Lore:

I Troll non sono mai stati esseri dalle bunoe maniere in Valoran. Generalmente, sono esseri barbari, cannibali e furtivi. Relegati nei più tetri meandri del mondo, nascosti dalla vista degli altri viventi senzienti. Malgrado la loro natura malvagia, i Ruhgosk non hanno mai meritato l’orribile destino a cui sono andati incontro. Molte generazioni precedenti, un contorto negromante conosciuto come Hakolin the Bonecrafter cercò di schiavizzare la tribù Ruhgosk. Questi Troll sono considerabilmente più gentili dei loro fratellastri, sebbene ancora grotteschi rispetto ai comportamenti umani. I Ruhgosk combatterono con artigli e denti contro il negromante, esiliandolo infine dalla loro terra. Come dono d’addio, Hakolin infettò i troll con la Lebbra, maledicendo per sempre i membri della tribù. La Lebbra avrebbe decomposto la loro pelle se non fosse stata per l’abilità naturale di rigenerazione dei Troll. Colti per sempre in questo stato di orribile putrefazione, i Ruhgosk sopportarono tale maleficio nellla disperata ricerca di una cura. Ma la loro ricerca fu vana.

Un saggio sciamano Ruhgosk imparò che tramite la magia era in grado di legare la malattia ad un singolo Troll, ammesso che il troll prescelto potesse sopportare il peso della maledizione dell’intera tribù. Purtroppo non esisteva un troll tanto potente….fino alla nascita di Trundle. La sua abilità rigenerativa era così forte che all’apparenza egli non era soggetto alla malattia. Con la crescita di Trundle, egli venne a conoscenza di tale dono e cosa ciò comportava. Giunto alla maturità, Trundle accolse la maledizione su di sè nel battesimo con una bruciante agonia. Durante il rituale, Trundle divenne una creature orrifica la cui pelle costantemente cadeva dai suoi lembi, solo per poter essere rigenerata in uncessante ciclo. Trundle si è unito alla Lega nella speranza di trovare qualcuno in grado di dissipare l’atroce maledizione completamente.

“Ho imparato un paio di cosette circa il dolore! Permettimi di mostrartelo.” –Trundle

Abilità:

  • Decompose (Passiva): Quando un unità vicina a Trundle muore, viene curato in base ai loro punti vita massimi.
  • Rabid Bite: Trundle morde l’avversario, danneggiandolo e rubando parte del suo danno.
  • Contaminate: Trundle infetta il terreno con la maledizione, ottenendo velocità d’attaco e di movimento unito ad una riduzione del CC mentre si trova su di essa.
  • Pillar of Filth: Trundle crea un faro infetto, che è impenetrabile e rallenta le unità vicine.
  • Agony (Ultimate): Trundle immediatamente ruba i Punti Vita del bersaglio insieme ad una percentuale della sua Armor e Resistenza Magica. Nei prossimi 6 secondi l’ammontare di statistiche rubate viene raddoppiato.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.