League of Legends - News

Navigando in rete abbiamo trovato questo breve video in cui Twisted Fate da prova del suo potenziale rubando il grande Baron con un singolo lancio delle sue tre carte da gioco! Per i pochi che ancora non sapessere chi è Twisted Fate è caldamente consigliato andarsi a leggere la storia e perchè no anche vedere qualche video su Youtube.

Twisted Fate è un personaggio amato e odiato allo stesso tempo dai giocatori, ma non gli si può negare il fatto di essere uno dei più divertenti dell’intera League of Legends.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=5Wwm_2SV4Kg&w=550]

Una mossa davvero ben studiata, che ha potuto cambiare le sorti della partita! Chi gioca a League of Legends sa bene che il buff di Baron può cambiare totalmente l’andamento di una partita, trasformando una possibile disfatta in una vittoria senza precedenti.

Tutti i giocatori di League of Legends conosco Twisted Fate, ma non tutti conoscono la sua storia. Twisted Fate nacque in una povera famiglia di gitani sotto la quale non riusciva a condurre una vita agiata, tutto quello che aveva era la sua abilità nel gioco d’azzardo. Sfruttò la sua abilità per mettere da parte una piccola fortuna che lo condusse finalmente ad una situazione di benessere.

Con l’abilità nell’uso delle carte Twisted Fate rischierebbe di mettere in difficoltà anche i casinò di giochi online consigliati dal popolare portale di azzardo Casinoonlinesicuri.info! Guai a sottovalutare la sua abilità durante una partita. Twisted Fate da sempre prova a condurre una vita agiata grazie al gioco d’azzardo.

La vita agiata tuttavia non sembra essere fatta per Twisted Fate che ama giocare e il brivido del gioco e probabilmente la sua smania di gioco non gli consentirà mai di avere una vita tranquilla. La sua vita sarà sempre e comunque condizionata dal gioco e dal gusto di giocare.

Non a caso la storia di Twisted Fate è proprio questa: nonostante il benessere trovato, Twisted Fate non si sentiva ancora soddisfatto e giocò il tutto per tutto in un esperimento dove mise in gioco il suo stesso corpo!

Per fortuna l’esito dell’esperimento fu positivo ed è grazie a questo esperimento che è capace di caricare di energia le sue carte da gioco  e riuscire persino a rubare un Baron da sotto il naso dei suoi nemici! Il video parla chiaro.

E’ fuori discussione quindi che Twisted Fate è il maestro dei giochi d’azzardo in Italia e non solo!

Per consultare la storia completa di Twisted Fate, visitate il nostro forum e non esitate a fare commenti e/o domande su Twisted Fate!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.