Nuova Landa degli evocatori verso la beta pubblica

0
736

Per quasi sei mesi, abbiamo tenuto la Landa degli evocatori aggiornata sul PBE, modificandola e ritoccandola in base al vostro feedback. Il processo non si è ancora concluso, ma siamo abbastanza soddisfatti dello stato attuale della mappa. Per questo siamo pronti alla prossima fase: la beta pubblica! Non appena la Stagione 2014 si sarà ufficialmente conclusa faremo una pubblicazione scaglionata durante la pre-stagione, portando la mappa aggiornata sui server live per mantenere una certa stabilità. Ecco il nostro piano di pubblicazione:

  • Fase 1: Cerca squadra e partite introduttive con i bot
  • Fase 2: tutte le modalità normali, le partite personalizzate e le altre modalità con i bot
  • Fase 3: classificate

La pubblicazione scaglionata durerà alcune settimane e potremmo rinviare alcune fasi per risolvere bug e problemi di stabilità dei server. Detto questo, l’idea è di pubblicare il tutto il più in fretta possibile, accertandoci che sia compatibile con tutte le macchine e che non picchi i nostri server come Lee Sin.

Per finire, anche se siamo ancora tecnicamente in beta (vogliamo continuare ad aggiornare la Landa: aspettatevi delle modifiche nelle prossime due patch), la nuova Landa degli evocatori arriverà a sostituire completamente la vecchia, per la quale non ci saranno più code separate. In questo modo potremo concentrarci e dedicare tutte le risorse alla nuova Landa, evitando di dividere i nostri team, che altrimenti dovrebbero applicare le modifiche in arrivo per la prestagione a entrambe le mappe.

Tutto il team responsabile di questo aggiornamento vi ringrazia! Non vediamo l’ora di sfidarvi nella Landa degli evocatori!