Finalmente qualcosa si muove sul fronte dei server europei, dopo settimane di disservizi arriva la soluzione definitiva della Riot: dividere il server.

La data della migrazione non è ancora stata annunciata, Riot informerà tuttavia per e-mail una settimana prima dell’avvenimento tutti gli utenti europei con ulteriori dettagli sulla divisione, e server di appartenenza.

Inoltre Riot offrirà gratuitamente per un periodo limitato la possibilità di cambiare server, cosa che successivamente sarà resa disponibile a pagamento. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link contententi le FAQ della migrazione: http://eu.leagueoflegends.com/eu-platform-split-faq

3 Commenti

  1. Mi è arrivata poche ore fa l’email…per chi non l’avesse ancora ricevuta hanno comunicato che i server conterrano ciascuno tutti i giocatori che ora può ospitare il server attualmente in uso…ovvero se il server corrente potesse ospitare 10 player ciascuno dei server ospiterà 10 player…questo come hanno scritto diminuirà la probabilità che il server si fulli completamente…infine mi hanno detto che giocherò nel EU West (dov’è giusto che giochi!! xD)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.