Lore:

Vi è un tempio nascosto nelle montagne, tra Noxus e la Piana delle Tempeste, dove i segreti di un’antica e terrificante stregoneria sono celati. L’area circostante è disseminata di corpi dissanguati di coloro che hanno erroneamente avvicinato il tempio. Ciò è servito solamente ad incrementare la curiosità di Vladimir, quando nella sua gioventù ha attraversato queste montagne durante il suo viaggio da Noxus. Un giorno, il giovane Vladimir uccise brutalmente due ragazzotti, per nessun’altra ragione se non per l’inebriante vista del colore scarlatto. Immediatamente realizzò che non sarebbe stato in grado di contenere il suo desiderio omicida, e che se fosse rimasto a Noxus, quelle empietà non sarebbero cessate. Senza esitazione abbandonò la Città-stato, e si incamminò verso Sud.

Una scia di corpi lo condusse alle rovine di un tempo di pietra. All’interno trovo un anziano monaco il quale lo squadrò con i suoi occhi color cremisi. Vladimir sorprese il monaco ricambiando il suo sguardo malvagio con zelo. Riconoscendo i sinistri desideri del ragazzo, il monaco insegnò a Vladimir come manipolare e controllare il fluire della vita, spesso allendandosi sui viaggiatori di passaggio. Quandò giunse il momento della prova finale, il monaco lo avvertì che un fallimento lo avrebbe condotto alla morte. Vladimir non fallì, ma la riuscità portò ad una orrenda sorpresa. Durante il rituale oggi singola goccia del sangue del monaco fu assorbito dal corpo di Vladimir fondendosi con esso, impregnadosi con l’essenza magica del suo maestro, e di ogni Stregone del Sangue. Solo e senza meta, Vladimir decise di fare ritorno a Noxus, facendo domanda per prendere parte alla Lega, per dimostrare la prioria superiorità. Quando l’Alto Comando Noxiano vide il destino raccapricciante che colpì le guardie del palazzo, decise di avvalersi dei loschi poteri di Vladimir.

“Ciò che scorre in voi, vi attraversa.” – Vladimir.

Abilità:

  • Crimson Pact (Passiva): i bonus di Health Point assegnano a Vladimir un bonus in Ability Power e viceversa. (Non si applica su se stessa).
  • Transfusion: Vladimir assorbe la forza vitale del suo rivale, causando danno magico e curandosi per il 25% di tale danno.
  • Sanguine Pool: Vladimir si tramuta in una pozza di sangue per 2.5 secondi, diventando intarghettabile e rallentando chiunque vi passi sopra. Vladimir causa anche danno magico a chi si trova su di lui e si cura per il 15% di tale danno.
  • Tides of Blood: Vladimir rilascia un fiume di sangue, danneggiando i nemici limitrofi. Inoltre, utilizzare Tides of Blood per più volte di file rende l’abilità più costosa e causa danno aggiuntivo, aumentando ogni rigenerazione dell’8%.
  • Hemoplague (Ultimate): Vladimir infetta un’area con una piaga virulenta che aumenta il danno subito da chiunque sia infettato per 5 secondi. Dopo 5 secondi, i nemici infetti subiscono danno magico aggiuntivo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.