao hanno ricevuto un aggiornamento alle passive per mostrare il valore effettivo.
  • Gli oggetti Consumable presenti nella categoria racomandati ora non saranno più eliminati una volta acquistati
  • Rimossa la parola “sleep” dalla descrizione del Cleanse
  • Le Trappole (Teemo, Caitlyn, Nidalee) mostrano l’area di attivazione durante il piazzamento
  • Risolto un bug per cui la scritta “Can’t Move While Casting” veniva mostrata trpope volte
  • Risolto un bug con Akali e Wu-Kong che potevano rimanere incastrati nelle loro animazioni di dash
  • Risolto un bug con Guardian Angel i cui effetti permanevano dopo l’utilizzo
  • Risolto un bug con Smite che poteva essere utilizzato sul Baron da dietro il muro
  • Risolto un bug con gli angoli della telecamera che a volte rimaneve nero
  • Risolto un raro bug con teleport che ne preveniva l’utilizzo.

1 commento

  1. la solita patch insensata… ad esempio a cosa serve dare a mordekaiser lo scudo al 30% su tutti i lvl sè contro le minion si carica del 50% in meno… cioè ora è mille volte più debole di prima.. è come avere una skill slot vuota…

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